labatteria.it • Leggi argomento - Divine Intervention-Live Intrusion

Divine Intervention-Live Intrusion

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda BONZO il dom ott 31, 2004 2:09 pm

Metallari del forum accorrete!!!
Queste due realizzazioni degli,manco a dirlo,slayer sono state sempre a mio parere sottovalutate.
Divine intervention non avra' l'impatto di un reign in blood lo capisco ma ? pur sempre un must.
A parte mi pare la penultima inutile traccia il disco non presenta cali di tono.
tecnicamente non ha nulla a che invidiare al grande r.i.b. ? soltanto impostato diversamente,sia come cantato,che come song,come chitarre.
un mio caro amico grande conoscitore musicale quando ha sentito divine mi ricordo che disse(esagerando ovviamente ma con un fondo di verita'):"finalmente lombardo ha imparato a suonare ".
in quel periodo sentimmo anche un bootleg e non capivamo se bostaph aveva fatto divine i. in uno stato di grazia ed era solo una fotocopia sputata di lombardo.abbiamo saputo solo dopo che gli slayer per il primo tour imposero a bostaph lo stesso identico set di lombardo per avere gli stessi suoni che in passato.
esagerazioni a parte bostaph ? spaventoso in questo cd.
butta incastri paurosi anche in mezzo al latte,rulli singoli paurosi e mai ripetitivo.
lo stesso sito METALMANIACS.IT nelle biografie da 8/10 e poi in una sezione a parte invece si ricrede dando 10/10 e giustificandosi col fatto che il disco in questione ? di difficile digeribilita' e che ci sono voluti anni per una comprensione totale.
per quanto riguarda il live intrusion stessa minestra.
una band super in forma con un bostaph impeccabile e metronomico come non mai.

che mi dite?
hellhammer...aspetto il tuo commento.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom ott 31, 2004 7:12 pm

Divine Interventation non mi dice molto, anzi! Le uniche canzoni da salvare sono Dittohead e Serenity In Murder (parer mio ovvio)! La canzone Divine Interventation comincia alla grande ma poi si perde in una cosa insensata! Bostaph grande ma cd secondo me trascurabile! Live Intrusion non l'ho mai ascoltato purtroppo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Hellhammer il dom ott 31, 2004 8:22 pm

Bostaph ? tra i miei batteristi preferiti, preferisco lui a Lombardo(e qui mi picchieranno!!!).
Adoro DIABULUS IN MUSICA e i suoni di batteria di quel disco.
Anche Divine Intervention ? molto figo.
Bostaph ? un grande, c'? poco da dire.
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda BONZO il lun nov 01, 2004 6:26 pm

Ma che picchiare...hai detto sante parole.

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda groogets il lun nov 01, 2004 6:48 pm

secondo me..sotto alcuni aspetti....bostaph mi regala di piu...come batterista metal..o forse come batterista degli slayer...
anche se per lombardo ho questo amore platonico...soprattutto da quando l'ho visto coi fantoms...dove da una superbia prova di tecnike percussive...(batteria e non solo)
e poi a settembre..quando l'ho visto con gli slayer...hanno chiuso il concerto...con rain in blood....eh!! li ? scappata la lacrimuccia...(e subito dopo una rissa infernale)
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda BONZO il lun nov 01, 2004 9:00 pm

Ecco una parte dell'intervista di bostaph riguardante il passato.

BOSTAPH FINALMENTE RIVELA I VERI MOTIVI DELL?ADDIO AGLI SLAYER.

4/04

L?ex batterista degli Slayer Paul Bostaph ha finalmente rotto il silenzio riguardante le vere ragioni del suo abbandono nel dicembre 2001. Il comunicato ufficiale degli Slayer parlava di una malattia cronica al polso, mentre molti hanno detto che se ne era andato per unirsi ai Systematic (di cui ? appena uscito il debutto "Pleasure To Burn"). Ora Paul sostiene che le sue ragioni sono state puramente artistiche, perch? aveva bisogno di sperimentare nuove strade. Queste le sue parole in un intervista rilasciata a Perfect Pitch Online: "I didn't leave SLAYER because of an arm problem, and I certainly didn't leave SLAYER to join SYSTEMATIC. I was ready to go. It was nothing personal towards anybody in the band, it was just my time to leave. Musically, I wanted to do something else. And in terms of the problem I had with my arm, I re-aggravated an old softball injury by lifting up a laptop at the airport. That happened right at the beginning of the tour, and it never had time to heal. But even at that point, I was considering moving on from the band. SLAYER's a great band, and I had a lot of fun playing with them, but I have to feel like I'm taking chances musically. The first time I left SLAYER, I did [a project called] THE TRUTH ABOUT SEAFOOD ? sure, it never got signed, but I enjoyed it a lot. SLAYER took my drumming to a new level, but there are also other levels of drumming that I haven't even touched yet. I want to become a more eclectic drummer."

che dire?
a more eclectic drummer,come dargli torto.

BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi