bonehead2 ha scritto:Sul fatto che il prezzo dei CD "fisici" sia esorbitante (in Italia) ? assodato. E bisognerebbe fare qualcosa in merito.
Per?, e sottolineo, il per?, i negozi sono sempre affollati e la gente esce a mani piene. Fate un giro sotto natale in qualche grosso store.
Ci lamentiamo noi e pochi altri, credo.

zonder ha scritto: ? stato considerato illegale (a ragione) per le restrizioni eccessive che attua.

bonehead2 ha scritto:E' molto pi? grave il fatto che una canzone scaricata da uno store "libero" non funzioni sull'iPod, cazzo.
iPod e iTunes vivono assieme, uno non serve ad un cazzo senza l'altro.

chinaski ha scritto:@ rullante: i tuopi discorsi mi fanno incazzare, parli un burocratese di basso livello ma ti scordi che tra le righe sta la gente che i soldi se li suda e quando sgancia ha poca voglia di sentire le cazzate delle multinazionali

souldrum ha scritto:@chinaski
mi spiace....sei tu che cadi sul pesante.........
Io dico che non me ne preoccupo perche', primo non e' un problema mio.......e secondo e' un problema che non mi porrei, per come la vedo io.
A te piace FairPlay?.....stai alle regole che ci sono.
Non ti piace FairPlay?.....che problemi ti fai?
Io i soldi me li sudo almeno quanto te.........e non regalo niente a nessuno nel mio lavoro.......quindi perche' dovrei pretendere dei regali da altri?
Se permetti...parlando del sistema da voi imputato.......ho l'impressione che vi faccia sgolosare.......ma che non vogliate/possiate permettervelo........allora lo pretendete a gratisse (inteso anche come senza vincoli).
Scusa ma e' l'unica spiegazione che do a questa presa di posizione........e la cosa mi sembra a dir poco infantile........

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti