Per iniziare vorrei farvi le mie(molte)domande, cio?:
Che differenza ci sono tra legno e acrilico?ci sono diverse serie e fasce(come esistono semi-pro, pro ecc.)?dove e come sono nate e per quale motivo(sembra una domanda stupida ma intendo com'? venuto in mente di usare il plexiglass)?possibili finiture e ammennicoli vari?
Diciamo che per ora basta cos?, se qualcuno ha risposte, esperienze, opinioni su marche e modelli si faccia avanti!!
Ah!Ultimo ma non meno importante se avete dei samples non esitate a postarli!!(foto dei vostri set forse ? meglio di no perch? c'? un topic apposito per questo)
P.S. Ai moderatori, se ci sono gi? topic di questo tipo scusatemi, non ? perch? non ho searchato ma perch? non ho proptio trovato niente!!(e dico questo perch? mi sembra strano che se ne sia parlato cos? poco)!!
E ora...sotto!!!




Senatore de "labatteria.it"

