labatteria.it • Leggi argomento - con chi abbiamo a che fare ragazzi???

con chi abbiamo a che fare ragazzi???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 12:39 pm

il caro utente XXXXXX o come cazzo si chiama...ha nella firma di MSN A MORTE GLI SBIRRi...(frase che dopo la giornata di venerd? mis embra molto cattiva e maleducata.gli ho chiesto se cherzava...e ha detto,no che non scherzo!allora gli ho semplicemente detto che si dia fuoco e che si vergogni.
beh leggete amici la matura rezione!!!

"Datti fuoco" lo vai a dire a quella puttana di tua madre ok?Non skerzare con me ke nn ci metto niente a venirti a prendere!Ke cazzo ne vuoi sap? tu di sbirri e di come funziona la vita ke hai una Reference da 6 miliardi di euro e nn sai manco usare il rullante,usi la batteria solo x fare il fighetto di merda!Ke cazzo vuole sapere uno come te di come funziona il mondo quando 6 uno coi soldi fin sopra il culo e va a finire anke ke te li da mamma e pap? parassita di merda!Sai solo vedere l'oscenit? delle cose ke questa fottuta societ? ti mette in bocca come se tu fossi un cane!Kiss? xk? in televisione nn lo dicono mai quante famiglie al giorno questi gli sbirri rovinano?!?!Famiglie di gente ke la mattina si sveglia alle 6 x andarsi a guadagnare il pane e x far campare la famiglia e loro dietro l'angolo pronti a sukkiarti il sangue!Questo nn lo dicono in televisione xk? sanno benissimo ke cos? facendo creerebbero una vera guerra contro le forze armate...ed ora ke sta accadendo questo siamo tutti scandalizzati e nn riusciamo a darci una motivazione?!Ma svegliaaa,se c'? tanto odio nelle forze armate un motivo ci sar??!Ma ke cazzo vuoi sapere tu ke tieni quella cazzo di batteria senza manco un segno sopra,vorrei venire l? e distruggertela prima di bakkettate e poi dargli fuoco xk? tu 6 un finto,nn meriti questo!Spero in una tua nn risposta xk? dire ke 6 inutile,banale e scontato ? riduttivo!E se proprio devi rispondermi nn venirmi a scrivere cose come "E' il loro lavoro!" o cazzate del genere xk? dimostri ancora di + la tua ignoranza e il falso idealismo ke questa societ? ? tanto fiera e convinta di indottrinare!Fottiti cane!

quindi la colpa,? tutta delle pearl reference!!!! :D
Ultima modifica di Kadaj il lun feb 05, 2007 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 12:44 pm

ah puntualizzo,mia mamma non ? puttana,ho un lavoro da 1000 euri al mese tirati,lavoro 9 ore al giorno per 5 giorni alla settimana,ho fatto un'anno di vita militare di cui 2 mesi coi carabinieri in caserma,la reference l'ho pagata sui 4500 euro,so usare abbastanza bene un rullo,(anche perch? non mi faccio inculare su ebay:D).Non ho la presunzione di sapere come va il mondo,non ho soldi fin sopra il culo,anzi forse manco sotto le suoole delle scarpe,per prendere la batta mi sono INDEBITATO :tru ,non mi baso sui telegiornali...in ogni caso ? SEMPRE COLPA DELLE REFERENCE.pensate se prendevo una masterworks o una noble & cooley... :suk
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il lun feb 05, 2007 12:46 pm

tutto ok, ma perch? rendere pubblica una lite estremamente(e comunquemente) privata?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 7eils il lun feb 05, 2007 12:46 pm

uaheoiuheaoiuheaoiuheaouheaoiahueoi brucia la tua battera. :tru :tru
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 12:49 pm

mah,la mia pryvacy me la gestisco
e poi mica ci ho scritto cazzi suoi...ho solo detto cosa mi ha scritto:D
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il lun feb 05, 2007 12:49 pm

L'utente Kadaj m'? venuto a scrivere su msn "datti fuoco ke fai + bella figura"!!!Questo xk? io ho un mio credo ke lui nn rispetta,vorrebbe rappresentare la pace e viene a scrivermi "datti fuoco"!Ora son sicuro ke mi cacceranno dal forum...ok...ma l'espulsione te la meriti anke tu coccia pelata!Rifletti prima di fare una cosa e di dire cazzate e imporre quello ke pensi!Nn voglio rispondere ad altre cose riguardanti l'argomento!Datemi dell'ignorante o quello ke volete ma io la penso cos?!FINE.
|2D|STANCE|

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 12:50 pm

alla fine,questa cosa che cazzo ha di privato???per? mi piace che la gente sappia con chi convive.anche perch? come ha stupito me,stupir? molti.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jejecb il lun feb 05, 2007 12:52 pm

penso che pubblicare il suo intervento privato sia stato un atto poco maturo,e degno di esser chiamato vendetta... :oops:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda 7eils il lun feb 05, 2007 12:54 pm

2d distance guarda..(da quello ke ho capito io) nn t ha voluto imporre niente..se ce l'hai a morte con gli sbirri fatti tuoi..x? almeno potevi levare la scritta x un giorno..poi ognuno fa il cazzo ke gli pare..

cazzo :tru

ke :tru

gli :tru

pare :tru
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda grohl il lun feb 05, 2007 12:54 pm

poi hai scritto quel messaggio citato su msn? entrer? nel guinness come messaggio + lungo e rabbioso di msn!
detto questo, ragazzi la verit? sta in mezzo, rispettate la pula e comprati batterie meno esose magari una yamaha o una tama :tru
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pliko il lun feb 05, 2007 12:57 pm

....sinceramente rendere pubblica questa storia e' quanto di piu' inutile si possa fare, serve solo ad alzare polveroni e comunque non porta a nessuna soluzione..... piu' utile sarebbe stato un chiarimento PRIVATO tra di voi che forse (forse) avrebbe sortito miglior effetto..... per il resto sono del parere che ognuno capisce (prima o poi) con chi ha a che fare...e i rapporti interpersonali sono molto soggettivi...per cui questa "uscita" e' un po' inopportuna.....

:a:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda jejecb il lun feb 05, 2007 12:57 pm

a me stupisce + il fatto che tu voglia imporre il tuo pensiero...lui,al contrario dei livornesi o di altri,non lo ha scritto sui muri...lo pensa soltanto....a prescindere dal fatto se sei d'accordo o meno,credo tu abbia impostato male la conversazione...se iniziavi diversamente evidentemente 2distance ti avrebbe esposto le sue tesi facendo riferimento alle esperienze da lui vissute,tutto in modo civile...
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 12:58 pm

domani ordino la dw di bozzio.dal mio post ho tolto il nome dell'user...se poi si sente chiamato in causa,cazzi suoi.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il lun feb 05, 2007 12:58 pm

ma!!!!!.....la cosa non mi stupisce piu' di tanto.......anzi......forse da questa discussione escene delle conferme..........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 1:00 pm

nessuna esperienza giustifica il fatto che lui ha goduto di un atto semplicemente VERGOGNOSO PER TUTTO IL PAESE.non c'? nessuno che vince,e chi crede che certe cose siano un bene,? per come la vedo io,un cancro della societ
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il lun feb 05, 2007 1:02 pm

karo 2distance ma non ti sembra di esagerare con le parole???
ma kosa kredi ke a quelli del nord i soldi glieli regalkano??? io sono del sud come te, pero prima di parlare peserei le parole... kadaj lo conosco da tempo e non mi hai mai dato l impressione del "figlio di papa!, ? un ragazzo ke lavora e puo quindi comprare quello ke gli pare... credo ke la tua sia solo una frustrazione nei confronti di ki vive meglio di te...
io studio all universita e la mia famiglia non vive da re, ho una mapex m birch del kazzo, pero non vedo il motivo per aggredire kadaj...
stando a quello ke affermi sui carabinieri e altre forze dell ordine, non nascondo ke ank io ho ricevuto diverse multe (per pagarmi l ultima, ho venduto uno splash!!! :evil: ) pero non credo sia da persona matura attribuire tutti quegli aggettivi au una forza dell ordine, specie in un momento delicato kome questo...
io mi vergognerei al tuo posto... e poi pretendete ke l italia vada avanti...
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il lun feb 05, 2007 1:08 pm

io chiuderei il topic e continuerei questa discussione in privato...
nn me ne voglia nessuno ma si rischia di creare un polverone allucinante!
cancellerei anche questo topic x il contenuto...
si rischia di mandare nelle grane cioto x cose private di cui magari nn ? manco a conoscenza...
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il lun feb 05, 2007 1:09 pm

guarda,io credo che un cancro per la societ? siano tutti i politici corrotti che succhiano i soldi alla povera gente con i loro stipendioni...c'? + gente che si ammazza e ammazza gli altri facendo pazzie xk? nn ha soldi x andare avanti!!
con ci? non vuol dire che sn contro la polizia,ho diversi parenti nelle forze armate,x? cerco sempre di nn farmi prendere dalle passioni,ma analizzare tutto con la ragione...
io mi vergognerei + del magna magna che ci governa...
Ultima modifica di jejecb il lun feb 05, 2007 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il lun feb 05, 2007 1:09 pm

si va b? chiudete.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zionano il lun feb 05, 2007 1:10 pm

bah, secondo me ve la dovevate risolvere tra di voi. nn sono d'accordo con la risposta, un po' troppo violenta, ma l'aver pubblicato una risposta privata ? un segno di vigliaccheria. personalmente ho avuto a che ridire anche con toni violenti con un utente del foro DI CUI NN FAR? IL NOME ma abbiamo litigato via mail. ci eravamo dati anche appuntamento per discutere de visu, ma mi ha dato buca. ho apprezzato tanto il fatto che sia cominciata e finita in privato.
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mik0 il lun feb 05, 2007 1:12 pm

Dare in pasto al forum una lite tra due utenti non ha nessun senso.
Chiaritevi in privato.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto