labatteria.it • Leggi argomento - Banche e luridi maiali - con che gusto ti fottono la vita.

Banche e luridi maiali - con che gusto ti fottono la vita.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bellabollo il lun feb 05, 2007 11:36 pm

Qualche settimana fa sono andato in banca dove ho (DA ANNI) uno scoperto di conto corrente di 10000 euro. Ho chiesto uno dei vari impiegati che conosco da anni un aumento dello scoperto in caso dovessi utillizzarlo oppure un mutuo. Questi mi dice che non ci sono problemi ecc. salvo poi dopo qualche giorno dirmi, insieme ad un'altra collega, che non avendo io un reddito fisso la cosa diventava non facilissima ma avrebbe comunque chiesto per 15000. Ovviamente ridendo e come battuta dissi di lasciare stare altrimenti se andava avanti cos? mi toglievano pure i 10000 mai usati, anche loro una sana risata e l'assoluta rassicurazione che una simile cosa mai sarebbe successa.

Stamattina mi chiama un amico al quale avevo ridato un assegno di 8630 euro dovuto a scambio di auto poi ritrattata da entrambi causa l'allergia che mi sta distruggendo (assegno fatto in quella banca che tenevo proprio per lo scoperto in caso di necessit? e che essendone costretto, e potendolo fare, avevo deciso di usare) dicendomi che la banca gli aveva comunicato l'impossibilit? di metterlo all'incasso causa mancanza di fondi!
Rassicuro l'amico (incredibile come anche la fiducia degli "amici" in un lampo vada a farsi fottere quando ci sono i soldi di mezzo, ma spesso basta addirittura meno...) e mi faccio passare gli impiegati. Mi risponde la troia direttrice, zoccola del paese di merda nel quale ho vissuto da ragazzino, cercando parole assurde e rimandandomi ad un appuntamento al pomeriggio dicendo che l'amico potrebbe aspettare, che dobbiamo parlarci ecc...

D? i soldi all'amico e ritiro il mio assegno, vado in banca e mi si presentadavanti la feccia umana fatta banca !!! Lei che comincia a dire che mi ha cercato per telefono, che non mi sono fatto trovare, che sapevo che il fido andava rinnovato e una marea di cose assurde che schifosamente cercavano di nascondere la cera questione ovvero che lei non se l'? sentita di prolungare lo scoperto di conto sbattendosene altamente e non comunicandomelo! Io ero convinto di avere almeno 10000 euro a disposizione e ora sono VERAMENTE nella merda pi? profonda. Mi hanno fatto vomitare, vedere il tipo scusarsi quando la direttrice se ne andava salvo cambiare totalmente versione quando questa ritornava. Alla fine la trioa mi ha pure detto che avrebbe chiamato i carabinieri perch? ho detto che li avrei sputtanati a vita. Non ho offeso nessuno e ho espresso ben chiare le cose precedentemente dette e il fatto che a 47 anni non mi posso sentire come un cinno di 21, ho gi? patito abbastanza allora, ma questi non hanno faccia, sono luride merde, per loro la parola ? niente!
Soldi e potere ALTRIMENTI CREPI chiunque tu sia stato.
Bella vita di merda!
e stavolta e davvero finita.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda delittoGoloso il lun feb 05, 2007 11:50 pm

bella bollo...non capisco ancora (ho 21anni) quello che stai dicendo, non capisco la grandezza della cosa.
non riesco ad immaginare come sia possibile e legale una questione come questa.
come pu? una banca avere queste decisioni?
veramente non c'? pi? buonsenso.
mi dispiace.
spero vada tutto bene.hai tutto il mio appoggio...chiedi qualunque cosa.
so che sei un grande.l'ho letto nei tuoi messaggi sul forum, non ti conosco ma sono sicuro che sei un grande. si risolver? tutto in un modo o nell'altro...lo spero!
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Kadaj il mar feb 06, 2007 12:14 am

le banche non sono mai degne di fiducia.
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il mar feb 06, 2007 12:19 am

delittoGoloso ha scritto:bella bollo...non capisco ancora (ho 21anni) quello che stai dicendo, non capisco la grandezza della cosa.
non riesco ad immaginare come sia possibile e legale una questione come questa.
come pu? una banca avere queste decisioni?
veramente non c'? pi? buonsenso.
mi dispiace.
spero vada tutto bene.hai tutto il mio appoggio...chiedi qualunque cosa.
so che sei un grande.l'ho letto nei tuoi messaggi sul forum, non ti conosco ma sono sicuro che sei un grande. si risolver? tutto in un modo o nell'altro...lo spero!

Nicola ti ringrazio moltissimo per ci? che hai scritto ma l'unica vera grandezza che pu? contrastare il potere dei soldi sono i tuoi 21 anni. A quell'et? nonostante la consapevolezza di quanto sia difficile si pu? trovare qualcuno che crede in te, qualcuno che ti rispetta per ci? che legge in te. Hai tante carte da giocare e anche se il traguardo ? lontano e la fatica tanta c'? sempre la voglia e la speranza di farcela. Se a 47 anni perdi famiglia casa e lavoro nessuno di chiede perch?, nessuno benedice le tue nobili scelte. I pi? buoni (gli "amici") ti danno del coglione, gli altri non pensano minimamente si possa essere masochisti al punto di autodistruggersi per favorire la parte migliore della tua ex vita ovvero coloro che la rendevano piena.
Quando non servi non sei pi? nessuno.
Kadaj ha scritto:le banche non sono mai degne di fiducia.

Certamente, ma senza di loro spesso ? impossibile crearsi una vita. So cosa vuol dire non godere della fiducia di una banca e averne un'altra che invece ti tende una "mano" quando sei davvero nel baratro.
La sorte vuole che la banca che allora non mi diede fiducia sia quella in cui ripongo le mie ultime speranze economiche.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda markone il mar feb 06, 2007 8:23 am

Bollo, mi fa stare male sentirti cos?. Io sono dell'idea che le banche sono a tutti gli effetti "usurai legalizzati", e questo mio convincimento la dice tutta sul mio modo di avere fiducia in loro...
Non sono un ragazzino, ho 35 anni e qualche problema nella vita l'ho passato anche io, capisco come tu possa sentirti. Adesso ? facile buttarsi gi?, ma non ? sicuramente la cosa migliore; ? vero che in et? non pi? "verdissima" ? difficile trovare chi crede in te, ma difficile non equivale ad "impossibile". Ci sar? qualcosa che sei bravo a fare, sono strasicuro. "Piano piano si fece Roma"... ? da l? che devi provare a ripartire; ? complicato trovare soldi in modo facile e veloce, a meno di una vincita, ma, in considerazione del fatto che al giorno d'oggi devi fare affidamento solo sulle tue forze e capacit?, prova a sgomberare la mente da ogni brutto pensiero (so che ? difficile ma prova) e pensa a qualcosa che puoi iniziare (o ri-iniziare) a fare a questo punto della tua vita.
Spero le mie non siano solo "parole", ma un conforto e, anche se in misura astratta, un aiuto, con il cuore... :)
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar feb 06, 2007 9:15 am

Su, non disperare, ti do qualche dritterella.Nella mia piccola carriera legale mi sono spesso scontrato con banche e assicurazioni, e ti assicuro che sono loro che dettano legge, ma sei hai le carte in regola puoi anche suonargliele e alla grande.
.Oggi, sono riuscite addirittura, le assicurazioni, a far leva sul governo per creare la truffa legalizzata chiamata risarcimento diretto.A parte la mole di lavoratori che verrebbero estromessi, il peggio ? per gli infortunati che non sarebbero pi? seguiti da un legale e quindi i risarcimenti, sino al biologico del 9% (le micropermanentei, che tanto micro non sono....), verrebbero interamente gestiti dall'assicurazione stessa, quindi fioccheranno tantissimi concorsi di colpa inesistenti, con riduzione del risarcimento e una infinit? di liquidazioni ridicole.Vabb?...cos? va la vita, io continuer? a lottare.
Le banche...altre lotte.Dunque la dritta ? questa.Dici che hai uno scoperto che va avanti da anni.Giusto?Dunque avranno sicuramente calcolato interessi negativi trimestrali non contrattati, ma imposti, come sempre.Dunque, anzich? aspettare il decreto ingiuntivo, manda una bella lettera in cui chiedi i calcoli per chiusura conto, detraendo per? l'ammontare degli interessi calcolati col sistema dell'anatocismo.Vedi su google e capirai meglio.Cos? facendo ti porti avanti per un anno e pi? e , in sede giudiziaria hai molte probabilit? che ti venga riconoscito il tuo diritto al ricalcolo degli interessi e sicuramente il capitale da restituire alla banca sar? inferiore alle loro richieste.Lettera a.r.
L'adusbef tutela i consumatori con procedimenti collettivi, oppure vai dal legale che vuoi per una tutela individuale. :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il mar feb 06, 2007 9:29 am

Bollo, mi spiace per la tua situazione...a 29 anni (la mia et?) si capiscono e spesso si comprendono certi stati d'animo...ma ho molti esempi di persone che alla tua et? hanno cominciato una nuova vita, migliore della precedente....Raffaele ? una persona disponibilissima che i consigli (sinceri) non se li risparmia....pondera i passi lasciando da parte il panico.... e quando tra qualche messe posterai di nuovo su sta storia di merda, fallo in grassetto e con carattere 100 !
Ultima modifica di Groove! il mer feb 07, 2007 9:12 am, modificato 1 volta in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda bellabollo il mar feb 06, 2007 1:16 pm

Raffaele ha scritto:Dici che hai uno scoperto che va avanti da anni.Giusto?Dunque avranno sicuramente calcolato interessi negativi trimestrali non contrattati, ma imposti, come sempre.Dunque, anzich? aspettare il decreto ingiuntivo, manda una bella lettera in cui chiedi i calcoli per chiusura conto, detraendo per? l'ammontare degli interessi calcolati col sistema dell'anatocismo.Vedi su google e capirai meglio.Cos? facendo ti porti avanti per un anno e pi? e , in sede giudiziaria hai molte probabilit? che ti venga riconoscito il tuo diritto al ricalcolo degli interessi e sicuramente il capitale da restituire alla banca sar? inferiore alle loro richieste.Lettera a.r.
L'adusbef tutela i consumatori con procedimenti collettivi, oppure vai dal legale che vuoi per una tutela individuale.

Ciao Raffaele, probabilmente mi sono spiegato male ma in quel conto non sono sotto ma ho qualche centinaio di euro, tutto il mio avere.
Lo scoperto di conto era esente da spese tramite una (allora) convenzione tipo Ascom o simile, inoltre non ? mai stato usato in quanto sono sempre stato in attivo su quel conto che tenevo appunto per la possibilit? di poterne un domani usufruire... L'unica possibilit? ? sapere se il primo gennaio il fido fosse ancora in essere...

p.s. copia/incolla mp ad un amico :
in un momento simile proprio non ci voleva e non me lo sarei mai aspettato. Devo essere sincero, non ricordo esattamente i giorni in cui sono andato a parlare con gli impiegati, se a fine dicembre o inizi gennaio. Ovviamente mi sono incazzato e ho fatto valere verbalmente le mie ragioni am non ? contato a molto. Ad un certo punto ho detto loro di chiudere il conto e l'impiegato ? corso subito al computer seguito dalla direttrice la quale le ha bisbogliato qualcosa. In quell'attimo ho avuto la percezione che mi stessero inculando ben bene e che non vedessero l'ora di farlo per poter chiudere il discorso senza problemi allorch? li ho prontamente fermati chiedendo loro l'estratto conto del giorno precedente! Mi ? stato dato quello del giorno stesso dove non risultavano i 10000 di scoperto. Hanno detto che il fido ? annuale e va rinnovato a discrezione del direttore di banca che pu? decidere di annullarlo o meno e che la San Paolo non rilascia pi? scoperti a chi non ha lavoro o propriet?. Ovviamente anch'io ho pensato ad un loro bluff ma vorrei sapere con esattezza se in data 1 gennaio i soldi fossero ancora disponibili, in tal caso sarei io a procedere (come le ho detto loro quando ha parlato di carabinieri ) per far valere i miei diritti.
Pensa che assurdit?, da anni questo fido era l? inutilizzato e rinnovato tacitamente e loro nemmeno sapevano della sua esistenza... io coglione sono andato a smuovere le acque chiedendo di aumentarlo, oltrettutto la direttrice non l'ho vista nelle tre volte in cui sono andato ma la risposta riguardava l'aumento e non certo il rinnovo dei 10000. C'? da dire che nella mia coglionaggine non ero a corrente del fatto che il fido fosse a scadenza annuale, bens? rilasciata a carattere definitivo fino a sforamento del massimo scoperto. Questi mi hanno lasciato sul lastrico, ero tranquillo di avere quei soldi. Pensa che avevo venduto la mia auto in cambio di 8630 euro (al netto dei passaggi) e una punto 3 porte senza servosterzo e clima ma messa benino 75000 km ma a causa dell'allergia che mi sta ammazzando dopo un giorno gi? stavo male allora gli ho chiesto di annullare tutto. essendo amici abbiamo chiuso il discorso fermando il passaggio e (avendo messo ll suo assegno in un'altra banca) gliel'ho rimborsato con altro della carisbo pensando di sfruttare quei famosi 10000.
Risultato: ho qualche centinaio di euro e sto sperando che l'altra banca mi dia almeno i 10000 ma anche l? avevo conosciuto colui che doveva essere il nuovo direttore, gli avevo parlato insieme all'impiegato che mi ha caldamente raccomandato... morale: ? saltato tutto ed il nuovo direttore non si sa chi sia. Ah, il vecchio ha cambiato filiale, ma non so se seguendolo otterrei molto dato che non era il massimo.

Edit: mi ha telefonato poco fa l'altra banca, quella del paese dove vivo da anni e dove lavora colui che fino a poco fa mi assicurava l'assoluta assenza di problemi: NON SI PUO' fare almeno per ora fino a quando non arriva il nuovo direttore. N.B. Sembra assurdo ma il "vecchio" ? stato cambiato qualche settimana fa e non ancora cambiato (!) Dieci giorni fa ho parlato con colui che sembrava essere il nuovo "capo" e sembrava non esserci nessun tipo di problema ma questo ? saltato ... l'altro arriver? da un giorno all'altro ... e chi sara? Niente, non lo sanno nemmeno loro. Incredibile vero? Ma ? cos
Ultima modifica di bellabollo il mar feb 06, 2007 1:27 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 06, 2007 1:24 pm

Salute!

premetto che di banche non ci capisco niente, o non molto, ma: se tu hai parlato per una cosa cosi delicata come gestire uno scoperto di conto con un impiegato della banca mi pare una leggerezza atroce! cio?! io per avere il bancomat e gli assegni per il mio C/C mi hanno fissato un appuntamento col direttore!! :o quindi probabilmente il direttore della tua banca ne sa di pi? dell'impiegato! probabilmente dovresti prendertela col tizio (a quanto ho capito tuo amico) non col direttore della filiale! indipendentemente da quanti anni tu abbia, alla banca non glie ne frega niente dell'et?! senza dimenticare che per lo scoperto ti calcolano gli interessi di mora! che TU devi pagare a LORO quindi magari lo scoperto ? meglio che lo richiedi quando effettivamente ti serve! in modo che se fanno problemi (magari facendoti fare due righe dal funzionario che ti fa la pratica) per l'incasso dell'assegno al tizio al quale l'hai dato puoi dire "ieri ho parlato col tizio XXX e mi ha fatto questa certificazione, ora mollate i soldi al massimo li richiedete alla vostra assicurazione!" certo che se vai a tirar fuori un fido fatto anni fa...a determinate condizioni che magari oggi non sono pi? in vigore...

PS
Tieni conto che la banca ti fa un fido con i soldi di altri (che non sapendo di che banca si tratta protrebbero essere pure i miei... :| :mrgreen: ) praticamente si chiama FIDO perch? ti "affidano" un tot di soldi NON tuoi! come hai scritto non hai un reddito fisso, e la banca conseguentemente pensa che potresti anche non essere in grado di restituire il debito contratto con lei! ti ricordo che la banca ti presta dei soldi ALTRUI non suoi...e tu (per quanto ho capito) senza reddito fisso non puoi garantire... :oops:

Prima di dare della TxxxxA ecc a qualcuna (specialmente se ? di grado superiore al tuo amico bancario) ti consiglio di pensarci bene... prima di sputtanare la banca a destra e a manca (che non so a quanti glie ne freghi... senza offesa...) ti consiglierei altrettanto di pensarci! potrebbero denunciarti per calunnia... :oops:

Infine, ritengo che il direttore (responsabile della filiale, non dimenticarlo) tenga a tutelare gli interessi della banca stessa, e i soldi dei risparmiatori, essendo io un risparmiatore in questo caso, per quanto ho capito, non posso che dar ragione alla banca.

Cheers! ^^
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mar feb 06, 2007 1:27 pm

bollo mi dispiace un sacco. ho avuto modo di trattare con te e sei sembrata una persona davvero onesta. posso solo dirti di provare a far valere i tuoi diritti utillizzando qualunque cosa possa tutelarti. dai carabinieri alla via legale. non ti buttare gi?... momenti simili nella vita ce ne sono. l'unica cosa che possiamo fare ? rialzarci e combattere. se ci buttiamo gi? la diamo solo vinta a coloro che vogliono metterci i piedi in testa. Hai tutto il mio supporto.
Ultima modifica di DannyK il mer feb 07, 2007 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda pliko il mar feb 06, 2007 1:35 pm

Bells ha scritto:Salute!

premetto che di banche non ci capisco niente, o non molto, ma: se tu hai parlato per una cosa cosi delicata come gestire uno scoperto di conto con un impiegato della banca mi pare una leggerezza atroce! cio?! io per avere il bancomat e gli assegni per il mio C/C mi hanno fissato un appuntamento col direttore!! :o quindi probabilmente il direttore della tua banca ne sa di pi? dell'impiegato! probabilmente dovresti prendertela col tizio (a quanto ho capito tuo amico) non col direttore della filiale! indipendentemente da quanti anni tu abbia, alla banca non glie ne frega niente dell'et?! senza dimenticare che per lo scoperto ti calcolano gli interessi di mora! che TU devi pagare a LORO quindi magari lo scoperto ? meglio che lo richiedi quando effettivamente ti serve! in modo che se fanno problemi (magari facendoti fare due righe dal funzionario che ti fa la pratica) per l'incasso dell'assegno al tizio al quale l'hai dato puoi dire "ieri ho parlato col tizio XXX e mi ha fatto questa certificazione, ora mollate i soldi al massimo li richiedete alla vostra assicurazione!" certo che se vai a tirar fuori un fido fatto anni fa...a determinate condizioni che magari oggi non sono pi? in vigore...

PS
Tieni conto che la banca ti fa un fido con i soldi di altri (che non sapendo di che banca si tratta protrebbero essere pure i miei... :| :mrgreen: ) praticamente si chiama FIDO perch? ti "affidano" un tot di soldi NON tuoi! come hai scritto non hai un reddito fisso, e la banca conseguentemente pensa che potresti anche non essere in grado di restituire il debito contratto con lei! ti ricordo che la banca ti presta dei soldi ALTRUI non suoi...e tu (per quanto ho capito) senza reddito fisso non puoi garantire... :oops:

Prima di dare della TxxxxA ecc a qualcuna (specialmente se ? di grado superiore al tuo amico bancario) ti consiglio di pensarci bene... prima di sputtanare la banca a destra e a manca (che non so a quanti glie ne freghi... senza offesa...) ti consiglierei altrettanto di pensarci! potrebbero denunciarti per calunnia... :oops:

Infine, ritengo che il direttore (responsabile della filiale, non dimenticarlo) tenga a tutelare gli interessi della banca stessa, e i soldi dei risparmiatori, essendo io un risparmiatore in questo caso, per quanto ho capito, non posso che dar ragione alla banca.

Cheers! ^^

in rosso:
...appunto ! evita di esporre esternazioni simili !!!

cio' che scrivi rasenta il ridicolo...... :x
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda bellabollo il mar feb 06, 2007 2:03 pm

quei soldi io li avevo gi? sul conto ... non so se mi spiego! Ho programmato le mie spese e i miei "investimenti" su ci? che avevo non sui tuoi risparmi. Se ho avuto uno scoperto a quelle condizioni un motivo ci sar? stato. Il motivo per cui me l'hanno tolto ci potr? essere atrettanto ma perch? non dirmelo allora? Ti rendo conto cosa vuol dire questo per me? Ora non ho possibilit? di muovermi... non so se mi spiego.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mar feb 06, 2007 2:44 pm

"probabilmente mi sono spiegato male ma in quel conto non sono sotto ma ho qualche centinaio di euro, tutto il mio avere"

Salute! Bellabollo non per essere... ma quello che hai scritto qui sopra + quando dici che non hai un reddito fisso...

torno a ripetere come fai a garantire alla banca che potresti rimborsare il fido che ti hanno fatto, hai scritto anni addietro, allora la tua "condizione economica" poteva essere diversa, con questo non dico che nn mi spiace per te! ci mancherebbe altro!! dico solo che il direttore della banca deve "guardarsi le spalle" con un credito di qualche centinaio di Euro sul conto.... e non giustifico nemmeno la banca allora visto che non ti hanno comunicato il mutamento delle condizioni o la sospensione del fido che ti hanno concesso!! :|

l'assegno che hai dato al tuo amico non te l'ha fatto protestare vero!? :o
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mer feb 07, 2007 12:06 am

nessun protesto perch? fortunatamente avevo i soldi nell'altra banca.

potrei scrivere per ore ma non servirebbe a niente, i rapporti umani non sono previsti in generale, figuriamoci quando si parla di pilla.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ste il mer feb 07, 2007 5:55 pm

pliko ha scritto:
Bells ha scritto:Salute!

PS

Cheers! ^^

in rosso:
...appunto ! evita di esporre esternazioni simili !!!

cio' che scrivi rasenta il ridicolo...... :x

come non quotare...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Ste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il gio feb 08, 2007 8:44 pm

Pliko (grande come sempre!) pensa come sono messo, non avevo nemmeno visto il tuo intervento :oops: .
Grazie a te e a coloro che mi "conoscono" e stimano.

p.s. ? evidente che abbiano voluto fottermi ma secondo te potevano toglierlo senza avvisarmi?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il gio feb 08, 2007 9:43 pm

che merda... :x
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto