va b? ma rimanendo coi piedi per terra, (? chiaro che mi manca la ferrari, la villa...etc..) ma appunto nel realizzabile cosa vi manca dal punto di vista morale nella vita?..ma anche di materiale?...

group"
flip ha scritto:no, dai......forse la voglia di mettermi l? e studiare gli esercizi come si deve!

breen- ha scritto:ah, i miei topic!!!...mettono inanzitutto in risalto la mia depression.....

bing ha scritto:breen- ha scritto:
ah, i miei topic!!!...mettono inanzitutto in risalto la mia depression.....
beh effettivamente, visti gli ultimi topics creati da te, ? abbastanza chiaro ormai!
suvvia su con la vita!
se il lavoro che fai non ti piace, trovati un buon hobby. <font color="red">IL LAVORO CHE FACCIO MI PIACE!!!</font id="red">se lo studio che fai non ti piace, trovati un lavoretto. <font color="red">NON STUDIO...</font id="red">
se cerchi una donna, smetti di cercarla e vedrai che la trovi subito...N<font color="red">ON LA STO CERCANDO E QUI SI VA AVANTI A "TAGLIARE ALBERI"...</font id="red">
![]()

group"

The Least ha scritto:a me eccedono 30/35 anni per poter impare bene a studiare la batteria,mancano 7/8OOO capelli, eccedono circa 10/15 Kili di peso
pensate un po' come siete fortunati Voi !

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

William Guile ha scritto:Questa gretsch usa custom bebop http://www.gretschdrums.com/pics/models ... .G_500.jpg
The Least ha scritto:a me eccedono 30/35 anni per poter impare bene a studiare la batteria,mancano 7/8OOO capelli, eccedono circa 10/15 Kili di peso
pensate un po' come siete fortunati Voi !
Pippo ha scritto:Buongustaio... comunque, secondo me in quella batteria (e a maggior ragione nella round badge 120th anniversary) il RIMS sul tom ? totalmente fuori posto. Fateci caso: le zampe del timpano sono normali, quindi avvitate al fusto, cos? come quelle della cassa che ha anche l'attacco della torretta porta tom; che senso ha mettere il RIMS (peraltro bruttissimo) solo sul tom?William Guile ha scritto:Questa gretsch usa custom bebop http://www.gretschdrums.com/pics/models ... .G_500.jpg

breen- ha scritto:ah, i miei topic!!!...mettono inanzitutto in risalto la mia depression.....
va b? ma rimanendo coi piedi per terra, (? chiaro che mi manca la ferrari, la villa...etc..) ma appunto nel realizzabile cosa vi manca dal punto di vista morale nella vita?..ma anche di materiale?...![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite