ste drums ha scritto:Killer, nn ci sto capendo 'na mazza!!!![]()
perch? il resto l'hai capito? sei un grande!

Kekin ha scritto:ste drums ha scritto:
Killer, nn ci sto capendo 'na mazza!!!![]()
perch? il resto l'hai capito? sei un grande!

Kekin ha scritto:comunque nessuno ha ancora detto cosa accase se metto na mega cordiera su una cassa![]()
group"
pliko ha scritto:Kekin ha scritto:
comunque nessuno ha ancora detto cosa accase se metto na mega cordiera su una cassa![]()
semplice !!!!
ottieni una cassa bagnatissima !!!!!!!![]()
![]()
...e si ricomincia !!!!!![]()
![]()

group"
pliko ha scritto:...non ti preoccupare....un giorno, quando sarai piu' grande, mentre guardi i tuoi nipotini giocare, tirando un profondo respiro in un pomeriggio primaverile e con la fierezza di sentirti un ottimo nonno...il cielo si oscurera'....un leggero vento ti smuovera' i pochi capelli bianchi rimasti ed una voce rimbombera' dentro di te.....allora li' capirai il significato di questo 3d.....e sara' cosi' speciale per te quel momento che ti sentirai soddisfatto al punto tale di toglierti la vita buttandoti dal balcone...perche' tutto cio' che dalla vita volevi lo hai ottenuto in quel momento....
ahahahahahahahahahahahahahah

group"

Killer Queen ha scritto:ste drums ha scritto:
il China di Scamutta ha la Cordiera......come se fosse Gufiglia X4 anche solo tre toms di lunghezza il rullante diventa un disco Volante rubato da Charlie Benante.......che picchia Scamutta.....

ste drums ha scritto:Killer Queen ha scritto:ste drums ha scritto:Killer, nn ci sto capendo 'na mazza!!!![]()
il China di Scamutta ha la Cordiera......come se fosse Gufiglia X4 anche solo tre toms di lunghezza il rullante diventa un disco Volante rubato da Charlie Benante.......che picchia Scamutta.....
Eh, adesso s? che ? chiaro...![]()

Kekin ha scritto:ste drums ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Killer Queen</i>ste drums ha scritto:
perch?.. tu non hai capito?![]()
mi sembra lampante la spiegazione... cos? ovvia che non ha bisogno di chiarimenti![]()

ste drums ha scritto:Kekin ha scritto:ste drums ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Killer Queen</i>ste drums ha scritto:Killer, nn ci sto capendo 'na mazza!!!![]()
mi sembra lampante la spiegazione... cos? ovvia che non ha bisogno di chiarimenti![]()
Io?
Ehm... ma s? dai!
... ...
uhm...
certo che ho capito, figurati...!
![]()

Kekin ha scritto:ste drums ha scritto:Kekin ha scritto:ste drums ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Killer Queen</i>ste drums ha scritto:
Io?
Ehm... ma s? dai!
... ...
uhm...
![]()
bene![]()
allora sei <font color="red">figo figo figo in modo assurdo </font id="red">(colta citazione da www.dementrix.tk anzi... scaricatevi tutti e tre gli episodi!!!) come noi![]()

ste drums ha scritto:Kekin ha scritto:ste drums ha scritto:Kekin ha scritto:ste drums ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Killer Queen</i>ste drums ha scritto:Killer, nn ci sto capendo 'na mazza!!!![]()
Io?
Ehm... ma s? dai!
... ...
uhm...
![]()
bene![]()
allora sei <font color="red">figo figo figo in modo assurdo </font id="red">(colta citazione da www.dementrix.tk anzi... scaricatevi tutti e tre gli episodi!!!) come noi![]()
Eh no, qui nn mi freghi! Questa l'hai raccolta dal film "Zoolander", l'ho visto!![]()
P.S.: se ci quotiamo un altro po', apriamo un forum a parte...!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti