group"
group"

Lucas ha scritto:Beh non ci sono binomi in generale, ma io non vedrei ad esempio una serie Z Custom su una Ludwig...(se dico una ca....a siete autorizzati a insultarmi).
Cmq ? una questione di gusti...quello che ti posso consigliare (avendo fatto il mio primo set "buono" poc'anzi) e di non avere assolutamente fretta e provare tutto ci? che puoi.
Se l'avessi fatto anch'io almeno un piatto l'avrei preso diverso.![]()
group"
teo ha scritto:A me piace tantissimo il suono prodotto da Agostino Marangolo nei vecchi dischi di Pino Daniele o il suono di jeff Porcaro...
Detto questo, che cosa potrei comprare che si avvicini a questo risultato sonoro senza "purtroppo" spendere molto?
pliko ha scritto:...come ? ma siete sicuri ???
ca**o e io che ero convinto che c'erano dei binomi indissolubili tra marca batteria e piatti da associare......[:O]

No, sulle roytek ci vanno i piatti di <font color="red">PLASTICA</font id="red">!!!!!!!!erikc ha scritto:pliko ha scritto:
...come ? ma siete sicuri ???
ca**o e io che ero convinto che c'erano dei binomi indissolubili tra marca batteria e piatti da associare......[:O]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<font size="3"><b>ha ? vero.. scusa...! sulle ROYTEK ci vanno i piatti Roytek.. ci mancherebbe altro!</b></font id="size3">
![]()
![]()
![]()
![]()

?daldo ha scritto:Ke marca di piatti mi consigliate per una pearl???
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
douglas ha scritto:...per le batterie Pearl ci vojono piatti pearl!! ;P (ke skiff)
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Pippo ha scritto:Ufip Class o Natural
teo ha scritto:Pippo ha scritto:
Ufip Class o Natural
un rivenditore mi ha detto che i class sono delicati.. ? vero?
hh 14" 230 euro
ride 20" 190 euro
crash 14" 115 e 17" 162 euro
che ne pensi degli ufip b12?
ch 14" 105 e
crash 16" 73
ride 20" 105
teo

se non sbaglio i class dovrebbero essere versatilissimi, quindi perche' non si puo' suonarci rock?tommylee85 ha scritto:teo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Pippo</i>
Ufip Class o Natural
un rivenditore mi ha detto che i class sono delicati.. ? vero?
hh 14" 230 euro
ride 20" 190 euro
crash 14" 115 e 17" 162 euro
che ne pensi degli ufip b12?
ch 14" 105 e
crash 16" 73
ride 20" 105
teo
i Class dovrebbero essere piatti per generi calmi, quindi ? ovvio che se ci suoni rock rischi di romperli...

chiaramente non per i generi pesantissimi ma il rock non e' tutto pesantissimo... Io faccio rock in generale (da ligabue ai metallica) e ho preso uno splash della classtommylee85 ha scritto:non so, sinceramente non conosco bene i Class, <font color="red">per? mi sembra che non siano piatti per generi pesantissimi</font id="red">, quindi se uno li percuote pesantemente, forse non dovr? lamentarsi se gli succede qualcosa........

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti