labatteria.it • Leggi argomento - Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Ci siamo? Prodi fuori dalle palle?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 22, 2007 1:42 pm

woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??

:o

SI ! 8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il gio feb 22, 2007 1:53 pm

Follini gi? si caga addosso per l'emozione pensando di entrare nel prodi-bis, pajaz :lol:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda EDO. il gio feb 22, 2007 1:54 pm

La sinistra non era ancora pronta per salire al potere e la maggioranza ristretta ne ? una delle conseguenze pi? gravi; avrei preferito altri cinque anni di sofferenza con berlusca, solo dopo un ulteriore sconfitta( che tanto oramai ? arrivata) una volta presasi il culo la sinistra avrebbe cominciato a proporre probabilmente un programma serio e soprattutto provato a rinnovare la classe di dirigenti che attualmente non ha le caratteristiche per ispirare minimamente fiducia.
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il gio feb 22, 2007 1:59 pm

Penso che tu abbia centrato il punto.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gir88 il gio feb 22, 2007 2:16 pm

il problema e' che queste cose succedono solo con le sinistre italiane
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda original_luporosso il gio feb 22, 2007 2:25 pm

il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fischer344 il gio feb 22, 2007 2:30 pm

Il problema ? che non puoi presentari proponendo una cosa e facendone un'altra.
Berlusconi si ? fatto gli affari suoi con grande evidenza e sfacciattaggine e incredibilmente ? rimasto 5 anni
Prod,i la stessa cosa cercando di far finta di niente e promettendo il programma fra 4 anni.

In pi? ? facile prendersela con chi non si pu? difendere (liberalizzazioni, tassisti ed ora benzinai)
La stampa ed i media ormai servono solo a fare del depistaggio ed il gioco ? fatto.
Lo sapevate che i benzinai, che non mi sembrano dei miliardari, stanno combattendo solo per avere accesso agli stessi prezzi della GDO ?
Altro che concorrenza, questo ? tappeto rosso alle multinazionali.

Cmq in definitiva chi c'? c'?.
Tanto fanno quello che vogliono
Esprimersi un diritto, farsi capire un guaio

+ YAMAHA OAK CUSTOM 24/12/16/18
+ TAMA SUPERSTAR CLASSIC MAPLE • 18/12/14/14SD • BLUE LACQUER BURST
+ ROLAND TD-17KV2
Fischer344
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il gio feb 22, 2007 2:49 pm

sono d'accordo con themucco. Sebbene nemmeno io qualche mese fa ci credessi pi? di tanto (credevo che sarebbe stato meno peggio del berlusca, che non avrebbero fatto molti danni, non che sarebbe stato addirittura un buon governo!), invece ? successo qualcosa di incredibile. Nonostante le marcate divisioni all'interno della coalizione, innegabili, che sono quelle che hanno fatto cadere il governo, l'esecutivo di prodi in meno di un anno ha fatto delle buone cose: innanzitutto l'economia era in ripresa e dall'unione europea tutti ci elogiavano, stranamente... non succedeva da dieci anni almeno :oops:
anche la produzione stava riprendendo, siamo di nuovo in leggera crescita, cosa che tempo fa sarebbe sembrata impossibile. Poi prodi ha fatto alcune buone riforme, prima di tutte quella sulle ricariche telefoniche, che sembrer? una cazzatina, ma fa comunque risparmiare un sacco di soldi. Hanno approvato poi meno di una settimana fa i finanziamenti per ecologizzare il sistema energetico, e quella ? una GRAN RIFORMA.
Lo dico per esperienza personale: 4-5 giorni fa la nostra cara caldaia ormai vecchissima ci ha abbandonati, tanto che ogni volta che entravo in bagno mi scappava una bestemmia per non potermi lavare... Poi accendo la tv e cosa sento? approvato provvedimento per finanziamenti caldaie etc... Ho pensato, va b? sar? la solita cazzata per i barboni... e invece no!
tempo 2 giorni (2 da quando ci siamo veramente resi conto che la caldaia non era pi? riparabile, ma anche 2 dall'approvazione della legge), e ieri mattina sono venuti due tecnici che hanno smontato il catorcio, montato una nuova caldaia ecologica di nuova generazione (1800 euro di roba :oops: ) meno dispendiosa, inquinante e rumorosa, e finanziata per il 50% dallo stato in tre anni!
questa si che ? una riforma utile! con 900 euro ho cambiato la caldaia, cos? io vivo meglio e si inquina di meno.

Diciamolo, il governo berlusconi cose del genere non le ha nemmeno mai pensate. Ha fatto solo fottuti disastri. Per cui se torna berlusconi dobbiamo dedurre immediatamente due cose:
-gli italiani sono ancora pi? coglioni e masochisti di prima
-siamo nella merda :o

riguardo la caduta del governo... beh, era inevitabile! Del resto prodi non avrebbe potuto dire NO agli americani, altrimenti sarebbe andata anche peggio, per cui si ? scelto il male minore, e quei due straccioni non si sono presentati alla votazione... e adesso si riformer? il centro democristiano e sono cazzi loro visto che non se li cagher? pi? nessuno. sempre se non si ripiegher? su un prodiBIS...

notare la mossa di casini, mica scemo il ragazzino :o

Fischer344 ha scritto:Il problema ? che non puoi presentari proponendo una cosa e facendone un'altra.
Berlusconi si ? fatto gli affari suoi con grande evidenza e sfacciattaggine e incredibilmente ? rimasto 5 anni
Prod,i la stessa cosa cercando di far finta di niente e promettendo il programma fra 4 anni.

In pi? ? facile prendersela con chi non si pu? difendere (liberalizzazioni, tassisti ed ora benzinai)
La stampa ed i media ormai servono solo a fare del depistaggio ed il gioco ? fatto.
Lo sapevate che i benzinai, che non mi sembrano dei miliardari, stanno combattendo solo per avere accesso agli stessi prezzi della GDO ?
Altro che concorrenza, questo ? tappeto rosso alle multinazionali.

Cmq in definitiva chi c'? c'?.
Tanto fanno quello che vogliono

basta con questi luoghi comuni del cavolo... "sono tutti uguali..."

NO!

berlusconi l'unica cosa utile che ha fatto fare senza fregare soldi ? stata la legge contro il fumo nei locali pubblici, per il resto sono TUTTE ENORMI CAGATE volte ad inculare il cittadino! non vi rendete conto? tutte quelle stronzate, i contributi per il DIGITALE TERRESTRE... (piccolino MEDIASET, toh!) un'inculata terrestre. piuttosto d? i contributi per i pasti ai meno abbienti, minchione... :cry:

non so se mi fa pi? incazzare lui, quelli che lo votano convinti di fare una cosa sensata, o quelli che fanno finta di non vedere che gli vengono sfilati i soldi dalle tasche :x

non possiamo permettere che gli stolti votino in base alle loro percezioni distorte, fino a portarci alla decadenza definitiva... Bisogna affidare il paese a chi ? dotato mentalmente, intellettualmente, non a chi frega di pi? e ha pi? agganci!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il gio feb 22, 2007 3:04 pm

original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla

:!: :arrow: :oops: :arrow: :x :arrow: :( :arrow: :cry:
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda original_luporosso il gio feb 22, 2007 3:04 pm

come non quotare il buon storm!

cmq.. si purtroppo l'italia e` piena di fascistelli e non ci vuole molto a dimostrarlo
Ultima modifica di original_luporosso il gio feb 22, 2007 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder il gio feb 22, 2007 3:08 pm

e na parola....basta vedere i post in questo topic per avere uno specchio di come sta messa l'italia.

comunque tra i due mali sempre meglio scegliere quello minore...
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
woder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ranger il gio feb 22, 2007 3:14 pm

Domanda:

Caleranno i prezzi dei tv al plasma? :wink:
ranger
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il gio feb 22, 2007 3:49 pm

st0rm ha scritto:....................
Lo dico per esperienza personale: 4-5 giorni fa la nostra cara caldaia ormai vecchissima ci ha abbandonati, tanto che ogni volta che entravo in bagno mi scappava una bestemmia per non potermi lavare... Poi accendo la tv e cosa sento? approvato provvedimento per finanziamenti caldaie etc... Ho pensato, va b? sar? la solita cazzata per i barboni... e invece no!
tempo 2 giorni (2 da quando ci siamo veramente resi conto che la caldaia non era pi? riparabile, ma anche 2 dall'approvazione della legge), e ieri mattina sono venuti due tecnici che hanno smontato il catorcio, montato una nuova caldaia ecologica di nuova generazione (1800 euro di roba :oops: ) meno dispendiosa, inquinante e rumorosa, e finanziata per il 50% dallo stato in tre anni!
questa si che ? una riforma utile! con 900 euro ho cambiato la caldaia, cos? io vivo meglio e si inquina di meno.

..................................

non possiamo permettere che gli stolti votino in base alle loro percezioni distorte, fino a portarci alla decadenza definitiva... Bisogna affidare il paese a chi ? dotato mentalmente, intellettualmente, non a chi frega di pi? e ha pi? agganci!

Mi spiace st0rm.....ma hai detto tutto tu.....autogoal pazzesco........! :wink:
Comunque queste cose le puoi anche andare a dire a chi ogni giorno e' vittima di rapine, e purtroppo spesso anche delitti, da parte di gente uscita grazie all'indulto..........oppure ai piccoli risparmiatori (lavoratori che non sono certo gli imprenditori) che investono quel poco che hanno risparmiato in titoli di stato, perche' in banca diminuiscono anche senza spenderli....oppure ti puoi consolare con gli aumenti in busta, ma aspetta l'ICI, l'IRPEF......poi mi dici quanti soldi in piu' hai dovuto smenarci (oltre a quelli dell'aumento in busta). Dimenticavo il TFR........ :wink:

La cosa che mi da' piu' fastidio e' la consapevolezza che se dovesse mai tornare il nano al governo, non va certo a sistemare i danni del mortadella, visto che la colpa e' dello stesso "morty", e che comunque il nano ha solo da guadagnarci..........ma d'altra parte anche morty non e' preoccupato minimamente di "pezzare" le cagate del nano (falso in bilancio, conflitto di interessi, riforma elettorale).........

C'ha ragione il buon woder......occorre scegliere il male minore...........
SAREBBE CURIOSO SAPERE QUALE SIA IL MALE MINORE!!!!!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fischer344 il gio feb 22, 2007 3:49 pm

Carissimo Storm, pu? darsi che sia un luogo comune ma resta il fatto che ? proprio cos?.

Non so quanti anni hai tu ma io non ne posso pi? di gente che promette mari e monti e poi ti regala le briciole, mascherate da enormit?.
Non mi sento rappresentato da nessuna coalizione politica.
E' vero quello che dici sulle caldaie e su altre cose, ma ti rendi contoi che parliamo di briciole ?
Visto che c'? la ripresa, come la chiami tu, perch? allora non continuare ad alzare le tasse per tutti ?
Di Berlusca potrei metterci anche la patente a punti che non mi sembra una cagata di Legge.
Inoltre ti sei reso conto che il Berlusca pur con 5 anni e 12 Leggi ad personam non ? riuscito a tirare fuori dai casini il suo amico Previti ?
E' bastato un paio di mesi di Prodi ed una Legge per dichiaralo, all'atto pratico, definitivamente innocente !

E' inutile che ci giriamo intorno, sono i soldi a comandare.

E non parlarmi di risparmio dello Stato. Sono convinto da sempre che soldi ce ne siano in gran quantit? ma stranamente vengono spesi per iniziative che al 50% non portano a niente se non ad ingrassare chi ruota intorno alla politica.
E' un sistema che non funziona.
E' bastato un senatore che ha provato ad essere coerente con quello che erano i programmi per cui la maggioranza ha votato che ? saltato tutto.

L'Europa, quando conviene, deve essere ascoltata, quando non conviene pu? aspettare.

Il problema della politica italiana sta nell'esigenza di essere cmq visibili e ben visti da pi? gente possibile.
La verit? non fa parte di questo sistema.

Ti invito per farti una piccola cultura ad andare a rivedere la puntata di Report che trattava della SIAE che a noi "musicisti" ci interessa tanto. http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=14442&highlight=siae
C'? anche da ringraziare per? che con la nuova finanziaria ci hanno tolto di mezzo la storia dell'Enpals da pagare anche quando incassi una miseria. Per questo grazie ... ma ripeto sono solo briciole.

Energia ?
Petrolio ?
Gas ?
Scatto alla risposta ? (Italia unica al mondo)

Ne vogliamo parlare ?

E l'auto ad aria compressa ? (Eolo) L'avete mai sentita ? Ideata e sotterrata. Chiss? perch? ?

+ ROLAND TD-17KV2
Fischer344
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda IlGiovaneIko il gio feb 22, 2007 4:03 pm

Perch? si congelava dopo 3 minuti di funzionamento.... :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Sampa il gio feb 22, 2007 4:20 pm

Bells, nn hanno fatto niente in neanke un anno... Vuoi berlusconi?? lui in 5 anni k ha fatto??

E sinceramente preferisco uno k mette un po di tasse cercando di risanare i conti a uno ke nn mette tasse ma manda il paese allo sfascio...
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il gio feb 22, 2007 4:26 pm

@Sampa
aumentare le tasse per risanare i conti e' una cosa........vantarsi di eventuali miglioramenti, quando ancora non c'e' stato l'aumento delle tasse, e' un'altra cosa......
E poi....ribadisco......il nano, in 5 anni, ha tolto il falso in bilancio per pararsi il culo........mortadella, in 6 mesi, ha liberato tutti gli altri criminali........di questo paso entro 2 anni, a chi era acusato di falso in bilancio, dava pure una medaglia al valore........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il gio feb 22, 2007 4:51 pm

ancora ad elogiare Prodi sui miglioramenti economici portati al paese?a questo punto ? inutile discutere con chi nega anche l'evidenza,i fatti parlano chiaro,per fortuna.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio feb 22, 2007 4:55 pm

S?, per?, prodi e soci hanno partorito www.italia.it :o

45 milioni di euro.

QUARANTACINQUE.

Centomila euro solo per quel cazzo di logo OSCENO.

Il turismo avr? un'impennata paurosa con questo sito. E' evidente.

:lol:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fischer344 il gio feb 22, 2007 4:57 pm

IlGiovaneIko: non sei del tutto informato, quel problema ? gi? stato risolto. Tanto che la TATA (indiana) ha deciso in questi giorni di iniziare la produzione.

souldrum: La medaglia la danno gi? da tempo ! Basta non pagare le tasse per un p? e magicamente quando deciderai di pagarle si accontenteranno di un decimo di quello che devi e ti dichiarano eroe nazionale.

:mrgreen: :suk :mrgreen:

+ ROLAND TD-17KV2
Fischer344
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il gio feb 22, 2007 5:02 pm

Fischer344 ha scritto:Carissimo Storm, pu? darsi che sia un luogo comune ma resta il fatto che ? proprio cos?.

Non so quanti anni hai tu ma io non ne posso pi? di gente che promette mari e monti e poi ti regala le briciole, mascherate da enormit?.
Non mi sento rappresentato da nessuna coalizione politica.
E' vero quello che dici sulle caldaie e su altre cose, ma ti rendi contoi che parliamo di briciole ?
Visto che c'? la ripresa, come la chiami tu, perch? allora non continuare ad alzare le tasse per tutti ?
Di Berlusca potrei metterci anche la patente a punti che non mi sembra una cagata di Legge.
Inoltre ti sei reso conto che il Berlusca pur con 5 anni e 12 Leggi ad personam non ? riuscito a tirare fuori dai casini il suo amico Previti ?
E' bastato un paio di mesi di Prodi ed una Legge per dichiaralo, all'atto pratico, definitivamente innocente !

E' inutile che ci giriamo intorno, sono i soldi a comandare.

E non parlarmi di risparmio dello Stato. Sono convinto da sempre che soldi ce ne siano in gran quantit? ma stranamente vengono spesi per iniziative che al 50% non portano a niente se non ad ingrassare chi ruota intorno alla politica.
E' un sistema che non funziona.
E' bastato un senatore che ha provato ad essere coerente con quello che erano i programmi per cui la maggioranza ha votato che ? saltato tutto.

L'Europa, quando conviene, deve essere ascoltata, quando non conviene pu? aspettare.

Il problema della politica italiana sta nell'esigenza di essere cmq visibili e ben visti da pi? gente possibile.
La verit? non fa parte di questo sistema.

Ti invito per farti una piccola cultura ad andare a rivedere la puntata di Report che trattava della SIAE che a noi "musicisti" ci interessa tanto. http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=14442&highlight=siae
C'? anche da ringraziare per? che con la nuova finanziaria ci hanno tolto di mezzo la storia dell'Enpals da pagare anche quando incassi una miseria. Per questo grazie ... ma ripeto sono solo briciole.

Energia ?
Petrolio ?
Gas ?
Scatto alla risposta ? (Italia unica al mondo)

Ne vogliamo parlare ?

E l'auto ad aria compressa ? (Eolo) L'avete mai sentita ? Ideata e sotterrata. Chiss? perch? ?

d'accordo, non dici cose errate, ma non riesco a cogliere il punto del tuo intervento... Io non ho detto che prodi abbia fatto miracoli o cosa, ho detto che berlusconi non poteva fare di peggio (ed in effetti non poteva, su....), e che invece con prodi (sar? una casualit?, non so che dirti) le cose si stavano mettendo un pochetto meglio. E poi io ho potuto notarlo direttamente, insomma, 900 euro di finanziamento non mi sembrano "briciole", c'? gente che prende meno di 900 euro di stipendio!
le "briciole" mi sembrano invece quei 100 euro che regalava berlusconi per comprare agli studenti di una certa annata un computer catorcio/fregatura presso i negozi scelti da lui... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio feb 22, 2007 5:02 pm

Vogliamo parlare invece dei milioni e milioni di euro chiesti come risarcimento dalle imprese (italiane) appaltatrici di diversi progetti bloccati dal governo?..Spendere tanto per non avere niente...grandi.. :tru
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il gio feb 22, 2007 5:04 pm

bonehead2 ha scritto:S?, per?, prodi e soci hanno partorito www.italia.it :o

45 milioni di euro.

QUARANTACINQUE.

http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/porfan/porfan/porfan.html

... veramente italia.it l'ha voluta il tuo amico Immagine
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il gio feb 22, 2007 5:05 pm

bonehead2 ha scritto:S?, per?, prodi e soci hanno partorito www.italia.it :o

45 milioni di euro.

QUARANTACINQUE.

al di l? del logo, che mi sembra rientri nella media, mi fa sbellicare lo slogan IL PAESE DI QUALITA' :lol:

sembra formulato direttamente da tonio cartonio :lol:

comunque come cazzo hanno fatto a spendere tutti quei soldi? il sito ? ben fatto, ma bastavano a dir tanto 100,000 euro per fare una cosa del genere :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio feb 22, 2007 5:13 pm

Grande Silvio, allora il sito mi piace :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Fischer344 il gio feb 22, 2007 5:25 pm

Storm, sono contento per i tuoi 900? che ti e ci riprenderanno con un piccolo aumento del gas.

Del sito l'unica cosa che non mi va gi? ? che i 100mila? li hanno buttati in america anzich? in Italia

+ ROLAND TD-17KV2
Fischer344
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Glassmoon666 il gio feb 22, 2007 5:39 pm

A me del sito non va gi? nulla, 45 milioni sono una cifra veramente inadeguata per un qualsiasi sito.
Per quei 100mila euro poi, ricorda che si parla di una persona (Immagine), ex premier, che ? andato a Cleveland per farsi operare... Non vi sorge quache dubbio?
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda little joey il gio feb 22, 2007 5:52 pm

S?... che anche la sanit? fa schifo... ma mi raccomando, non piangiamoci addosso e continuiamo pure a vedere quanta merda ci circonda con la sola voglia di lamentarci e scannarci con chiunque "si creda" di parte opposta alla nostra...
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio feb 22, 2007 6:04 pm

Sulla sanit? non sputiamo TROPPO sul piatto.

Perch? da altre parti sono messi moooolto peggio. Nei miei cari USA il sistema sanitario ? una bella inculata...vedevo giusto ieri sera il "reality" 30 Days e per una visita al pronto soccorso c'era un conto spaventoso!

300$ solo per l'accettazione :o

Ma non c'entra un cazzo :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pearldrum il gio feb 22, 2007 6:28 pm

Scusate signori ma concordo pienamente con ki ha capito ke al peggio non c'? mai fine.
io da giovane imprenditore non posso lamentarmi del governo di destra, ditemi ke mi ? andata bene xk? il berlusca ? un imprenditore e x questo le leggi riguardanti prestiti agevolati etc.........
ma vi ricordo ke l'attuale sinistra ha aumentato trattenute e tasse su tutti i tipi di lavoratore (autonomo o dipendente) e ke come il governo di destra non pensano ke il problema sono loro, i loro mega stipendi la loro evasione fiscale e le loro agevolazionidel cazzo dalle auto blu ai portaborse. il vekkio governo di sinistra approv? i PIP e con questo tipo di contratti ? morto l'impiego a tempo indeterminato.
non credo + nella politica
da qualsiasi parte e di qualsiasi colore.
:cry: :cry: :cry:
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto