woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??
SI !
woder ha scritto:vedrai che appena torna il tuo idolo tu farai i soldi e l'italia sar? un paese migliori...persino i sud non ti ruber? pi? il pane che tu stai guadagnando anche per noi vero??

Fischer344 ha scritto:Il problema ? che non puoi presentari proponendo una cosa e facendone un'altra.
Berlusconi si ? fatto gli affari suoi con grande evidenza e sfacciattaggine e incredibilmente ? rimasto 5 anni
Prod,i la stessa cosa cercando di far finta di niente e promettendo il programma fra 4 anni.
In pi? ? facile prendersela con chi non si pu? difendere (liberalizzazioni, tassisti ed ora benzinai)
La stampa ed i media ormai servono solo a fare del depistaggio ed il gioco ? fatto.
Lo sapevate che i benzinai, che non mi sembrano dei miliardari, stanno combattendo solo per avere accesso agli stessi prezzi della GDO ?
Altro che concorrenza, questo ? tappeto rosso alle multinazionali.
Cmq in definitiva chi c'? c'?.
Tanto fanno quello che vogliono

original_luporosso ha scritto:il problema e` che l'italia e` piena di piccoli balilla

group"

st0rm ha scritto:....................
Lo dico per esperienza personale: 4-5 giorni fa la nostra cara caldaia ormai vecchissima ci ha abbandonati, tanto che ogni volta che entravo in bagno mi scappava una bestemmia per non potermi lavare... Poi accendo la tv e cosa sento? approvato provvedimento per finanziamenti caldaie etc... Ho pensato, va b? sar? la solita cazzata per i barboni... e invece no!
tempo 2 giorni (2 da quando ci siamo veramente resi conto che la caldaia non era pi? riparabile, ma anche 2 dall'approvazione della legge), e ieri mattina sono venuti due tecnici che hanno smontato il catorcio, montato una nuova caldaia ecologica di nuova generazione (1800 euro di roba) meno dispendiosa, inquinante e rumorosa, e finanziata per il 50% dallo stato in tre anni!
questa si che ? una riforma utile! con 900 euro ho cambiato la caldaia, cos? io vivo meglio e si inquina di meno.
..................................
non possiamo permettere che gli stolti votino in base alle loro percezioni distorte, fino a portarci alla decadenza definitiva... Bisogna affidare il paese a chi ? dotato mentalmente, intellettualmente, non a chi frega di pi? e ha pi? agganci!

Fischer344 ha scritto:Carissimo Storm, pu? darsi che sia un luogo comune ma resta il fatto che ? proprio cos?.
Non so quanti anni hai tu ma io non ne posso pi? di gente che promette mari e monti e poi ti regala le briciole, mascherate da enormit?.
Non mi sento rappresentato da nessuna coalizione politica.
E' vero quello che dici sulle caldaie e su altre cose, ma ti rendi contoi che parliamo di briciole ?
Visto che c'? la ripresa, come la chiami tu, perch? allora non continuare ad alzare le tasse per tutti ?
Di Berlusca potrei metterci anche la patente a punti che non mi sembra una cagata di Legge.
Inoltre ti sei reso conto che il Berlusca pur con 5 anni e 12 Leggi ad personam non ? riuscito a tirare fuori dai casini il suo amico Previti ?
E' bastato un paio di mesi di Prodi ed una Legge per dichiaralo, all'atto pratico, definitivamente innocente !
E' inutile che ci giriamo intorno, sono i soldi a comandare.
E non parlarmi di risparmio dello Stato. Sono convinto da sempre che soldi ce ne siano in gran quantit? ma stranamente vengono spesi per iniziative che al 50% non portano a niente se non ad ingrassare chi ruota intorno alla politica.
E' un sistema che non funziona.
E' bastato un senatore che ha provato ad essere coerente con quello che erano i programmi per cui la maggioranza ha votato che ? saltato tutto.
L'Europa, quando conviene, deve essere ascoltata, quando non conviene pu? aspettare.
Il problema della politica italiana sta nell'esigenza di essere cmq visibili e ben visti da pi? gente possibile.
La verit? non fa parte di questo sistema.
Ti invito per farti una piccola cultura ad andare a rivedere la puntata di Report che trattava della SIAE che a noi "musicisti" ci interessa tanto. http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=14442&highlight=siae
C'? anche da ringraziare per? che con la nuova finanziaria ci hanno tolto di mezzo la storia dell'Enpals da pagare anche quando incassi una miseria. Per questo grazie ... ma ripeto sono solo briciole.
Energia ?
Petrolio ?
Gas ?
Scatto alla risposta ? (Italia unica al mondo)
Ne vogliamo parlare ?
E l'auto ad aria compressa ? (Eolo) L'avete mai sentita ? Ideata e sotterrata. Chiss? perch? ?

bonehead2 ha scritto:S?, per?, prodi e soci hanno partorito www.italia.it
45 milioni di euro.
QUARANTACINQUE.
Centomila euro solo per quel cazzo di logo OSCENO.
Il turismo avr? un'impennata paurosa con questo sito. E' evidente.

bonehead2 ha scritto:S?, per?, prodi e soci hanno partorito www.italia.it
45 milioni di euro.
QUARANTACINQUE.
Centomila euro solo per quel cazzo di logo OSCENO.
Il turismo avr? un'impennata paurosa con questo sito. E' evidente.

), ex premier, che ? andato a Cleveland per farsi operare... Non vi sorge quache dubbio?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite