AGGIORNAMENTO
Dunque dunque..
Oggi ho avuto una lunga conversazione con il gestore di
http://www.chuntangroup.com/fangda/yingyuqi.htm
Il quale mi ha passato informazioni decisive. Se vi pu? interessare ho i costi dei DRUMKITS, per? ho fatto notare al tizio che prima di pensare ai set completi sarei (saremmo?) interessati a provare qualcosa.
Al momento siamo rimasti d'accordo che per domani mi manda i listini dei rullanti da loro fabbricati, e che si informa per le spedizioni. Ci siamo accordati per utilizzare DHL o un prodotto analogo per evitare di pagare 800$ alla dogana.
Detto questo, mi ha mandato anche i listini delle chitarre elettriche e dei bassi, i cui prezzi mi hanno fatto quasi morire dal ridere (prima che mi incazzassi profondamente al pensiero dei raddoppi percentuali che fanno pagare su ebay).
Tutto questo per dire che le cose stanno cominciando a muoversi, e vorrei qualcuno disposto a fare con me un esperimento che potrebbe portare un vantaggio a tutti. Si tratta di trovare un prodotto economico soddisfacente che la butti nel culo come rapporto qualit?\prezzo a tutti i prodotti che siamo costretti a comprare attraverso mille negoziazioni.
Io ho parlato specificatamente di RULLANTI perch? credo siano il pezzo della batteria che chiede pi? raffinatezza costruttiva. Domani i listini.
Intanto vorrei sapere se ci sono due o tre persone, magari anche di pi?, disposte a seguirmi in quest'avventura coraggiosa per comprare e provare i primi pezzi. Anticipo da subito che io stesso non sono disposto a pagare pi? di un tot per comprare a scatola chiusa, per cui aspetto l'ultima parola domani con i listini dei rullanti.
Intanto fatevi sotto gente. Credo che in tanti siano disposti a
investire non pi? di una cinquantina di euro per un rullante che mal che vada non sar? inferiore a quelli che ti fanno pagare 70 euro nei negozi.
Ah, se interessa, domani mi contatter? il fratello della tipa, che si occupa invece dell'assemblaggio cellulari e mi fa sapere se riesce a trovarmi qualche EZIO 990 da vendermi e spedirmi con i rullanti. Dj mark e gino erano interessati, s non ricordo male!