labatteria.it • Leggi argomento - ordine rullanti [check ultime pagine!]

ordine rullanti [check ultime pagine!]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 20, 2006 2:35 pm

Chof, forse non ti ? ben chiara una cosa: la gente vuole essere assicurata da un nome.Molto spesso non cercano la bont? intrinseca ma vogliono la bont? del prodotto rappresentata dal nome.A questo punto i rivenditori devono essere onesti, anche i contratti di cui ti parlavo prima, quelli di franchising, fanno sempre affidamento sulla seriet? di chi ci mette il nome su un prodotto.Il nome, o la marca, non fa troppo pensare la gente, ci si affida a quel nome, e la vita ? pi? semplice...Non vederla sempre e solo come una fregatura.Il mondo ? fatto anche di persone oneste che danno al pubblico quello che vuole ...se la gente vuole un nome ? giusto darglielo, l'importante ? rispettarne sempre la qualit? e per abbassare i prezzi si va in oriente dove la manodopera costa meno...questo ? quello che penso, anche se poi, sul traffico e sulllo sfruttamento del lavoro in cina sono contrario, infatti, pur avendo espresso la mia opinione, ribadisco che non comprer? prodotti cinesi sinch? non tuteleranno meglio il lavoro.Vabb?, ammetto, qualche volta ho ceduto a qualche prodotto cinese anch'io :ros
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer dic 20, 2006 2:41 pm

Raffo, come ti ho gi? detto, io mi rivolgerei a gente che praticamente sa gi? tutto di quel piatto, per cui non ha bisogno di vedersi stampato un bollino sopra ;)
E io credo che persone cos? non sia difficile trovarne.
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer dic 20, 2006 2:43 pm

certo, solo quelle che conosci personalmente e che vogliono spendere pochissimo fregandosene del nome :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il mer dic 20, 2006 2:44 pm

Putroppo choffy quello che vuoi fare tu ? un po' difficile nel senso che o lo fai del tutto e ti ci butti come lavoro o lo fai ogni tanto....ti spiego:

Se vuoi assere tu un fornitore per l'italia di piatti whuan rimarchiatti "choffy" o quello che ? devi diventare un vero e proprio commerciante con tutte le mille menate che ha detto marcaccio perch? altrimenti nessuno verr? a comprare "dal choffy che se glielo chiedi ti trova i piatti a meno" o magari si....tipo qualche utente e finita li...

Se inveve vuoi farla del tipo "ditemi cosa volete che faccio un ordine con un po di roba" allora si ma i costi saranno proibitivi perch? se tiri su 10 utenti che vogliono i piatti (e 10 qui sono tanti!) e diciamo che ogni piatto a te costa 9 euro e lo rivendi al doppio per guadagnarci, ecco ne dovrai spendere almeno, ma ALMENO 500 o piu' di spedizione da china qui....

Se vuoi fare una via di mezzo l'unica ? rubarli, assorbire le centinaia di euro di spedizioni e rivenderli a prezzi esorbitanti...

Il tuo discorso sarebbe super ok se abitassi in china e noi fossi in china e questo fosse "labattelia.it" oppure se tu avessi modo di pagare un prodotto fatto in Italia pochissimo e poi rivenderlo....li sarebbe solo guadagno e 0 spedizione....

Calcola poi che qualsiasi cosa venderesti sarebbe tutto in nero a meno che non diventi un vero commerciante...
E calcola poi che praticamente nessuna azienda (sopratutto cinese) ti caga se non sei un vero commerciante con tanto di partita IVA.....quelli venderanno migliaia di pezzi in tutto il mondo e di certo non perdono tempo con te...(non perch? sei brutto e cattivo).
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dr zoidberg il mer dic 20, 2006 2:57 pm

le meccaniche sembrano resistenti :)
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mer dic 20, 2006 3:14 pm

Tranquillo Seph ;) L'idea ? comprare come utente finale tot piatti da rigirarvi a voi.
Niente di troppo complesso o angustiato nelle barriere doganali!
Ad ogni modo finch? non so prezzi o cose cos? non saprei dirvi.
choffan

Messaggioda rewind1999 il mer dic 20, 2006 4:19 pm

caro choffan non ? che puoi sempre comprare e rivendere da "utente finale". quello che fai si chiamerebbe "commercio in nero". metterti a posto per? comporterebbe una serie esorbitante di costi (INPS, IRPEF, IRAP, Cam. Comm., per dirne alcuni) . come ha giustamente detto Sephmickey ? un'attivit? che richiederebbe molto impegno per essere remunerativa. :cry:
cmq per una "botta e via" pu? andare pi? che bene... fammi sapere magari qualcosa interessa anche a me! ciao
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer dic 20, 2006 6:05 pm

E' una botta e via! :D
choffan

Messaggioda bellabollo il mer dic 20, 2006 11:05 pm

a proposito di cina, ero su strumenti-musicali.vivastreet e ho trovato questo (importa all'ingrosso cina presso basso -50%/trasporto...) http://usato-strumenti-musicali.vivastr ... i-musicali :arrow: http://www.cinatrade.com/?gclid=CKXSrbW ... ZwodKSpRjg :?
Ultima modifica di bellabollo il mer dic 20, 2006 11:07 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda choffan il mer dic 20, 2006 11:06 pm

noto il big muff troneggiare :D

EDIT c'ero finito pure io sul sito. Mi avevan fatto gola le pen drive da 2 giga. Ma ormai il trend ? ipod. Anche per i disperati che si vendono i reni x sprecare 300 euro per un prodotto virtualmente inutile.

Io ho un archos. 20 giga, musica fil giochi foto cazzi vari... 150 euro ;)
choffan

Messaggioda bellabollo il mer dic 20, 2006 11:20 pm

choffan ha scritto:noto il big muff troneggiare :D

emb? ... :D :ros
Ultima modifica di bellabollo il mer dic 20, 2006 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer dic 20, 2006 11:21 pm

nel senso che da quel sito conviene comprare all'ingrAsso e poi rivendere!
choffan

Messaggioda bellabollo il mer dic 20, 2006 11:25 pm

e pensare che il topic wuhan nacque proprio in questo modo quando con Andrea (drummer82) si cancellava-modificava-aggiungeva prima che l'altro ripostasse creando casini pazzeschi :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer dic 20, 2006 11:34 pm

:D:D
choffan

Messaggioda choffan il gio feb 22, 2007 5:07 pm

AGGIORNAMENTO

Dunque dunque..
Oggi ho avuto una lunga conversazione con il gestore di
http://www.chuntangroup.com/fangda/yingyuqi.htm

Il quale mi ha passato informazioni decisive. Se vi pu? interessare ho i costi dei DRUMKITS, per? ho fatto notare al tizio che prima di pensare ai set completi sarei (saremmo?) interessati a provare qualcosa.
Al momento siamo rimasti d'accordo che per domani mi manda i listini dei rullanti da loro fabbricati, e che si informa per le spedizioni. Ci siamo accordati per utilizzare DHL o un prodotto analogo per evitare di pagare 800$ alla dogana.
Detto questo, mi ha mandato anche i listini delle chitarre elettriche e dei bassi, i cui prezzi mi hanno fatto quasi morire dal ridere (prima che mi incazzassi profondamente al pensiero dei raddoppi percentuali che fanno pagare su ebay).

Tutto questo per dire che le cose stanno cominciando a muoversi, e vorrei qualcuno disposto a fare con me un esperimento che potrebbe portare un vantaggio a tutti. Si tratta di trovare un prodotto economico soddisfacente che la butti nel culo come rapporto qualit?\prezzo a tutti i prodotti che siamo costretti a comprare attraverso mille negoziazioni.
Io ho parlato specificatamente di RULLANTI perch? credo siano il pezzo della batteria che chiede pi? raffinatezza costruttiva. Domani i listini.

Intanto vorrei sapere se ci sono due o tre persone, magari anche di pi?, disposte a seguirmi in quest'avventura coraggiosa per comprare e provare i primi pezzi. Anticipo da subito che io stesso non sono disposto a pagare pi? di un tot per comprare a scatola chiusa, per cui aspetto l'ultima parola domani con i listini dei rullanti.
Intanto fatevi sotto gente. Credo che in tanti siano disposti a investire non pi? di una cinquantina di euro per un rullante che mal che vada non sar? inferiore a quelli che ti fanno pagare 70 euro nei negozi.

Ah, se interessa, domani mi contatter? il fratello della tipa, che si occupa invece dell'assemblaggio cellulari e mi fa sapere se riesce a trovarmi qualche EZIO 990 da vendermi e spedirmi con i rullanti. Dj mark e gino erano interessati, s non ricordo male!
choffan

Messaggioda original_luporosso il gio feb 22, 2007 5:20 pm

ma io potrei essere interessato.. pero restando nella 50ina di euro :wink:

fanno anche custodie.. chissa quanto costano..
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio feb 22, 2007 5:36 pm

gi?... posso chiederlo.
Comunque anche io starei nell'ordine dei 50 euro. Ah, ovviamente pi? siamo e pi? potere d'acquisto abbiamo. Io sono un vero ebreo, e posso sfruttare la cosa dicendo che ? un "acquisto promozionale" che non dovrebbero farci pagare tanto in quanto ci facciamo una reviews, che la diffondiamo per canali frequentati.. e tutte quelle menate che dovrebbero invogliarli a sganciare a un prezzo basso.
compagno, posso chiedere anche per le custodie, per? prima aspetto i prezzi dei rulli.
choffan

Messaggioda themucco il gio feb 22, 2007 5:36 pm

Potrei essere interessato ad uno di rame, ma almeno che sia un 14x6.5 o meglio 7, pi? piccoli non me no f? di nulla. :wink: :)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio feb 22, 2007 5:37 pm

Ci sono l? nel catalogo del sito?
choffan

Messaggioda original_luporosso il gio feb 22, 2007 7:05 pm

quella delle custodie e` solo un idea... alla fine secondo me non dovrebbero costare un cazzo.. poi magari costano piu dei rulli :mrgreen:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio feb 22, 2007 7:20 pm

lo scopriremo :D
Intanto cacciamo fuori altri 2 amici, perch? al tipo ho detto 4 rulli, e non sarebbe male provare le varie variet? che hanno a disposizione!
Detto questo, vendono anche strumenti a corda, ed il prezzo fa quasi scappare da ridere :D ora uppo sul forum, vi do i listini e guardate se vi interessa qualcosa. Pi? siamo meglio ? perch? abbiamo 1) pi? potere di acquisto 2) abbattimento costi di spedizione!

EDIT

http://www.labatteria.it/public/file/chi&bas.rar
http://www.labatteria.it/public/file/gu ... tation.doc
choffan

Messaggioda original_luporosso il gio feb 22, 2007 8:14 pm

il listino non riesco ad aprirlo :oops:

original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio feb 22, 2007 8:15 pm

http://www.labatteria.it/public/file/gu ... tation.doc

ecco qua: copia e incolla sul browser se non va
choffan

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 2:01 am

Ragazzi ho chiesto anche informazioni riguardo i DREAM Cymbals... se date un'occhiata al sito che vi ho linkato, vi consiglio caldamente di dare un'occhiata :o

E qui ho uppato il listino dei costi dei DRUMKIT, anche se lascerei perdere al momento, finch? non abbiamo valutato i rullanti.

http://choffan.altervista.org/batteria/drum_set.xls

Mi raccomando ragazzi, qualcuno per gli altri due rullanti
choffan

Messaggioda bonehead2 il ven feb 23, 2007 2:15 am

Non vedo i prezzi!
Che listini della minchia posti? :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sorez il ven feb 23, 2007 9:19 am

neanche io....
e cmq io ce l'ho la partita iva caro.... :ros
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda markone il ven feb 23, 2007 9:30 am

Per quanto riguarda un rullante, posso anche io aggiungermi alla lista, tanto per quella cifra vale la pena tentare...
Rimango in attesa... :wink:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il ven feb 23, 2007 11:05 am

Allora... oltre al buon Markone, chi vuole aggiudicarsi il 4 rullante (in attesa dei prezzi, ovviamente :D)?
Riguardo ai listini: vi funziona quello delle batterie? Quello delle chitarre non va perch? c'? un carattere speciale :x Ora lo riuppo

Ah bone, era una prova-intelligenza :D

Nell'ultimo listino i prezzi ci sono e sono i numeri che precedono la sigla USD che pu? voler dire Uno Stronzo Dinoccolato o United States Dollars, immagino :D

Ecco l'altro, sistemato: http://www.labatteria.it/public/file/gu ... tation.doc
choffan

Messaggioda markone il ven feb 23, 2007 11:15 am

Choffan ho visto anche una micro batteria jazz! Vedi un po' se riesci a piazzarla nell'eventuale ordine e a che prezzo, le cerco da un botto! Oggi do un'occhiata pi? accurata ai vari rullanti cos? vedo quale mi interessa maggiormente... :wink:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto