labatteria.it • Leggi argomento - topi al kfc

topi al kfc

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mikiol il dom feb 25, 2007 4:41 pm

ke si tratti di un'azione del mcdonald per screditare i loro concorrenti dai polletti fritti?

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=7263&fromplayer=7263

ke skifo...un p? come la notizia di chinaski dell'accusa di microsoft contro linux...

aprofitto dell'occasione per ricordarvi ancora 1volta: BOICOTTATE SEMPRE I FAST-FOOD. SIAMO IN ITALIA, DOVE SI MANGIA DA DIO (? L'UNICA COSA KE IL MONDO PU? ANCORA INVIDIARCI, OLTRE ALLA GNOCCA :D )

E GODETE SEMPRE DELLO SLOW FOOD.

CON QUESTO PASSO E CHIUDO.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il dom feb 25, 2007 4:46 pm

io penso che tutti mangieremmo in un ristorante se non fosse per:
pizza normale (perci? non super-ultra condita) + coca + caff?= 18/20 ? :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom feb 25, 2007 4:52 pm

Mio padre campa sulla dieta mediterranea...? l'unico promotore in italia di questa alimentazione che secondo chiari studi scientifici ? la pi? sana al mondo...Mc Donald? quelli hanno rubato, per un loro spot, il logo a mio padre, il quale non li ha denunciati, ma li ha tenuti un bel po' sulle spine :D (sembrer? strano, ma la cara multinazionale non ci teneva molto ad andare in tribunale per quella violazione di copyright)...dunque la dichiarazione di mio padre ? stata "se Mc Donald's si interessa alla dieta mediterranea e tenta di diffonderla in maniera sana nei propri fast-food, tanto meglio...magari nel mondo si globalizzasse la dieta mediterranea...ma non ci riuscir? mai perch? non pu? rinunciare ad OGM e quant'altro..."

MIO PADRE :tru
sana alimentazione :tru
mc donald :suk

Mikedream ha scritto:io penso che tutti mangieremmo in un ristorante se non fosse per:

ma dove.... :oops: cio?...da noi...pizza margherita 3?, coca 1,50?, caff? 1?...in un ristorante buono, alla larga, ci spendi 7-8?...non di pi? :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 25, 2007 4:59 pm

Non da queste parti purtroppo...nel nord ci sono un sacco di aumenti....
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom feb 25, 2007 5:01 pm

si..in effetti...beh...prima di far parte dell'allegra compagnia del pota, pensateci due volte...forse non conviene essere in quella cerchia 8)

pizz ca pummarol ngopp 8) :tru
pota :suk
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 25, 2007 5:07 pm

Se per slow-food si pu? intendere anche la polenta con lo stracotto d'asino...non si superano i 6? con il vino rosso...

? il cibo straniero che costa tanto!compresa la pizzza :D

Stracotto d'asino gustato a 2000 mt :tru

mozzarella :suk
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il dom feb 25, 2007 5:09 pm

nn ti curar di lui joe...
nn sa cosa significa mangiare polenta - brasato e patata al forno in montagna :D
e gia che ci siamo anche un po di taleggio :D
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 25, 2007 5:12 pm

Faaaaame...

Se sei stato su al Vivione, lo hai mai assaggiato il loro stracotto?? una cosa assurda :P

Cmq rivalit? gastronomiche regionali a parte :D i fast food sono quanto di pi? economico esista, in quanto sono i posti pi? merdosi dove si possa mangiare!

...anche se qui a bg c'? una kebabcatena(2 punti in citt?) mica male...anche se le porzioni sono piccoline la carne ? ottima!

Stracotto :tru
kebab :tru

Carne ovunque&comunque :tru
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom feb 25, 2007 5:33 pm

ehm...io sono semivegetariano...mangio pochi tipi di carne, sempre biologica e certificata...stracotto e kebab :x

per il resto...voi dite cos?...poi venite a fare le vacanze a capri, scilla o cariddi :o

:suk te borgheziani del cazzo :D :tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom feb 25, 2007 5:42 pm

http://www.ecn.org/gabrio/No_Multi/McNudo.html

nikyba, ? vero che al sud si spende meno, ma ? anche vero che si guadagna meno

in proporzione si fa fatica uguale imo :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom feb 25, 2007 5:54 pm

nikyba ha scritto:ehm...io sono semivegetariano...mangio pochi tipi di carne, sempre biologica e certificata...stracotto e kebab :x

Per il kebeb posso capire la sfiducia,ma l'asino ? nato cresciuto e diventato cibo a circa...200 mt da dove l'ho mangiato :lol:

per quanto riguarda le vacanze, amm? il mare mi sta un p? sulle balle...preferisco 1-2 settimane in giro per i monti, tenda-rifugi&sacchi a pelo, trekking e scalate :tru

poi vabb?, il mondo ? bello perch? ? vario :lol:

e in pi? quoto anche chinaski, v
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom feb 25, 2007 5:58 pm

chinaski ha scritto:http://www.ecn.org/gabrio/No_Multi/McNudo.html

nikyba, ? vero che al sud si spende meno, ma ? anche vero che si guadagna meno

in proporzione si fa fatica uguale imo :)

si...vero...ma ? anche innegabile che al sud si mangia meglio e pi? sano...diciamo che c'? un vero e proprio rito del pranzo in famiglia...anche se la globalizzazione ci sta portando via anche questo :cry:

@joe...non dubito che l'asino sia sano...ma non riuscirei comunque a mangiarlo...questioni etiche mi spingono a disgustare la carne in generale...dunque ne mangio poca e il pi? proteica possibile, oltre alle innumerevoli proteine che assumo tramite frutta secca e legumi :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roby90 il dom feb 25, 2007 6:10 pm

W a' pizz napuletana :D :D
asino :x :x
Cmq meglio un bel pranzo in un ristorante, spaghetti, agnello e un bel litro di vino rosso( :P ), ke quella porcheria nei fast food........ :wink:
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda raulbove il dom feb 25, 2007 9:36 pm

Per quanto riguarda i topi nel fast food che dire...? davvero disgustoso!Io odio i topi!
Ho visto il servizio al tg e si parlava addirittura di 12-13 topi che avevano occupato il locale!
Per? si sa che le metropoli sono strapiene di topi che vivono underground e si nutrono degli scarti di ristoranti e fast food appunto. E' un problema che riguarda anche londra.
A new york ne ho visti alcuni sia nelle stazioni metro sia per le strade!Ed io ho una specie di fobia per i ratti! che schifo!
raulbove
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom feb 25, 2007 10:16 pm

mi ricordo che qualche anno fa era successa la stessa cosa in un mcdonald..

permettetemi uno stra-OT, che volevo fare da molto tempo :evil:
nikyba ha scritto:MIO PADRE :tru
sana alimentazione :tru
mc donald :suk

dal sito degli atroci:
Non nominare il Metallo invano.

il tuo ? quasi sempre un nominare invano.

:evil:

fine OT :mrgreen: :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom feb 25, 2007 11:22 pm

Mikedream ha scritto:io penso che tutti mangieremmo in un ristorante se non fosse per:

oddio ma voialtri dove andate a mangiare??? le pizze sono servite in piatti d'oro massiccio, il caff? in tazzine d'argento e la coca cola in realt? ? oro nero???
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Weirdalex il dom feb 25, 2007 11:29 pm

[quote="mikiol"]ke si tratti di un'azione del mcdonald per screditare i loro concorrenti dai polletti fritti?

Non sono riuscito purtroppo a vedere il video !

Ma dalla descrizione ? del Taco bell una catena messicana che si parla non di Kentucky fried chicken!
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda mikiol il dom feb 25, 2007 11:31 pm

Travis Landon Barker ha scritto:

oddio ma voialtri dove andate a mangiare??? le pizze sono servite in piatti d'oro massiccio, il caff? in tazzine d'argento e la coca cola in realt? ? oro nero???

svelato un segreto...in realt? mikedream spende 20? xk? x pranzo ha un vizietto costoso :mrgreen: 8) :lol: :D :) :o ....

....

... :B skerzo mike

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom feb 25, 2007 11:36 pm

Pensavo di aprire un thread sui ratti..... :o
E' arrivata da sola l'occasione...

Durante la ristrutturazione in campagna ho tolto i vecchi sanitari che erano collegati al cosidetto "pozzo nero",non essendoci in quella zona le fogne vere e proprie come in citta'.
Dopo qualche giorno noto casualmente delle piccole feci vicino ad una motosega,utensile che uso normalmente per eliminare esseri umani che si avvicinino troppo alla mia proprieta'....... :o :D
NOOOOOOOOO ! RATTI AL PRIMO PIANO !
Nei giorni seguenti non riesco ancora ad individuare il punto di accesso dei maledetti e mi ritrovo feci ovunque,pure in cucina,fra le pentole,i bicchieri,etc.
A me i ratti non e' che facciano schifissimo,fanno solo schifo ! :) Tanto e' vero che avendo io un fortissimo interesse per gli animali in generale,se mi capita vederne uno a qualche metro sono capace di seguirlo per osservarne il comportamento.
Un altro conto e' vederselo sbucare di colpo da dietro un mobile o durante la scelta di una chiave inglese su uno scaffale ! Li' mi "prende male".

Comunque sia inizia la battaglia ai ratti.Compro della colla da stendere su pezzi di cartone.
Niente.
Mi accorgo del passaggio ed anche di qualche pelo lasciato ma nessuna cattura. Evidentemente i topi sono di una specie sufficientemente grande da potersi staccare dalla colla.
Continuano le loro incursioni ed i miei tentativi falliti.
Decido di comprare le trappole a gabbia.Inserisco formaggio,salame.
Et voila',inizia la sequenza di catture in vari giorni fino al numero di 8 ratti complessivamente.Ne ho trovati solo 2 morti da soli,gli altri 6 li ho dovuti affogare,anche se con dispiacere...... :(

La specie e' RATTUS RATTUS.

E' stato veramente spiacevole avere questa invasione.Sono saliti praticamente ovunque.Ho trovato una caramella che era sul tavolo centrale di cucina scartata su uno scaffale di fronte,quindi l'avevano presa e portata li' per mangiarla.... :o

Ho sicuramente saltato qualche passaggio e descrizione ma questa e' stata la storia.
In passato mi e' capitato di trovare un nido di RATTUS NORVEGICUS (la zoccola,quella grossa) sotto un cumulo di legna.Ho dovuto dare i piccoli (tra l'altro carini) in pasto alle mie tartarughe carnivore..... :(

Adesso ho messo 2 gatti in giro per la stalla e fuori,gatti che poi arriveranno ad essere 6-8,ma anche 68 se mi gira..... :o :D
Aaaaaaahhhhh che senso di sicurezza coi gatti che pattugliano in continuazione ! 8) :a:

Comunque eccovi alcuni miei consigli:

-per i topi piccoli piccoli (non mi ricordo ora il nome scientifico) bastano la colla anche su cartone o le trappole a scatto.Le trappole a gabbia non vanno bene perche' hanno la maglia della rete solitamente troppo grande. Il topo entra,la trappola si chiude,ma lui mangia e poi riesce ad uscire avendo una eccezionale deformabilita' del corpo.

-per i RATTUS RATTUS (media stazza) ci vuole molta colla preferibilmente su tavoletta di legno (piu' difficile da trascinarsi) e su superficie piu' estesa,in modo che anche se il topo cerca di liberarsi facendo leva con le altre zampe libere becca ancora una zona di colla.
Buone anche le trappole a scatto piu' grandi o quelle a gabbia.

-per i RATTUS NORVEGICUS possono andare bene le trappole a gabbia (sufficientemente grandi da contenerli... :o ) oppure un INTERO TUBETTO DI COLLA dovrebbe fregarli,naturalmente su ampia tavoletta DI LEGNO.

I gatti sono una sicurezza,soprattutto se sono molti e fra loro c'e' qualche bel gattone "feccioso" che non ha paura dei NORVEGICUS che sono delle bestiacce.
Non bisogna pero' viziarli dando troppo da mangiare,altrimenti si impigriscono e non lavorano.

Soprattutto per i NORVEGICUS,perche' grandi e quindi piu' facili da prendere,vanno bene i cani,soprattutto media taglia ed incazzosi.

Poi ci sono le arvicole,quei topolini piccoli piccoli che fanno anche tenerezza.Vivono solo in campagna.La migliore arma e' una regolare fresatura del terreno perche' distrugge tutte le gallerie e le tane.

Che dire......sicuramente i ratti da me ci sono ancora (non piu' in casa),ma con l'arrivo dei gatti,l' opera della ruspa ed una regolare pulizia hanno vita breve.

Infine ricordiamoci sempre di somministrare una morte rapida e possibilmente indolore.Sono sempre esseri viventi (nati sfigati) e non e' giusto infierire gratuitamente. :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il dom feb 25, 2007 11:41 pm

magari, rullante, sono stati quelli del mcdonald a portare i ratti a casa tua :o

cmq grande intervento, molto utile x ki vive in atmosfera rurale :wink:

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda leano il lun feb 26, 2007 12:18 am

Dovessi preoccuparmi dei topi non andrei nemmeno a lavorare...fra cataste di legna cantine et similia il topo da noi ? quasi un animale domestico...

Qui abbiam la fortuna di avere orde di gatti selvatici che il topazzo lo barbano con una facilit? disarmante...e alla fine il problema non diventa mai troppo grosso...

Cmq ? assolutamente normale trovarsi coi topi in casa...e allora via di veleno...ce n'? un tipo che li fa seccare nel senso letterale del termine(se preferite vi dico asciugare) il topo almeno da morto non puzza nemmeno...? della Bayern...? terrificante...li ammazza sicuro...lo vendono in confezioni da 50 dosi una doe ? contenuta in un sacchettino che basta a sterminarne almeno 10/15...ovviamente dipende dalle dimensioni dei ratti in oggetto...

cmq ripeto qua da noi i rattaz sono comuni abitatori di fienili,legnaie,cantine ecc

Su discorso cibo quoto il boicottaggio dei McDonald e dei fast food in generale...riguardo alla cucina mi dispiace deludere qualcuno ma credo che innanzitutto al sud non si mangi meglio che al nord...vi concedo un pari anche se cmq un bel piatto di ravioli al plin fatti in casa col ripieno ok(salsiccia,carne tritata,boraggini,bietole e parmigiano) con un bel sugo di carne non hanno concorrenza alcuna da nessuna parte...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Travis Landon Barker il lun feb 26, 2007 8:32 am

s? vabb? sono gusti... i ravioli sono buonissimi... ma la cucina emiliana??? tortellini, tortelloni, borlenghi ecc ecc.... volete mettere??? :mrgreen: :mrgreen:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivan84 il lun feb 26, 2007 10:40 am

............vai con i gatti di RULLANTE :-) .... avevo un gatto che ? poi ? morto era il terrore di qualsiasi animale girasse nel raggio di 100mt topi, faine, donnole ecc ecc e anche altri gatti che non gli stavano simpatici, sgozzava tutto e tutti senza piet?..... il suo nome era MICIONE :-) o mic mic mic
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun feb 26, 2007 1:53 pm

io i topi li catturo gi? al fiume con trappole artigianali ormai quotidianamente...soprattutto perch? li vendo a pirla che pur di far chiudere la scuola per 5-6 giorni, organizzano una colletta e mi fanno intascare 100-200? alla botta...ormai conosco i loro comportamenti...sono abili scavatori ed impensabili rosicatori (scavarono un foro perfettamente rotondo del diametro di 7-8 cm in un legno smaltato e spesso circa 2 cm...tutto solo con i denti...sono incredibili...agilissimi

topi :tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il lun feb 26, 2007 2:44 pm

mikedream ha ragione, a napoli spendi 7 euro per mangiare pizza birra e caff?!

vai a milano la margherita costa dai 7-8 euro in su, in provincia sei intorno ai 5 euro, poi la birra/coca (costano quasi uguale) 4 euro, poi il caff? 2 euro e poi il coperto....

8+6+2/3=16-17 euro per una pizza micro con solo pommidoro e mozzarella!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun feb 26, 2007 3:16 pm

leano ha scritto: un bel piatto di ravioli al plin fatti in casa col ripieno ok(salsiccia,carne tritata,boraggini,bietole e parmigiano) con un bel sugo di carne non hanno concorrenza alcuna da nessuna parte...

:P aaaaaaahhhh ravioli al plin

La pensiamo allo stesso modo Leano :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il lun feb 26, 2007 4:10 pm

Travis Landon Barker ha scritto:

beh magari 20 euro sono tanti, ma anche qui, con meno di 10 euro non te la cavi. :evil:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto