Cesko ha scritto:ste drums ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
scusate se mi intrometto ma portnoy non ha la doppia cassa? dunque c'? una notevole differenza tra un doppio iron e due iron singoli. in Primis non c'? aste ne trasmissioni e quindi possono essere trattati come due pedali differenti non fare di tutta l'erba un fascio. Poi se sbaglio correggetemi...
No, nn dici male, ? vero che suona prevalentemente la doppia cassa. Solo che quando ha iniziato il progetto con i Liquid Tension Experiment, si ? dato al doppio pedale x motivi pratici (nn aveva due casse da suonare, ma solo una). Aveva casualmente sotto mano (o sotto piede) il sopracitato iron cobra modello vecchio, da l? si ? trovato bene e lo ha usato spessissimo.
spessissimo quando? non mi risulta che lo abbia usato al di fuori di LTE..??:
??:
In studio lo usa quasi sempre. Ti ripeto quello che ti ho gi? detto, guardati il doppio dvd e vedrai che lo usa sia nei pezzi dei LTE che dei Dream Theater (registrati in momenti diversi, con attrezzatura diversa, ma sempre col solito pedale...).