labatteria.it • Leggi argomento - Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo

Riscaldamento globale? Soluzione dagli Ufo

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda exa73 il dom mar 04, 2007 5:36 pm

Io lo sapevo che prima o poi sarebbe venuta fuori la verit?:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... ?fr=plgol3

A parte gli scherzi sulla questione ufo sono sempre stato possibilista, ma anche piuttosto scettico. Reputo il 99% degli avvistamenti il frutto della suggestione, ma un 1% lo lascio alla probabilit? di una loro reale esistenza.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom mar 04, 2007 5:39 pm

Secondo me quel tipo ? fuori di senno...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il dom mar 04, 2007 5:41 pm

secondo me ha ragione....il grande sviluppo dei computer negli ultimi anni a cosa potrebbe essere dovuto? :o :?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda italiandreamer il dom mar 04, 2007 6:02 pm

io ho sempre creduto all'esistenza degli UFO,perch? mi pare impossibile che nell'universo ci sia solo la terra come pianeta abitato....
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il dom mar 04, 2007 6:30 pm

Si ok, ma da un'esponente di un governo ci si aspetta qualcosa di pi? realista.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom mar 04, 2007 6:34 pm

secondo me l'83enne Paul Hellyner c'ha un paio di tacche di halzaimer :D

comunque gli alieni potrebbero tranquillamente esistere, perch? no.ma dubito che ci? sarebbe utile a pararci il culo dopo che abbiamo avvelenato il pianeta.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il dom mar 04, 2007 6:34 pm

forse ? semplicemente pazzo
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda italiandreamer il dom mar 04, 2007 6:36 pm

wow,io e il temibile joe abbiamo postato assieme!
Immagine
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana92 il lun mar 05, 2007 5:40 pm

ma tu pensi di essere l'unico fighetta ( :lol: ) dell'universo? in tutta l'immensit? del cosmo vuoi dire che non esista un pianeta SIMILE al nostro che possa ospitare la vita(magari anche ad un livello superiore al nostro)?

? da dimostrare che siano venuti sulla terra

aspettiamo il 2012! :tru
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il lun mar 05, 2007 5:42 pm

Il temibile Joe ha scritto:gli alieni potrebbero tranquillamente esistere, perch? no.ma dubito che ci? sarebbe utile a pararci il culo dopo che abbiamo avvelenato il pianeta.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mar 06, 2007 9:46 am

Ho letto pure io la notizia di qualche giorno f?, una cosa che mi ha sempre uncuriosito ? questa, com'? possibili che nell' evoluzione tecnologica umana si sia passati dalle valvole ai semiconduttori.
Ora dico, nascono le lampadine nell' 800, da quella tecnologia si evolvono le valvole che segue un certo modo di produrre triodi usando la tecnologia costruttiva usata per le lampadine. Ma com' ? possibile che alla fine degli anni 40 e inzio anni 50 scoprono che da un pezzo di silicio drogato con altri elementi chimici ? possibile ottenere una giunzione dalla quale ottenere diodi e transistor? Secondo me un'idea del genere l' hanno presa da qualcun' altro. :wink:

D' altra parte se fosse vero la caduta dell' ufo a roswelt chi studiava i frammenti avrebbe cercato di capire prima la tecnologia pi? basilare in modo da accrescere lentamente l' accesso a certe scoperte in modo controllato e senza dare adito a sospetto. :wink:

PS: fate caso che online si trova che il transistor nasce in america a fine 47, l' ufo a roswelt cade proprio in quell' anno. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 06, 2007 10:13 am

La soluzione al riscaldamento globale?

Semplicissima!

Immagine
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda pliko il mar mar 06, 2007 10:14 am

...vabbe', il caso Rooswelt e' tutto da dimostrare e mostra delle lacune molto grosse circa la sua attendibilit?......per quanto riguarda la scoperta della giunzione di silicio e quindi la sua applicazione nell'elettronica, c'e' da dire che esiste (da sempre) la ricerca e la sperimentazione (in tutti i campi della scienza e non solo) che ogni tanto ci "regalano" qualcosa......

per il resto comunque, anche io sono possibilista circa l'esistenza di altre forme di vita nell'universo.....ma non per questo dobbiamo per forza pensare che siano piu' evolute di noi....non per questo dobbiamo pensare che siano come le immaginiamo......
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich

Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda themucco il mar mar 06, 2007 10:49 am

Le mie osservazioni sono solo degli spunti di riflessione e come in molti casi accade, ricadono sempre per? con coincidenze molto stuzzicanti. :wink:
Nella miriade di mondi presenti nel cosmo ? sicuramente presente vita intelligente e pure superiore al nostro livello tecnologico, il problema ? che le distanze sono infinite e forse non sar? a breve possibile anche solamente pensarare di mettersi in contatto con tali civilt
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mar 06, 2007 11:15 am

Lasciate in pace il povero Franklin Delano.... la localit? del New Mexico si chiama Roswell
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda lumags il mar mar 06, 2007 11:30 am

magari gli E.T sanno pure risolvere i problemi politici dell'Italia!!!Bisognerebbe provare!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda ivan84 il mar mar 06, 2007 12:39 pm

...troppi spinelli l'ho sempre pensato portano il delirio...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ranger il mar mar 06, 2007 2:17 pm

Non e' male la teoria di Themucco sul silicio.

Cio' avvalerebbe , secondo me, anche il probabile motivo della collisione a Rooswell.

L'alieno si e? distratto un attimo per sintonizzare la radio (a transistor) e si sono schiantati.

Succede. :wink:

:D :D
ranger
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mar mar 06, 2007 4:30 pm

Vi sparo anche un' altra teoria che qualche scrittore uflogo ha sparato per giustificare certi fenomeni legati all' apparizioni e sparizioni di ufo seguiti da dei rombi (airquake).
Dicono che gli ufo possano modificare la propria massa riducendo ed espandendola, in questo modo sono invisibili perch? compressi e quando si espandono provocano lo spostamento d' aria che crea un botto.
Dicono pure che questo sia uno dei segreti per ottenere maggiori accelerazioni e per raggiungere velocit? molto sostenute.
D' altro canto se pensate che in un atono lo spazio in cui girano gli elettroni ? molto vasto in considerazione alla loro massa e a quella del nucleo di spazio per comprimersi ce ne sta. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ranger il mar mar 06, 2007 5:20 pm

Gli ufo sono invisibili a volte.....

Noi sappiamo che possediamo la capacita della visione delle cose, ma bisogna capire se abbiamo la capacita' di vedere cose diverse da' cio che e' dentro di noi, cioe' quello che e' sottoforma di schemi e processi mentali acquisiti dalla memoria.

Per come funziona il nostro cervello, sembra che vediamo solo cio' che crediamo possibile...
quindi se un ufo ci sta' davanti al naso e' possibile che non lo vediamo.

:)
ranger
martellatore
martellatore

Messaggioda joey_jordinson il mar mar 06, 2007 5:37 pm

magari gli alieni sono con otto braccia e sono dei batteristi meglio di noi umani!

ammazziamo gli alieni!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :tru :tru :evil:
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda vlad il mar mar 06, 2007 8:28 pm

voglio il batterista alienoooooo! magari suonado con 8 braccia pu? farmi spianare la strada verso il successo
8)

vab?.......senza prove certe non si pu? dire niente.....magari ce le hanno.....
comunque non credo nemmeno io che di colpo dai diodi e dai transistor si ? potuto passare di colpo a blocchetti al silicio, a meno che un genio lo abbia potuto pensare
ma dubito sia potuto accadere mah
se ? cos?, perch? niente a scopo bellico? :D motovedette al largo della sicilia con cannoni laser
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Marco93 il gio mag 03, 2007 6:50 pm

scusate, ma x ke sia possibile la vita su un pianeta ci devono essere certe condizioni: calore, acqua, atmosfera..... se voi guardate le stelle stimate una decona di pianeti attorno a ogni stella..... poi volevo dire ke ho sentito in tv una cosa DAVVERO INTERESSANTE: unop scienziato ha detto che da quando c'? stato il big bang a quando si ? formata la vita sula terra ? passato troppo poco tempo.... ha ribadito comunque che la terra all'inizio era asciutta e l'acqua era arrivata da un meteorite di ghiaccio, e ha detto che molto probabilmente in quel meteorite c'?erano delle cellule che avrebbero fatto si che la vita si sviluppasse cosi in fretta.... e comunque ? vero... l'acqua era arrivata dallo spazio con le cellule..... noi deriviamo da quelle cellule....... :!:
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda zonder il gio mag 03, 2007 6:55 pm

@Marco93: l'inventore della teoria che hai citato si chiama Fred Hoyle ed ultimamente ho letto un suo libro di divulgazione, si intitola "L'Universo Intelligente". Una buona lettura per tutti, consigliato. Anche se quello che l'autore dice spesso mi trova in disaccordo....e l'autore stesso ? un po' (secondo me) fuori di testa...

Comunque, se potete e soprattutto se siete curiosi, leggetevi quel libro e documentatevi su questo autore...ne ha fatte/dette delle belle! Per esempio ? stato quello che ? riuscito a spiegare la formazione, all'interno delle stelle, degli atomi pi? pesanti dell'elio...ma tutta la sua vita ? costellata di teorie molto affascinanti! :D

p.s. la teoria che dici si chiama "teoria della panspermia" e tutt'oggi non ? granch? considerata, se non nella sua versione "debole" (appunto quella delle comete).
La versione originale creata da Hoyle era molto pi? pesante: la vita, sotto forma di microbi, si ? originata nello spazio interstellare ed "approda" sui pianeti, colonizzandoli, sotto forma di batteri.
Facente parte della stessa teoria ? pure quella dell'"evoluzione tramite virus"....

Hoyle :tru
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il ven mag 04, 2007 7:36 am

...riguardo ai microchip ne parlavamo giusto ieri in sala prove,beh ringrazio l'alieno schiantato,perch? ora gioco con la Xbox :D ...una delle cose che mi chiedo sempre ? proprio se da qualche parte esiste una civilt?,qualcosa comunque di vivo...uffi...le distanze sono cos? elevate che ci vorrebbe la curvatura 9 per andare a trovare gli altri pianeti...e noi mi sa siamo di una generazione che non vedr? ancora nulla di fantascientifico...a parte i balletti della Gregoracci...
EDIT...signora Gregoracci non era un complimeto.....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il ven mag 04, 2007 11:47 pm

:o :o :o Mattia...... :o :o :o
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metaldetektor il sab mag 05, 2007 12:11 am

io sono d'accordo con themucco :wink:

ma soprattutto...quale teoria egocentrica ed ottusa ci pu? far pensare anche solo per un momento di essere soli in tutta l'immensit? dell'universo? :o
secondo me ? assolutamente impossibile...
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il sab mag 05, 2007 3:21 am

c'? di sicuro un'altra civilt? oltre la nostra nell'universo, e se questa/queste civilt? ? riuscita a piegare la linea spazio tmepo per raggiungere il nostro pianeta che stiamo per uccidere, non credo proprio gliene importi della nostra civiltucola che "si diverte" a fare la guerra! :oops: ....o x qlc studio....? logica! :) .....ma ke si dice del 2012???? :ros ...faccio una ricerchina v? :mrgreen:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab mag 05, 2007 9:50 am

del 2012 si dicono tante cose.

volete sapere secondo me qual'? il discorso fondamentale? Che nel clima non ci capisce niente nessuno. Non a caso le previsioni del tempo, dopo il terzo giorno, equivalgono al lancio di una monetina....

E figuratevi da qui al 2012....

Negli anni 70 c'era la stessa paura che c'era adesso....pero' si affermava che fosse in arrivo una glaciazione. Ora ? l'inverso, surriscaldamento...

E poi, pensare che noi da soli siamo i fautori del cambiamento climatico (che poi sia un cambiamento, dato che i dati di riferimento non vanno pi? indietro di 100 anni fa rispetto ad una vita complessiva del nostro pianeta di miliardi di anni) mi pare una affermazione tanto egocentrica quanto quella di essere soli nell'universo.

Detto questo, non bisogna inquinare, bisognerebbe diminuire sicuramente le immissioni di gas nell'atmosfera e tentare di convivere meglio con la natura. Ma certi toni allarmistici usati nei tg o dai radicali ambientalisti sono tanto stupidi quanto ? stupido inquinare il nostro pianeta. Quella che stanno facendo i tg in questi giorni, sottolineando con le parole "catastrofe", "disastro", "terrificante", "mai visto", "devastazione"....? solo cattiva informazione, che gioca con i sentimenti delle persone, utilizzando parolone di grande presa.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine il sab mag 05, 2007 1:02 pm

se andiamo avanti cos? sicuramente rischiamo di compromettere l'equilibrio della terra,che gi? da ora ? uno schifo....
basta guardare la differenza fra estate 2006,estate 2007(gi? dicono che si schiatter? di caldo),estate 2005.....
non basta che voi diciate "non sprechiamo l'acqua,non usiamo le macchine motorini e cazzi vari" perch? con tutta la gente sulla terra voi non fate la differenza,non siete nemmeno lo 0,000000000000000000000000001%.

poi dicono che tutta la tecnologia viene da quell'ufo schiantatosi a Rosewell,bh? pu? essere anche vero,ma ? da coglioni tenere ancora ora nascosto tutto..... :oops:

altra cazzata,hanno scoperto il pianeta gemello della terra!OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
via alla colonizzazione! :oops:
se,convinti!sta a 20 anni luce da noi,circa 1 milione di anni nostri!
fate conto che da terra a luna=1 mese

:?
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto