Ragazzi visto che stanno cominciando a filtrare delle voci su questo meraviglioso festival della "musica del diavolo", mi ? sembrato utile aprire un topic sull'argomento
Il festival sar? come gli anni scorsi di tre giorni e si svolger? dal 13 al 15 luglio in quel di Pistoia nella magica cornice di piazza del duomo.
Sul sito ufficiale danno per confermate la presenza di:
Joe Bonamassa: un eccellente chitarrista blues rock assorto agli onori della cronoca
Erick Steickel: piccolo ma geniale talento chitarristico, che vanta collaborazioni addirittura con mr John Mayall
Patti Smith: la cantantessa da voci ben fondate aprir? il primo giorno del festival
e in via di conferma ci sono i Fabulous Thunderbirds e il mitico John Mayall assieme ai Bluesbreakers
Ma sono ancora molti gli artisti che ci devono essere svelati
Allora chi va?
Io laurea permettendo pensavo di farmi una tre giorni di blues assieme ai ragazzi che suonano con me

"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues:
www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk:
www.myspace.com/thelonesomepinesband