FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Mik0 ha scritto:Ste, pensa che una volta il TG5 aveva detto che la zona dove abito era allagata, in emergenza frane e molte persone avevano perso la casa.
Bhe non c'era il sole di Agosto ma non stava nemmeno piovendo e io gironzolavo beato con la mia macchina...![]()
Mi ricordo che mi aveva chiamato la mia ragazza di allora in lacrime perch? pensava fossi annegato!!!![]()
Chebbellecose!!!

ste drums ha scritto:Eheheh, anche a me ? successa una cosa simile!
![]()

Signorina Buonasera ha scritto:ste drums ha scritto:
Eheheh, anche a me ? successa una cosa simile!
![]()
Cio????? La *sua* ragazza ti aveva chiamato in lacrime e pensava che fossi annegato???? Raga', qua si scoprono storiacce!!!!![]()
![]()
![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

ste drums ha scritto:No, in realt? sono io la sua ragazza...
Vero Miki???![]()

Mik0 ha scritto:ste drums ha scritto:
No, in realt? sono io la sua ragazza...
Vero Miki???![]()
bhuauhuaha!!!
Ma se sei tu come mai non sai che sei la mia *ex* ragazza?
Mi spiace dirtelo cos?, ma ? successo pi? di 3 anni fa...pensavo ti fossi ripresa....![]()

Mik0 ha scritto:Ste, pensa che una volta il TG5 aveva detto che la zona dove abito era allagata, in emergenza frane e molte persone avevano perso la casa.
Bhe non c'era il sole di Agosto ma non stava nemmeno piovendo e io gironzolavo beato con la mia macchina...![]()
Mi ricordo che mi aveva chiamato la mia ragazza di allora in lacrime perch? pensava fossi annegato!!!![]()
Chebbellecose!!!

Signorina Buonasera ha scritto:Premetto che non considero il TG4, ne tantomeno Studio aperto dei Telegiornali ... per il resto, evito il TG5 (troppo "sensazionalistico"), il TG1 (eccessivamente "governativo") e il TG2 (e dire che un tempo era un TG serio ... non lo riconosco pi? ...); salvo in parte il TG3 e il Tg di La7

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti