labatteria.it • Leggi argomento - saw 3

saw 3

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il gio mar 15, 2007 9:23 pm

ciao ragazzi!! sono appena stato a vederlo e questo ? il mio giudizio...

una sola parola...SCHIFO!!!!...da quanto schifo faceva sono uscito all'intervallo dal cinema. ma non era tanto per il macabro ma perch? non esisteva proprio una storia, una trama..facevano vedere solo gente che si squartava e si apriva. dietro di me 2 ragazze hanno vomitato...i 4 ? peggio spesi. :oops:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio mar 15, 2007 9:33 pm

Tra i tre ? il pi? cesso.
Sono uscito dal cinema innervosito.

Fa cagare su tutta la linea, ? incoerente, lo splatter ? pi? fine a se stesso del solito e la storia fa acqua ovunque.
Il 4 episodio (che ? gi? in produzione :o) non andr? a vederlo.
Fanculo :suk
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ivan84 il gio mar 15, 2007 9:37 pm

hihihi :-)
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jakiliebezeit il gio mar 15, 2007 9:41 pm

io non ho visto nessuno dei tre episodi,a questo punto eviter? assolutamente di vedere il terzo :mrgreen: i primi due per? devono essere carini
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il gio mar 15, 2007 9:45 pm

io ho visti i primi 2.. forse vado a vedere il terzo.. il peccato e` che qui i cinema costano 7.80euro :cry:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda capocchione il gio mar 15, 2007 10:42 pm

Il primo era carino, soprattutto per il finale.... Il secondo uhmmmmm cos? e cos?...

Il terzo...... BOOOOOOOOOOH!!! Ma leggendovi... :suk
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il gio mar 15, 2007 11:30 pm

Mass? ? un filmetto, sicuramente da non vedere al cinema... ho visto di peggio comunque (Hostel?... :x :oops: :B :mrgreen: )...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gius il gio mar 15, 2007 11:37 pm

io l ho scarikato cirka un mese fa! :o :o :o non skerzo...? in inglese con i sottotitoli in italiano!!! solo ke ankora non lo vedo; ho visto qualke scena e sembra interessante.. booo!? :?
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il gio mar 15, 2007 11:37 pm

2 mesi fa ho visto i primi 20 minuti poi ho tolto il cd, mi stavo addormentando
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il ven mar 16, 2007 12:19 am

Non so quale sia la versione che gira nei cinema italiani ma la versione originale non censurata e in inglese ? zeppa di rimandi inter- e intratestuali di un certo spessore - chi li coglie, del sangue e degli sbudellamenti quasi non se ne accorge, anche se la parte del tritamaiali l'ho trovato genialmente perversa :D
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SkaDrummer il ven mar 16, 2007 9:15 am

scusate, ma ? saw 3! vi lamentate ke ? splatter, cosa speravate di vedere? biancaneve? visti gli altri questo non poteva ke essere cos?... :) comunque trovo che sia stato un bel film, non capisco xk? dite ke la trama non regge, anzi, secondo me x come ? stata fatta potevano kiudere la serie con questo... spiega molto bene anke cose degli altri episodi, e poi alla fine quando svela tutta la complessa psicologia dei vari personaggi mi ? piaciuto molto...
jigsaw sembra quasi buono! :oops: incredibile!
l'unico appunto ? ke forse potevano soffermarsi meno sulla scena del cervello... ma cosa c'entra col resto del film?!?!? :o giusto x splatterare un p? di pi?...
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stephen Daedalus il ven mar 16, 2007 10:15 am

La porta per il quarto episodio l'hanno lasciata ben aperta: Amanda ? davvero morta? Per quel che si sa magari ? solo svenuta e di l? a poco potrebbe essere arrivata l'ambulanza cui Jugsaw accennava. E la minicassetta che ha ricoperto di cera? La bambina chiusa nella stanza?
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SkaDrummer il ven mar 16, 2007 10:22 am

si c'? la bambina... ma quanti horror rimangono sospesi? cmq hai ragione...
quale cassetta?? :o non ci ho fatto caso...oppure non ricordo ora...
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stephen Daedalus il ven mar 16, 2007 10:38 am

A un certo punto, nella seconda met? del film, Jigsaw sta parlando con la dottoressa mentre Amanda, se non ricordo male, ? nell'altra stanza con le sue pare mentali :D

Jigsaw, intanto che parla, prende in mano una candela a bulbo (non so se sia il termine corretto) e versa la cera sopra una minicassetta sul comodino.

La scena dell'intervento al cervello l'ho trovata troppo lunga pure io ma per il resto trovo che sia un ottimo film, nel suo genere :tru
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SkaDrummer il ven mar 16, 2007 10:44 am

sisi sono d'accordo con te :)

quello della cera l'avevo notato, ma nn ho visto che c'era una cassetta :o per? di certo a qualcosa ? servita quella scena, se no non avrebbe senso inquadrare lui che versa la cera...
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il ven mar 16, 2007 11:54 am

puzza di gi? visto,e sinceramente questa violenza vissuta nei minimi particolari ha rotto i coglioni.Diciamoci la verit?,quanto era figa la scena del primo Saw quando quell'uomo si taglia una gamba,ma non si vede,si sentono le urla e si vedono gli schizzi di sangue,quanto era meglio che vedere una operazione chirurgica "open minded".Anche perch? la formula in questi film ? la seguente,il primo pi? a rompicapo,nel secondo giochiamo su qualche novit?,dal terzo in poi budella a non finire,cadendo in un lento declino senza fine.
Oltre ad essere arretrati (in termini di regia)rispetto al secondo episodio,dove c'era lei che era l'aiutante,dove la sceneggiatura era all'interno di una casa con 5 persone ,dando un ampio respiro al film,che in questo episodio manca.
Il primo era carino,ma dovrebbero prendere spunto dall'iniziatore di questo genere Seven,bellissimo intrigante e (astrattamente)violento.Nonostante il grande cast e il successo del film non decisero di rovinarlo con il 2 il 3 e tante altre scemenze.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SkaDrummer il ven mar 16, 2007 12:07 pm

dai l'hai distrutto :)
cmq x quanto riguarda la scena del cervello concordo ke ? eccessiva e senza un fine...
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BONZO il ven mar 16, 2007 12:43 pm

menomale che nel multisala in cui vado di solito esce il consiglio su ogni film.....in questo c'era scritto...CONSIGLIATO:NO.

troppe volte non ho seguito i consigli che mettevano e sempre me ne sono pentito,stavolta non sono caduto in tentazione e voi mi confermate la serita'dei consigli che lo stesso cinema da al pubblico....nonostante cio'la sala di saw tre era sempre colma.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven mar 16, 2007 2:31 pm

Lo splatter non ? il problema.
Il problema ? tutto il resto. Fa cagare in toto.
Hanno proprio pisciato fuori dal vaso.

Voto?
2 su 10

Un film terribile.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il ven mar 16, 2007 3:02 pm

six hai aperto un topic per commentare questo film?! :D :D

anche a me ha fatto schifo... nel vero senso della parola... ma in questo modo lo hai anche idolatrizzato pubblicizzandolo cos? alla gente :mrgreen: :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il ven mar 16, 2007 3:03 pm

Ho visto solo il primo, e non mi era dispiaciuto.
Speravo non facessero seguiti, invece puntualmente sono arrivati, dimostrandosi delle cagate :cry:
Gabryel

Messaggioda sixwise il ven mar 16, 2007 3:13 pm

beh mat guarda...sinceramente era da un p? che non vedevo un film cos? brutto...adesso lo st? scaricando per vedere se la seconda parte ? salvabile..cmq sia ? nella black list dei film visti insieme a "gang of new york" e altri che adesso non ricordo... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il ven mar 16, 2007 3:38 pm

per gli splatters seri andate con Bad Taste e Spatters - Gli schizzacervelli di Peter Jackson, sono filmoni :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stephen Daedalus il ven mar 16, 2007 3:42 pm

Ah ah, Braindead - bellissimo quel film! Molto pi? ridolosa la versione italiana. Quell'"I kick arse for the lord" che diventa "Io sono il ninja di dio" :D :mrgreen: :D :D :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen:
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto