da Ginoleo il ven mar 16, 2007 11:54 am
puzza di gi? visto,e sinceramente questa violenza vissuta nei minimi particolari ha rotto i coglioni.Diciamoci la verit?,quanto era figa la scena del primo Saw quando quell'uomo si taglia una gamba,ma non si vede,si sentono le urla e si vedono gli schizzi di sangue,quanto era meglio che vedere una operazione chirurgica "open minded".Anche perch? la formula in questi film ? la seguente,il primo pi? a rompicapo,nel secondo giochiamo su qualche novit?,dal terzo in poi budella a non finire,cadendo in un lento declino senza fine.
Oltre ad essere arretrati (in termini di regia)rispetto al secondo episodio,dove c'era lei che era l'aiutante,dove la sceneggiatura era all'interno di una casa con 5 persone ,dando un ampio respiro al film,che in questo episodio manca.
Il primo era carino,ma dovrebbero prendere spunto dall'iniziatore di questo genere Seven,bellissimo intrigante e (astrattamente)violento.Nonostante il grande cast e il successo del film non decisero di rovinarlo con il 2 il 3 e tante altre scemenze.