souldrum ha scritto:Ora.......cerchiamo di ragionare un minimo........
Detto francamente, non posso credere che una figura del genere possa fare affermazioni del genere.......nonostante la SIAE abbia tutti i lati negativi del caso, nasce per difendere i diritti d'autore, quindi nasce con uno scopo buono........la strumentalizzazione e' poi cosa delle persone che l'hanno sfruttata per soldini.....
Detto questo, credo anche che l'affermazione non sia completa.......e che la stampa stessa l'abbia usata per strumentalizzare la cosa......
Dai su.......non e' possibile....solo un coglionazzo ignorante e stupido puo' fare un'affermazione del genere........non uno che ricopre tale carica..........credo quindi si riferisse al far pagare il piu' possibile all'interno delle regole SIAE, che e' anche vero vengono violate ogni giorno........
In quanti locali non chiedono autorizzazione per i live, pur di risparmiare 300 euri?........quanto gruppi girano suonando cover (in modo da far serate) ma nel borderaux scrivono i propri pezzi e quelli di amici?...........
Sono cose che ho sempre visto dappertutto........da quasi 20 anni che giro per suonare......
Quindi, se da una parte voglio dare "un giro di vite" e' anche perche' dall'altra c'e' chi ne ha approfittato......
Alla fine interpreto, IO, questa affermazione solo come un tentativo di far rispettare le regole SIAE....non come un voler spillare soldi alla gente e basta........
Per quanto riguarda invece il fatto di tassare l'ADSL, credo che sia una cosa non fattibile.....e che metterebbe in mezo anche gente che con la musica e lo spettacolo ha ben poco a che fare.......

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti