KappeiJin ha scritto:Allora:
Un rullo in doppio colpo lo si impara bene (compresa la sua applicazione) in un annetto di studio circa

KappeiJin ha scritto:Allora:
Un rullo in doppio colpo lo si impara bene (compresa la sua applicazione) in un annetto di studio circa

Drummonster ha scritto:io sono quasi 15 anni che suono e ancora non lo so fare

accento nel senso ke il bounce deve sentirsi... cio? tra i due colpi di una mano il secondo deve avere 1 suono diverso dal primo anzich? viceversa... prova e t assicuro ke ? 10mila volte meglio ke farli tutti ugualialexwater89 ha scritto:accento?? quale accento? non c'? nessuno accento sui rulli, al massimo puoi accentare un po' la croma finale...

KappeiJin ha scritto:Drummonster ha scritto:io sono quasi 15 anni che suono e ancora non lo so fare
. Ma tu in 15 anni ti sei allenato almeno per uno con costanza sui rulli?![]()

nellob ha scritto:accento nel senso ke il bounce deve sentirsi... cio? tra i due colpi di una mano il secondo deve avere 1 suono diverso dal primo anzich? viceversa... prova e t assicuro ke ? 10mila volte meglio ke farli tutti ugualialexwater89 ha scritto:accento?? quale accento? non c'? nessuno accento sui rulli, al massimo puoi accentare un po' la croma finale...

alexwater89 ha scritto:figurati! mica ti devi scusare! ormai ne ho sentite di tutti i colori, come ad esempio che il batterista non deve usare le dita!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite