Dave Grohl Inviato: Dom Mar 18, 2007 3:37 am
sei pieno di cazzate
Caro gentiluomo, grazie del tuo prezioso e profondo contributo a questo forum, sicuramente grazie a te ora mi sento cresciuto e ho imparato qualcosa. Grazie davvero del tuo animo poetico.
Tutti coloro che leggeranno potranno dire "io c'ero"
Di solito se devo dare del cazzone a qualcuno provo almeno a mettere insieme un discorso, caro Dave Grohl
Ginoleo Inviato: Dom Mar 18, 2007 2:53 pm
minchia sei proprio un fanatico.
Extraterrestri?
Pi? bel disco della storia Falling into infinity?
Ginoleo, ebbene s? sono un fanatico
Extraterrestri? S?, ammettendo il fatto che non ho tempo di guardare altrove nel prog, l'unica finestra che ho su questo mondo sono i DT, non mi spaccio per un esperto, anzi qui ho solo da chiedervi.. fatemi qualche nome e lo aggiunger? alla mia bacheca..
Pi? bel disco della storia FII? Ho specificato, se non ci fossero gli altri 7, e specificando:
per me, intendiamoci..
In poche parole, scusa Dave se dico cazzate, magari se offendo la tua sensibilit? non leggere,
A me ogni disco dei DT da qualcosa, ? una giornata in cui voglio viuuuuuulenza? Awake! o TOT
E' una giornata in cui voglio viaggiare con la mente e non pensare ad altro che la musica? SFAM o Images!
Non ci posso fare nulla se a me ogni disco dei DT ? piaciuto da che combattevo con la plastica in cui era avvolto il CD..
Non sar? mica un problema! Qui mi sembra che per fare i super esperti bisogna criticare per forza, perch?? La musica come ogni altra forma di arte ha ragione di esistere proprio perch? lascia libero chiunque di dire la sua, e per definizione nessuno di noi ha ragione..