labatteria.it • Leggi argomento - Il mio marasma interiore

Il mio marasma interiore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il lun mar 19, 2007 9:22 pm

Ecco l'ennesimo topic aperto da un adolescente capriccioso e rompicazzo in piena crisi... D'altronde perch? lo fanno tutti e non posso farlo anche io? :lol:

Ok, siamo seri per un p?.
Come qualcuno di voi sapr? due settimane fa sono stato in gita con la mia classe. E fin qui nulla di male. Per? ho cominciato a rendermi conto di quanto sia solo; le ragazze (tranne due, con cui sono riuscito ad intrecciare un bel rapporto di amicizia) mi evitano come la peste e i ragazzi fanno apprezzamenti del -scusate il francesismo- cazzo sul mio conto. Forse perch? io sono il pezzo uscito male dalla catena di montaggio che li ha generati: sono "il metallaro" della classe, quello "strano", quello, perch? no, "matto" in una classe di figli di pap? perbenisti e bigotti, che si sono scandalizzati se nell'ora di religione la professoressa ha letto un passo della bibbia dove si narravano storie di prostituzione. Forse mi si emargina perch? appunto sono in un certo modo diverso da loro, la pecora nera nel candido gregge dal vello profumato, e si finge che io non esista per paura che io possa contaminare il loro (fittizio) mondo di perfezione. E quei pochi con cui ho un rapporto badano bene di non farsi vedere mentre parlano con me, altrimenti la loro reputazione di gente "figa" viene meno.
Tuttavia non cerco l'integrazione nel "gregge" a tutti i costi, non me ne frega un cazzo a me del gregge! Io per? voglio, anzi pretendo, il rispetto e l'accettazione del mio stato di "diverso".

Questo mondo materialista mi sta altamente dando ai nervi: sono stato chiamato "coglione" perch? in un raptus di follia ho confessato ad un mio compagno di aver cominciato ad andare oltre le maschere pirandelliane che tutti siamo costretti a portare e a cercare di capire chi ci sia veramente dietro. Ma anche ricchione sono stato chiamato: si, perch? ho ammesso di amare la poesia (Baudelaire in particolare) e di scrivere, quando capita, alcuni versi.
Io per come sono fatto non mi curo di ci? che la gente dice di me, ne prendo solamente atto e cerco di analizzare i motivi che hanno spinto quella persona a riferirsi a me in un determinato modo. E sono giunto alle conclusioni che ho elencato sopra. Ma ad una domanda non riesco a trovare una risopsta esaudiente: perch? le persone preferiscono tanti bacetti falsi da qualcuno che aspetta solo che si girino per piantare loro un coltello nella schiena piuttosto che qualcuno che spari loro un secco "vaffanculo" in faccia? E' proprio una cosa di cui non mi capacito.

Oggi mia madre mi ha rotto le scatole affinch? io le dicessi perch? da due settimane a questa parte sto cos? gi?. Io le ho detto tutto e lei prima mi ha chiamato "comunistaccio" (non me ne vogliano i comunisti del foro), poi si ? messa a piangere dicendo che ho dei problemi e che continuer? ad averne nel futuro.
Avr? problemi? Sti cazzi. Almeno sar? me stesso, e non un altro lobotomizzato di cui il mondo ? pieno.

Voglio concludere con una poesia di Charles Baudelaire, che rispecchia i miei sentimenti. L'albatro.

Sovente, per diletto, i marinai catturano degli albatri, grandi
uccelli marini che seguono, indolenti compagni di viaggio, il
bastimento scivolante sopra gli abissi amari.

Appena li hanno deposti sulle tavole, questi re dell'azzurro, goffi
e vergognosi, miseramente trascinano ai loro fianchi le grandi,
candide ali, quasi fossero remi.

Come ? intrigato e incapace, questo viaggiatore alato! Lui, poco
addietro cos? bello, com'? brutto e ridicolo! Qualcuno irrita il
suo becco con una pipa mentre un altro, zoppicando, mima
l'infermo che prima volava!

E il poeta, che ? avvezzo alle tempeste e ride dell'arciere, assomiglia
in tutto al principe delle nubi: esiliato in terra, fra gli
scherni, non puo' per le sue ali di gigante avanzare di un passo.
Ultima modifica di Devil's Drummer il lun mar 19, 2007 9:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Stin il lun mar 19, 2007 9:35 pm

Mi sembra di rivedermi una 15ina di anni f? :D ...
Che problemi e problemi... magari dovrai faticare qualcosa di pi? x fare capire quello che vali, specie sul lavoro, quando sono arrivato mi hanno guardato da testa a piedi con sufficenza... ora sono indispensabile e posso fare quello che voglio! Cos? ? stato a scuola...
Gli amici, quelli con la A maiuscola arriveranno se non ci sono gi?... tranquillo e continua ad essere quello che sei che va benissimo... ce ne fossero! :D
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda CyRuS il lun mar 19, 2007 9:46 pm

come direbbe choff, VAI TR? :D :wink:
non sei l'unico: anch'io, come te, sono in una classe di cerebrolesi. meno male che mi vedono come diverso...peccato lo manifestino in modo eccessivo: tipo quando hanno attaccato alla porta dell'aula dove stavamo facendo lezione, un foglio scritto con l'inchiostro rosso, dove c'era un mio ritratto stilizzato (? figo vedere come siano stati enfatizzati alcuni tratti della mia persona, come capelli lunghi e pizzetto :D ) e riempito poi da "666", croci all'ingiungi? e quant'altro. ? il prezzo che si paga per accendere un po' il cervello e rendersi conto del tempo e dello spazio in cui viviamo
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il lun mar 19, 2007 9:47 pm

esatto.... vivi la tua vita, non sarai certamente l'unico ad essere come sei. l'importante ? continuare a fare ci? che ti piace e a credere in quello che credi. non farti troppi problemi e cerca di essere sempre te stesso. come ha gi? detto stin, gli amici veri si vedranno poi. per adesso vai tranquillo... in questi periodi ci sono passati tutti... e chiedi anche a tua mamma ti darti una mano, piuttosto che giudicarti... perch? (anche se spesso, a questa et? -ma anche dopo- non lo si vuole ammettere), hai sempre bisogno dell'aiuto di chi ne sa pi? di te.... ciao e in bocca al lupo :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda choffan il lun mar 19, 2007 9:49 pm

Che anno e che scuola frequenti?

Per come la vedo io ti affacci su un bivio in cui puoi scegliere una strada illuminata da un sole accecante o un viotto fangoso che porta in quello che Nietzsche giustamente definisce l'Abisso. Amaramente dico che ci sono vantaggi e tragedie per entrambe le strade, e che il tempo rende polvere ogni nostra volont?. La mia scelta l'ho condotta in virt? di un famelico bisogno di consapevolezza, che altri invece sono disposti a barattare con quell'organico moto delle cose che tanti chiamano "felicit?".
Sono due strade che alla fine divergono, e sta nella sensibilit? personale la rapidit? nell'accorgersi dei nodi che vengono al pettine :cry:
Un abbraccio sincero.
Ad ogni modo,
ricorda che siamo tanti a vivere o ad aver vissuto questo dissidio interiore che ? una guerra atroce, ed ? facile riconoscerci perch? in noi non arde una fiamma artificiale, ma brilla una scintilla sincera e capace di innestare gli incendi pi? distruttivi.
Forse non ti fa piacere sapere che quella barca squassata su cui ti sei risvegliato ? popolata da tanti (si spera) esseri vibranti, perch? ? certamente triste la finta unicit? dell'esistenza... ma pu? venir comodo perch? ci ricorda perennemente che per sempre esiter? un auditorio in grado di capirci e agire in una comune, consapevole unit
Ultima modifica di choffan il lun mar 19, 2007 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

Messaggioda Marco93 il lun mar 19, 2007 9:52 pm

IO HO LA PIU' BELLA CLASSE CHE UN TREDICENNE POSSA AVERE, ma non ? stato cosi fin dall'inizio.... tu devi farti conoscere, devi appoggiare le idee di qualcuno, trovare uno che ti agganci al resto, oppure smentire gli altri in qalke modo, tipo trovare qalke difetto di qalkuno e cominciare a sfotterlo fino a farlo piangere, e fargli capire cosa hanno fatto a te..... io in un caso estremo lancerei un banco in faccia a qualkuno!!!!! ""non mi assumo alcuna responsabilit? in caso di imitazione del comportamento da me descritto""
Marco93
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/mbmarcobasso

Messaggioda Devil's Drummer il lun mar 19, 2007 9:55 pm

io non devo dimostrare niente a nessuno, e ti ripeto che mi frego di ci? che gli altri pensano di me.

choffan, faccio il V? ginnasio...
Nietzsche... ho letto prima alcuni passi di "cos? parl? zarathustra"... bellissimo
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mar 19, 2007 9:59 pm

Se conosci il greco ti dico: Mathos Pathos, che ? ci? che costantemente mi ricordo in questa mia vita "rovinata".
choffan

Messaggioda Devil's Drummer il lun mar 19, 2007 10:00 pm

ti prego traduci :lol:
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il lun mar 19, 2007 10:06 pm

devil's vai avanti, fregatene degli altri fra qualche anno ti rifarai, io avevo una reputazione di merda a scuola, appena esci da quel mondo pieno di bambini capisci che non sei solo :tru

il mio chitarrista era nella tua situazione, e da metallaro rude :tru ha preso uno a catenate xk lo sfotteva :mrgreen:

non imitarlo, devi solo farti scivolare addosso tutto non e` facile ma e` la cosa migliore
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun mar 19, 2007 10:06 pm

vuol dire Il dolore Fortifica :P
Per il resto, hai semplicemente smesso di correre e stai chiedendoti la natura e il senso delle cose, e vieni travolto da quella caterva immane di bestie (in cui puoi mettere tutti e anche te stesso quando ti senti spensierato) che vive la vita come una corsa ad ostacoli (blandi) di cui non ? cosciente e per i quali non ? disposta a spendere pi? tempo di quello necessario per saltarli o inciamparci... per poi rialzarsi e riprendere a correre come una bestia verso chiss? che falso luccichio...
choffan

Messaggioda drummer3 il lun mar 19, 2007 10:08 pm

Io ho una situazione simile...Sono anche io il metallaro della classe, quello strano che magari non esce perch? deve suonare. Intorno ho il vuoto....molte volte gli "amici" vanno a feste ed in giro senza gentilmente invitarmi...chi lo sa perch?...non gli ho fatto niente.
Molti pomeriggi e sabati mi trovo da solo.
Altra cosa...le ragazze mi prendono per un buffone...

Io mi sono appeso al suonare, fumare e qualche volta ubriacarmi fisso.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il lun mar 19, 2007 10:09 pm

e allora che distingue, secondo te, il me "vero" dal me spensierato e dal resto del mondo?
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lovedrum il lun mar 19, 2007 10:10 pm

e sbagli!!!? inutile negarlo anche cio che pensano gli altri di noi ? importante.Ovviamente non ti sto dicendo di cambiare ma di difendere la tua posizione.Facendo come tu stai facendo non raggiungerai nessuna strada.Devi scegliere ora dstra o sinistra prendi un cammino e portalo avanti con tutte le tue forze;ma bada di scegliere in tempo e di non tornare indietro troppo tardi,altrimente la strada diverr? buia e resterai brancolando nel bosco.Una cosa ho capito e lo capita solo ora che ho 18 anni.Bisogna essere fieri di cio che si sceglie,perch? lo si scegli e non ce lo impone nessuno come ivestiti che impongono la pubblicit? o il modo di vestire di sti cazzoni di reality o altro.
Devi prima capire chi sei per poi saperti difendere e vedrai che qualcuno ti noter? e quando avverra saprai di poterti fidare di quella persona perch? ti ha accettato cosi come
lovedrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda DannyK il lun mar 19, 2007 10:11 pm

se conosci il latino allora io ti dico Temel Nosce..... :D

molto importante nel tuo caso...
DannyK
moderatore

Messaggioda chiunana il lun mar 19, 2007 10:12 pm

ti rimane solo una cosa da fare.... ascolta Zappa! :tru

PS: non sto scherzando.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mar 19, 2007 10:19 pm

beh...caro mio...te sai come la penso :) ci si vede il 1? maggio a spaccare un po' di culi su da te a roma :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il lun mar 19, 2007 10:19 pm

Devil's Drummer ha scritto:e allora che distingue, secondo te, il me "vero" dal me spensierato e dal resto del mondo?

il fatto che "te n'accorga" ;)
choffan

Messaggioda Therev il lun mar 19, 2007 10:20 pm

ankio sono pi? o meno nella stessa situazione di devil's,faccio sempre doppio viso a cattivo gioco per? ho deciso di andare allo scoperto e far vedere a gli altri veramente chi sono il fatto ? ke non ho mai dimostrato di essere un metallaro(esteriormente parlando: il famoso metallaro implicito,parola da me coniata)e quindi nn si cambia in modo esteriore da un giorno all altro ed ? difficile presentarsi all improvviso con un altro look
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il lun mar 19, 2007 10:21 pm

Dunque: il discorso delle strade me lo hanno fatto in tanti ma non sono riuscito a vedere nessuna strada davanti a me. O meglio: l'unico bivio che mi sono trovato di fronte ? stato quello di scegliere se essere me stesso o essere un lobotomizzato, e ho scelto la prima.

Altra cosa: io mi rendo conto che in un certo senso odio stare con la gente. Odio i festini, le cappe di fumo, la musica assordanti, la gente che va in giro ubriaca.
Non ? che sia proprio uno scimmione, ma se devo scegliere se starmene a casa o andare da qualche parte con un branco di zombie lobotomizzati preferisco starmene a casa mille volte!

temel nosce lo capisco, e credo di noscermi abbastanza...

Zappa lo sento a ruota! Muffin man :tru
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Therev il lun mar 19, 2007 10:30 pm

dancin' fool ? la canzone che rappresenta la situazione dei lobotomizzati!
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il lun mar 19, 2007 10:34 pm

sono contento per te, ma non dare mai per scontata questa cosa... appena hai un po' di tempo e voglia, guardati dentro e vedi se sei sempre quello che credi di essere... spesso si cambia senza nemmeno accorgersene :wink:
DannyK
moderatore

Messaggioda Shine On il lun mar 19, 2007 10:35 pm

Caro Devil's Drummer, al di l? delle nozioni filosofiche che il dotto choffan ti ha prontamente offerto (inducendomi delizia, in quanto amante della filosofia) ti voglio raccontare molto brevemente la mia esperienza passata cos? da poter avere anche un riscontro pratico.

Quando anche io ero 16enne (che poi ? l'et? in cui il ragazzo sensibile incomincia a maturare, a particolarizzarsi) ho avuto situazioni non dissimili.

Incominciavo a leggere, ad ascoltare musica non comune, ad avere sensibilit? per argomenti decisamente non comuni ed, in generale, incominciavo ad avere interessi non comuni (e adesso coltivo, fiero, tutto questo; non potrei fare altrimenti)

Naturalmente, come sta accadendo a te, questa del ragazzo particolare ? appunto una situazione partcolare, diversa, e com tale viene vista e commentata con scherno (spesso spietato) dal coetaneo pecorone poco sensibile a ci? che di veramente di importante c'?: la relazione tra persone, soprattutto della stessa et?.

Quindi vieni deriso, scioccamente, per le tue - lodevoli - affinit?, e di conseguenza vieni posto ai margini dell'ambiente sociale (volendo estremizzare il tutto).

Dentro di te adesso straripa una forte rabbia mista a compassione per l'ignorante di turno che ti deride.

Perch? questa rabbia e questa compassione? Non riesci a tollerare, giustamente, che si venga trattati cos? date le tue caratteristiche abbondantemente positivamente fuori dal comune.

Tu dici che non te ne fotte niente di non fare parte del gregge, e dici bene. D'accordo non fare parte dell'ovile, ma bisogna essere integrati nella societ? (societ? non ? uguale a gregge, anche se non sempre) se non si vuole stare male (Pirandello docet)

Dici altrettanto bene quando dici che pretendi il rispetto. E tu solo questo puoi e devi fare.

Devi, per mezzi consoni alla tua situazione, imporre il rispetto della tua persona e delle tue idee.

Io, fortunatamente, ci sono riuscito (se vuoi ti dir? sostanzialemente come ho fatto). E' un processo che richiede tempo, fatica, frustrazioni (spesso tentando il dialogo con la sponda nemica si viene derisi ancor di pi?) e umiliazioni, ma va intrapreso.

Adesso vivo benissimo la mia diversit?, e sono riuscito a farla accettare a tutti. Anzi, adesso sono voluto bene e sono apprezzato proprio per questa mia caratteristica, la classe ? parte di me e io sono parte della classe (v. Husserl...), sono amico con tutti e vivo molto bene nel mio ambiente di tutti i giorni.

La maschera di "diverso" ? troppo generica, per approfondirla ci vorrebbero lunghi discorsi, ma ? sicuramente detto che nel tuo caso ? una maschera importante e bella. Portala con fierezza e, come sono riuscito a fare io, integrala con gli altri; vedrai che allora starai proprio bene :)
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun mar 19, 2007 10:41 pm

Io vivo in un regime di autarchia sociale che farebbe suicidare qualunque maschera vuota che si affatica per le strade il sabato pomeriggio :P
Potrei dirti: manda in culo tutto, stai da solo, mettiti al centro e sopra ogni cosa.. io ho fatto cos? e ho ottenuto alcuni risultati, ma ? una scelta tanto estrema che a volte, a riguardare quel percorso con altri occhi, c'? da farsi tremare le vene dei polsi.
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il lun mar 19, 2007 10:44 pm

Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il lun mar 19, 2007 10:44 pm

? ci? che faccio ora, choffan, e ne vado fiero

shine on, dimmi come hai fatto! mi hai incuriosito
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il lun mar 19, 2007 10:53 pm

Non ? che ho seguito una ricetta... :lol:

In pratica cercavo a volte di inserirmi nel "gregge", e una volta inseritomici (tollerando tutto quello che non mi andava a genio - grande esercizio per sviluppare capacit? di tolleranza e comprensione) ho incominciato a far conoscere, per gradi, le mie idee, la mia vera personalit?.

All'inizio magari provocavo le risa degli altri, qualche battutina (e anche qui, ero costretto a tollerare e far buon viso a cattivo gioco se volevo riuscire nel mio inteno - altro esercizio per imparare ad essere impassibili, per quanto possibile, a certi atteggiamenti sgradevoli altrui...) ma, con il dialogo costruito, sono riuscito a far accettare la mia persona ed anche, come gi? detto, a farmi amare (per pochi eletti/e :lol: )

Sar? stato fortunato, ma pian piano adesso sono arrivato ad un discretto punto d'incontro tra il mio io e l'ambiente esterno, e con certe persone il mio io diventa trascendentale... (v. fenomenologia)
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Shine On il lun mar 19, 2007 11:05 pm

choffan ha scritto:Io vivo in un regime di autarchia sociale che farebbe suicidare qualunque maschera vuota che si affatica per le strade il sabato pomeriggio :P
Potrei dirti: manda in culo tutto, stai da solo, mettiti al centro e sopra ogni cosa.. io ho fatto cos? e ho ottenuto alcuni risultati, ma ? una scelta tanto estrema che a volte, a riguardare quel percorso con altri occhi, c'? da farsi tremare le vene dei polsi.

Mi permetto di dissentire.

Stare da soli comporta un'avulsione sociale che nuoce seriamente alla personalit?, ed anche al benessere prettamente fisico.

Diceva Pirandello: per quanto possano starci strette le nostre maschere, ne abbiamo bisogno; senza di esse non saremmo integrati nella societ?, e perderemmo ogni cognizione di noi stessi.

L'uomo non ? nulla se non inserito nella societ? e, ripeto, stando da soli, checch? se ne dica, non si ? inseriti nella societ
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il lun mar 19, 2007 11:15 pm

E dunque... usciamone ;)
Per il resto, essendo "l'uomo sociale" nient'altro che un riconoscimento al negativo che viene tornito nel continuo scontro col diverso, basta condurre al "diverso" ogni elemento esterno all'immanente personale per raggiungere una dimensione pi? profonda di personalit?, che non nasce dallo scontro E dall'adeguamento, ma semplicemente dal continuo contrasto. Al tornire sostituiamo il temprarsi di una materia che ? unicamente singolare e spontanea, non imposta.

Detto questo, alla schizofrenia pirandelliana rispondo con una pernacchia, soprattutto per il suo dispiaciuto e cosciente conformismo. Prendere coscienza in Pirandello non porta a nulla di "nuovo" o diverso, semplicemente conduce ad una fumosa istabilit? che non fa altro che agitare forme collaudate attraverso le quali i personaggi corrono, ma non giunge ad alla profezia di una persona costruita esclusivamente attraverso il rapporto con il diverso, che si forma in virt? dello scoprire il flusso che costantemente, incessantemente lo attraversa.
La persona quindi non ? un fine, ma un mezzo; non ? un punto a capo ma un puro flusso di coscienza che non avrebbe alcun senso in una dimensione atemporale :ros
choffan

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar mar 20, 2007 12:09 am

Devil's Drummer ha scritto:[...] Come qualcuno di voi sapr? due settimane fa sono stato in gita con la mia classe. E fin qui nulla di male. Per? ho cominciato a rendermi conto di quanto sia solo; le ragazze (tranne due, con cui sono riuscito ad intrecciare un bel rapporto di amicizia) mi evitano come la peste e i ragazzi fanno apprezzamenti del -scusate il francesismo- cazzo sul mio conto. Forse perch? io sono il pezzo uscito male dalla catena di montaggio che li ha generati: sono "il metallaro" della classe, quello "strano", quello, perch? no, "matto" in una classe di figli di pap? perbenisti e bigotti, che si sono scandalizzati se nell'ora di religione la professoressa ha letto un passo della bibbia dove si narravano storie di prostituzione. [...]

guarda, non so se ti ? gi? stato detto, qui o altrove, ma questi punti sono la tua forza

se poi soffri troppo adeguati, ma non credo ci riusciresti ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto