labatteria.it • Leggi argomento - come avete festeggiato i 18 anni?

come avete festeggiato i 18 anni?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda theMidget il mer mar 14, 2007 4:29 pm

Io faccio gli anni a Gennaio e quindi di spiaggia non se ne pu? parlare proprio. I miei 18 anni se li ricordano tutti quelli che c'erano.
Locale: praticamente un seminterrato "arredato" con due tavoli un divano un frigo e lo stereo, musica a palla ma non troppo, chi voleva portava i propri cd e li metteva. Praticamente ognuno sentiva la musica di altri e viceversa. Panzerotti, focaccine e fesserie giusto per fare la parte, frigo PIENO di birra, alcolici a tutto spiano, almeno 60 persone nello spazio destinato a non pi? di 20-30. Risultato: delirio totale. E poi tutti a ballare in un locale che metteva disco e wave anni '80.

Per una festa in spiaggia i passi fondamentali sono:
- Generatore di corrente: avrai bisogno di uno di questi aggeggini per procurarti l'energia necessaria per uno stereo e un p? di luce. Assicurati di avere abbastanza benzina per arrivare fino a mattina, altrimenti la situazione potrebbe peggiorare esponenzialmente (esperienza personale)

- Luce, ma non troppo: L'ideale ? un gazebo con una luce tranquilla (non pi? di 60w) e poi candele, terrine e fal? a tutto spiano.

- Musica: se non vuoi mettere roba house ma non vuoi che la gente stia seduta a guardarsi nelle palle degli occhi, fatti una bella selezione di brani tipo Jet, roba anni 80 tipo Cure, Depeche Mode, Siouxie, Blondie, magari se lo si gradisce, anche roba pi? pesantuccia tipo industrial e l'immancabile divertentismo (Village People, Raffaella Carr?, Rettore e co.).

- Alcolici: Spesso la svolta di tutte le feste. Non ne servono quantitativi ESAGERATI, anche perch? spesso te li piangi poi, io solitamente prediligo i secchi di sangria (e quella ? una manna dal cielo e una botta in testa se fatta bene) Rum, vodka, qualche bottiglia di wiskey per i pi? alcolici e parecchia birra. Non sottovalutare l'importanza di acqua, coca cola, limonata e fanta, fondamentali per cocktail e per cali di pressione. :mrgreen:

Per il resto non serve molto altro. Se fai na festa in spiaggia sar? molto pi? utile il mare stesso che qualsiasi cosa ti inventi come orinatoio. Per le Ladies la cosa ? pi? "scomoda" per?...bh?! Io piscio in piedi e me ne vanto. :mrgreen:

Se la organizzi bene vedrai che farai il botto. Ti diverti da pazzi te, si divertono gli invitati e avrai la soddisfazione di aver fatto una festa abbastanza "indimenticabile".

Per come sono fatto io, assolutamente vietate le cene, i pub tristezza e le discoteche (troppo dispersive). Ancora peggio le feste in sala ricevimento e simili (che sono di una tristezza assoluta).
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mer mar 14, 2007 5:45 pm

zionano ha scritto:io affittai un lido a fiumicino montai tutti gli strumenti e si jemm? fino alle due di notte dalle 6 di pomeriggio. nel frattempo avevo preparato nn mi ricordo pi? quanta roba da mangiare e da bere, faceva freddo ma molte signorine vollero festeggiare a mezzanotte tuffandosi in intimo. quindi la serata prosegu? in modo MOLTO piacevole. nn mi ubriacai (nn ? mia abitudine) ricordo bene il volto della signorina che mi fece un regalo MOOOOLTO particolare (all'epoca ero un bel pischello).

che tipo di regalo??? :lol: :lol: 8)
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jose Pasillas il mer mar 14, 2007 6:52 pm

complimenti a zionano,bella festa!!!anzi la festa te l'ha fatta quella "signorina"!1 sola domanda,quanto c'? di vero? :D skerzo!cmq sono di partinico(paesone in provincia di palermo),per leano:quanto cazzo hai speso e soprattutto dove hai trovato tnt gente ke si accolla sta vitaccia da buon intenditori,se io invito tutti gli amici meno amici,conoscendoli si presentano in abito da sera con cinta tarocco D&G,scarpina RICH e mutanda ascellare ARMANI JEANS!perk? qui nn si trova tnt gente sfasciata??roba da sesso,DRAGHI e rock'n roll!
BATTERISTA DEI MITICI WUP
ITALIANS DO IT BETTER
PANDA FOREVER http://www.youtube.com/watch?v=1Mgb98qsdPo
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il mer mar 14, 2007 8:44 pm

+nessuno? :cry:
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il mer mar 14, 2007 10:48 pm

quando si tratta di feste noi valbormidesi non badiamo a spese...il conto me lo ricordo per?...rasentavamo il milione di lire...era il 2001...vecchio soldo ancora...noi qui siamo gente ruspante...un campo 4 spillatori una griglia due casse due strumenti la festa ? fatta...

Poi son pratico di grandi eventi...ogni anno organizzo una festa della birra al mio paese dove registriamo 8000 presenze in una sola sera...l'anno scorso abbiamo bruciato 137 fusti di birra...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda dido12 il mer mar 14, 2007 10:51 pm

fusti da 15 litri??? 15 x 137 =2205l maremma maiala!!!! quanta birraaaa ho sete voglio la birra biraaaaaaaaa
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zionano il gio mar 15, 2007 12:19 am

Travis Landon Barker ha scritto:
zionano ha scritto:io affittai un lido a fiumicino montai tutti gli strumenti e si jemm? fino alle due di notte dalle 6 di pomeriggio. nel frattempo avevo preparato nn mi ricordo pi? quanta roba da mangiare e da bere, faceva freddo ma molte signorine vollero festeggiare a mezzanotte tuffandosi in intimo. quindi la serata prosegu? in modo MOLTO piacevole. nn mi ubriacai (nn ? mia abitudine) ricordo bene il volto della signorina che mi fece un regalo MOOOOLTO particolare (all'epoca ero un bel pischello).

un crash paiste 2002, che avevate capito? :D zozzi
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il gio mar 15, 2007 12:37 pm

zionano ha scritto:
Travis Landon Barker ha scritto:

un crash paiste 2002, che avevate capito? :D zozzi

zozzi??? naaa io pensavo ad un set di matrioske in porcellana... :lol:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio mar 15, 2007 1:23 pm

dido12 ha scritto:fusti da 15 litri??? 15 x 137 =2205l maremma maiala!!!! quanta birraaaa ho sete voglio la birra biraaaaaaaaa

i fusti sono da 25 litri l'uno...pesano oltre 35 kg quando sono pieni...

137x25 sono 3425 litri di birra...

senza contare sangrie e superalcolici... :wink:
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Ginger Drummer il gio mar 15, 2007 1:26 pm

x i 18 anni avevo affittato un teatrino (ora nostra sala prove) e avevo suonato con il mio ex gruppo i Kaos :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il gio mar 15, 2007 2:53 pm

e secondo voi quanto s pu? spendere x una bella festa in spiaggia come si deve? :)
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il gio mar 15, 2007 8:26 pm

allora io ho trovato una situazione mooooooolto buona!in pratica un'amica nata appena 8giorni dopo di me,casaSULmare,proprio il cancello sulla sabbia,ideale come generatore e bagno e deposito oggettiDA smarrire,dopo scendiamo tutti a mare l? vorrei accendere il fal? industriale ke durer? almeno 10ore,dalle21alle7,musica reggae,anni80dance,equello ke vuole lei la festa ? pure sua,dividiamo le spese,penso tavola calda da magnare,sangria almeno 100litri,birra fustini da 5lt al supermercato,qualke vodka,gin,whisky,rum tutto rigorosamente di sottomarca,penso ke un 150? l'uno bastino per la festa,il mio migliore amico ? dj,mi fa la selezione,ma per la serata metto il portatile lui deve divertirsi mica lavorare a scrocco,penso sia buona,alemeno se la mia amika(e i suoi)accettano!
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Travis Landon Barker il gio mar 15, 2007 8:51 pm

sai una cosa, hai un culo di merda se hai un'amica che ha la casa sul mare... ci viene fuori uno spettacolo... da film..... io vengo ad imbukarmi... se vedi facce nuove sono io!
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jose Pasillas il ven mar 16, 2007 8:08 pm

si ma gi? conoscendo questa mi sa ke neanke la vorr? festeggiare a casa sua ma vorr? locale,DJ,e tnt amiketti fighettini che frequenta al max gli dico se posso attaccare solo la luce e il compleanno me lo festeggio per i cazzi miei,forse ? meglio.dite ke ? ancora presto x kiederle?!?
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il sab mar 17, 2007 1:24 pm

altri compleanni?
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il dom mar 18, 2007 12:05 pm

quanti maggiorenni saremo???
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Willy985 il dom mar 18, 2007 3:53 pm

Io ho fittato un piccolo pub, poi gli altri del mio gruppo hanno fatto una seratina acustica, ? stata una cosa molto carina con non pi? di 50 persone... sigh sigh... momento di nostalgia... :P
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda st0rm il lun mar 19, 2007 2:30 am

sono appena tornato dalla festa del mio migliore amico che compie oggi 18 anni... che dire... quanto cazzo pesa la cassa 22x17'' della oak :lol:

abbiamo suonato un bel po', in un locale di qua affittato per l'occasione... mi sono divertito abbastanza. :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda laprince90 il lun mar 19, 2007 4:38 pm

io ho ancora un anno..ma ho un progettino favoloso.. compleanno con qlcn x dividere le spese..un sacco di invitati... regali a palate...birra a fiumi...sangria e qualche coktail...un gruppo di un mio amico k suona all'inizio a gratis e poi dj set..con musica di tutti i tipi.... il problema ? il posto...non abito vicino al mare...ho il lago d garda..ma le spiaggette sn mini...poi il mio zio k fa service mi dar? una mano..e l'altro mio zio k ha i campi potrebbe prestarne uno...bo vedr?...ho tempo... :tru
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il lun mar 19, 2007 8:04 pm

cose in grande?
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda laprince90 il lun mar 19, 2007 8:15 pm

diciamo k ? un sogno...realizabile con un po di soldini
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl*Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici*Contorta Alleanza Batteristi Rari*
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda feffy15 il lun mar 19, 2007 11:38 pm

peccato siano desideri costosi... sisi una bella festicciola la organizzerei volentieri... ho anke il mare vicino... laprince quando li compi? io ho un anno e 3 mesi circa :)
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda laprince90 il mar mar 20, 2007 4:42 pm

anche io...
8 luglio..
laprince90
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il mar mar 20, 2007 8:14 pm

beati voi,i miei suon quasi giunti,certe volte vorrei rivominciare da 16,da prima no perk? era palloso,ma da 16 prime ragazze,prime sbronze,primi zeppelin,prima batteria...quanti ricordi!!!
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Dekra il mar mar 20, 2007 8:32 pm

io neanche mi ricordo cosa ho fatto il giorno in cui ho compito 18 anni....

e pensare che sono passati solo 6 anni....
Pearl Export Ex 2006 Nera "Joey Jordison". Hi-Hat Turkish Moderate, Ride Turkish Moderate, Crash Turkish Moderate 16" e 18"

....ogni drum session è un progresso!

Immagine
Dekra
martellatore
martellatore

Messaggioda feffy15 il mer mar 21, 2007 1:30 pm

io vorrei ripartire dai miei 13, xk? ho perso tantissime cose da ragazzina... :) Jose peccato nn si possa tornare indietro... pensiamo al futuro :wink: deciso che festa fare?
ImmagineImmagine
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il mer mar 21, 2007 7:40 pm

l'idea della spiaggia ? in pole position sulle altre,unike perplessit?:ki cazzo viene?qui la gente non ? come ci si aspetta,i ragazzi son tutti fighettini snob e spesso pi? ignoranti delle capre,non so quanto condividano i miei gusti...i miei amici sono pokini in tutto una decina di persone,la musika attirerebbe ancora meno gente...ma l'importante ? credere nei propri ideali giusto?oppure a casa mia in campagna nella villetta ke ? pure cool...anke se nn potremo fare il fal?
:cry:
ITALIANS DO IT BETTER
Jose Pasillas
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jose Pasillas il sab mar 24, 2007 11:46 pm

up
ITALIANS DO IT BETTER