Rock on

|2D|STANCE| ha scritto:Bella rag?...sto ascoltando ininterrottamente "Requiem",il nuovo album dei Verdena e a mio parere ? geniale...un gran lavoro!!!Luca Ferrari in questo album si supera...? davvero mostruoso e sembra na via di mezzo fra Crover e Grohl!!!I suoni sono pi? cattivi...metriche stoner e melodie che rammentano i primi Verdena...vi sembrer? strano ma c'? qualcosa anche dei Beatles...davvero ganzi!!!E' un album che al primo ascolto non colpisce gran che...ti entra dentro pian piano...ma poi c'? da impazzirne!!!Ve lo straconsiglio perch? a mio parere ? all'altezza de "Il Suicidio dei Samurai" se non ancora meglio e soprattutto ci tengo a dire che ? un album che potrebbe piacere anche a chi fin'ora detestava i Verdena!!!Qualcun'altro oltre a me lo ha ascoltato?!Son curioso di sapere se la pensate come me!!!
Rock on

Axta ha scritto:se mi posso permettere si sta parlando di luca
luca ? luca e nn ? ne bonzo ne crover ne dave
benche mi piacciano tutti e 4 sono cmq tutti e 4 molto diversi
nn confondiamoli please

|2D|STANCE| ha scritto:Ma guarda che io nn l'ho mai detto ke Ferrari ? come Crover...ho esordito dicendo che ? una via di mezzo fra Grohl e Crover stilisticamente parlando ma tu preso in causa e acciecato hai iniziato a dire cose che io nn penso assolutamente.Se io ti dico ke Ferrari ha addosso le influenze di Crover e tu mi rispondi ke sto dicendo ke Ferrari ? come Crover allora parliamo due lingue diverse nn credi?!Ti ho detto ke il lavoro che fa Ferrari in Requiem nn ha nulla da invidiare al lavoro che fa Crover in Houdini e nn sto mica dicendo ke Houdini nn ? un capolavoro o quant'altro!!!Il fatto che tu hai conosciuto i Melvins di persona non vuol dire nulla.E anche se nn ascolti gruppi come Verdena e Afterhours si nota cmq che 6 un ragazzino![]()
Nn prendertela eh...

|2D|STANCE| ha scritto:Finalmente uno ke ne sa...gi? dal nick si capisce tutto

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti