portnoy'74 ha scritto:Caspita, st? cambiando un avatar al giorno, per? l'immagine non ? mai di qualit? soddisfacente! Azz...azz...azz...!
sono pochi pixel mastro...mi sa che dovrai accontentarti...
HolA
portnoy'74 ha scritto:Caspita, st? cambiando un avatar al giorno, per? l'immagine non ? mai di qualit? soddisfacente! Azz...azz...azz...!

Mastro.Geppetto ha scritto:Non ho velleit? di avere un avatar vincente. L'ho cambiato perch? questo nuovo lo ha disegnato mia figlia e rappresenta il mio ritratto. A me piace e lo trovo divertente.

Wave1 ha scritto:Non possiamo accedere al sito... ? necessario nome utente e password!!

woder ha scritto:CHE DEVO FARE MI DEVO INCAZZARE?
group"

pippodrummer ha scritto:adesso so da ki mi sono fottuto bender incazzato come desktop...da te spidy....cmq il mio avatar ? il migiore...rappresenta al meglio l'oggetto de l sito e la sua bellezza...x non parlare della firma!!!!!

portnoy'74 ha scritto:Secondo voi qual'? il miglio avatar utilizzato dai pazzi scatenati di questo forum?
Io prenderei in considerazione quello di ytse drummer,quello di crazy diamond...anche quello di cioto per?...ma in che condizioni eri?![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti