@TheMidget: infatti nei prossimi giorni telefonero' a Stix e chiedo se hanno qualche DrumArt da provare. Abito a San Giustino in provincia di Perugia e Stix ? il negozio piu' vicino che ? anche distributore DrumArt. Ovviamente, comunque, se decidero' per il DA, vorro' parlare direttamente con silvano, se possibile, perch? avrei delle richieste "particolari"...
@souldrum: per ora ho sentito su alcune registrazioni un rullo in padouk e mi era piaciuto. Ovviamente dovro' provarlo a fondo perch? dalle registrazioni si capisce e non si capisce....
Certamente voglio provare quanti piu' DA potro' (dipende da quanti ne hanno da Stix)
In effetti anche la serie in imbuia mi attira molto, quasi al pari del padouk
@burgmaniano: si, lo tengo comunque in considerazione anche se, avendone provato uno simile, non mi aveva colpito piu' di tanto (ne ha uno un batterista mio amico e ci ho suonato un paio di volte)
Diciamo che i solid shell mi attirano un po' piu', dovrebbero avere un suono un pelo piu' particolare
@bing: non sei il primo che critica la serie acero della DA...

In effetti se andassi sull'acero preferirei un gretsch (tipo quello di TheMidget) o comunque qualcosa di piu' "standard"...
@TND-Storm: sono concorde con il tuo ragionamento sul rullante "della vita"....pero' penso che, nella vita di un batterista, ci sia sempre uno strumento preferito o che comunque entra di pi? nel cuore...
Per ora io ho nel cuore il supra....e sto cercando l'altro...ma in legno
Poi, ovviamente, ha ragione su tutto il resto

Il mio era un discorso puramente "romantico"