)

MuSto ha scritto:io se ero al posto di plandro avrei rispedito il pedale al mittente chiedendo i soldi indietro o almeno mi sarei tenuto il pedale ma con 50 euro in meno..

plandro ha scritto:E pensare che hai pure fatto lo scorzo che volevi l'euro che non ti aveva caricato il mio amico distrattamente( non perch? lo avesse fatto volontariamente)!!!!!!!

zonder ha scritto:si, il gioco che si vede ? il classico dell'iron (quindi tutto normale).

L'annuncio di Cann:
Vendo per conto di un amico un Tama Iron Cobra modello Power ?HP900PTW?. Assicuro io (quindi potete fidarvi! ) che il modello non presenta alcun difetto di funzionamento ed ? sempre stato trattato con i guanti e talaltro non ? mai uscito da casa sua.
Le condizioni sono difatti OTTIME.
Sono ovviamente compresi il CASE rigido e la chiavetta originali Tama.
Prezzo: 219 ? trattabili comprensivi di spese di spedizione (Pacco Celere 3).
Pagamento: Anticipato tramite ricarica Poste Pay. Contrassegno con spese aggiuntive a carico dell?acquirente.
Il pedale ce l?ho io quindi si occuper? il sottoscritto stesso della spedizione!
Foto: Pedale retro; Sinistro retro; Destro retro; Sinistro fronte; Lato1 retro; Lato2 retro; Pedale fronte; Destro fronte; Meccanica; Battenti; Case chiuso; Case aperto.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti