Per i prezzi ragazzi... c'? la barriera dell'importazione. OVvero, non sapr? quanto dovr? sborsare fin quando non avr? preso la merce a genova, dopo aver fatto tutta la trafila di dazi. Considerato che dovrebbe stare sull'ordine degli 800 euro, e io pagando un 2000 dollari di cose, non dovrebbe essere eccessivo, ripartito per piatto.
Dovete dirmi sinceramente quanto sareste disposti a spendere al massimo, visto e considerato che sono piatti di ottima fattura (si parla di piatti in b20), lavorati a mano e a seconda dei casi, rilavorati a macchina o rimartellati.
Ovviamente a voi non far? un ricarico, perch? vi conosco e conto su di voi per farmi conoscere, per?, visti alcuni prezzi online (un charly che mi vendono a 50 dollari fatto al quadruplo dei prezzi) credo che siano prodotti costruiti per porsi su un mercato medio alto (se non alto alto) e credo che come tali valgano considerati
Mi sono fatto un po' di calcoli, dovessi fallire la missione sarei, nel mio piccolo, rovinato, ma ? il business
Vi far? sapere. Cerco di sguinzagliare il tizio e farmi mandare quanta pi? roba possibile, tra piatti rullanti e iron cobra farlocchi, per sfruttare il container. Quando avr? tutto nelle mie mani potremo riparlarne da un punto di vista prettamente economico