battipaglia, salerno, egitto

lorenzo ha scritto:la differenza ? che se io in seconda media facevo il furbo con quelli grandi, mi arrivava una noce in testa, me la prendevo, stavo zitto e la prossima volta ci pensavo due volte prima di fare l'ebete; ora invece se un bambino di seconda media fa il furbo e gli arriva la noce in testa, poi arrivano i carabinieri a casa mia

Sbobino ha scritto:Bellabollo sei un metalhead?

crazy diamond ha scritto:Tokageroh ha scritto:sti bimbi di oggi, crescono male davvero, sar? la troppa TV?
Non solo.
Sono i genitori.
Se solo si insegnasse ai ragazzi a sacrificarsi, e a lottare per raggiungere i propri desideri... chess?, da bambini mettere i soldi da parte per comprare le macchinine (anche una sola...) anzich? regalarne una per ogni mancanza, per ogni minuto di gioco sacrificato per il troppo lavoro...
Non ? giusto che ai ragazzi venga dato sempre tutto. Quello a cui tieni te lo devi guadagnare, anche in parte... tra l'altro quando lo ottieni ha un sapore pi? buono, e la smetti di sentirti sempre le spalle coperte.
Non so, forse sono diventato troppo palloso, o forse sono venuto gi? deviato perch? sono il pi? grande di sette fratelli, ma quelli che vedo oggi sono genitori sempre pi? amici e sempre meno genitori. La dimostrazione? Quanti episodi di violenza dei genitori sugli insegnanti?
Non dico che bisogna tornare alla cinghia ed ai metodi dei tempi della Montessori, per?, cazzo, un po' meno idiozia e un po' pi? di responsabilit?...
Ah, il sogno americano...

lorenzo ha scritto:la differenza ? che se io in seconda media facevo il furbo con quelli grandi, mi arrivava una noce in testa, me la prendevo, stavo zitto e la prossima volta ci pensavo due volte prima di fare l'ebete; ora invece se un bambino di seconda media fa il furbo e gli arriva la noce in testa, poi arrivano i carabinieri a casa mia

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fiaccolascintilla ha scritto:Spaccagli il culo e basta!!!!!!!!!!!

drummer15 ha scritto:lorenzo ha scritto:la differenza ? che se io in seconda media facevo il furbo con quelli grandi, mi arrivava una noce in testa, me la prendevo, stavo zitto e la prossima volta ci pensavo due volte prima di fare l'ebete; ora invece se un bambino di seconda media fa il furbo e gli arriva la noce in testa, poi arrivano i carabinieri a casa mia
Quoto il buon lorenza dispensatore di perle di saggezza!
Per? anche tu Tokageroh, dici ad un ragazzino di seconda media se vuole fare a botte? Suvvia...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti