labatteria.it • Leggi argomento - sono stato minacciato da un bimbo di seconda media

sono stato minacciato da un bimbo di seconda media

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mar 31, 2007 9:59 pm

mass?...? uguale :D napoli, salerno...sempre di terronia si parla, apparteniamo sempre alla giurisdizione africana :o :D :mrgreen: :lol: 8)

battipaglia, salerno, egitto :lol: :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sbobino il sab mar 31, 2007 10:00 pm

groenlandia :D
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mar 31, 2007 10:02 pm

tranquillo sbobino...un giorno il p? strariper? e si porter? via borghezio e tutti i leghisti...e allora noi staremo qui al sole con pizza e mandolino :D :mrgreen: 8)

bollo...vuoi unirti a noi? :o

basta ot :D
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab mar 31, 2007 10:09 pm

Nicol? sono sicuro che tu hai capito benissimo cosa volevo dire: strafottenza, viscidume, assenza di sentimenti, menefreghismo totale, cinismo... sono cose che non si possono accettare e ben definite nelle "tipologie" che indicavo. Sono le stesse che tu stavi citando, i loro figli hanno lo stesso stampo.
Mi fa incazzare terribilmente che tu sia una mosca bianca l? in mezzo, mi fa una rabbia che non immagini. Dover stare compresso in un contorno di fogne simili sarebbe da strage ma ? meglio che non vada oltre... Nik continua cos? che vai alla grande, arriver? il momento in cui potrai finalmente esprimere ci? che sei e che hai ma senza doverti confrontare direttamente con quella feccia. Sbaveranno nel vedere quanto vali, anzi, sono sicuro che anche se non lo ammetteranno mai (sarebbe considerata debolezza...) dentro di loro gi? lo fanno e vorrebbero in realt? essere come te, a lungo termine paga molto di pi?. Loro rimarrano fermi l?, inchiodati dalla loro "immagine" mentre tu avrai un mondo di prospettive davanti e la concreta possibilit? di ampliare i tuoi orizzonti :wink:

edit: Nicol? ho letto ora :D : quando parto :mrgreen: :a: ?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mar 31, 2007 10:20 pm

tranquillo...Luca...avevo afferrato :wink:

comunque il prossimo treno per Battipaglia da sticazzi (BO) parte alle 12:44, tempo di percorrenza 9 ore e 2 minuti, cambio a napoli alle 8:10, arrivo alle 9:46, espresso il primo tratto e regionale il secondo, costo 32,8? sola andata

:o :B
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sbobino il sab mar 31, 2007 10:42 pm

Bellabollo sei un metalhead?
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drbeat il sab mar 31, 2007 10:46 pm

lorenzo ha scritto:la differenza ? che se io in seconda media facevo il furbo con quelli grandi, mi arrivava una noce in testa, me la prendevo, stavo zitto e la prossima volta ci pensavo due volte prima di fare l'ebete; ora invece se un bambino di seconda media fa il furbo e gli arriva la noce in testa, poi arrivano i carabinieri a casa mia

Sacre parole!!!!
io a alcuni del primo ho cominciato a fargli capire le regole sin da subito :mrgreen:
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom apr 01, 2007 11:20 am

Sbobino ha scritto:Bellabollo sei un metalhead?

E' mio figlio di 15 anni il "metallozzo pestoduro" :a: fortunatamente non troppo maraglio :D . Io da ragazzo ascoltavo molta new wave (genere abbastanza variegato e schizoide, a volte passivo e "allucinoide" :!: ...) l'antitesi del metal che ascoltavo poco ... nei miei 5-600 vinile avevo parecchi "classiconi" sopratutto hard rock. Ora invece la met? del mio hd da 150 giga ? pieno di video e mp3 di gruppi metal e nu-metal quindi volente o, a volte, nolente :D conosco moltissimi gruppi.
Ovviamente sto scherzando ci sono parecchi gruppi che mi piacciono (Children Of Bodom, In Flames, Rammstein, Stone Sour, qualcosa dei Pantera e di tanti altri , alcuni non li reggo ma ci sta, ? normale in ogni genere :wink: .
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Sbobino il dom apr 01, 2007 3:11 pm

hai gi? un figlio? come siete precoci!!! :D 8) :) :a: :mrgreen:
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dr zoidberg il dom apr 01, 2007 3:34 pm

alcune delle immagini dell'altro video sul bullismo sono stupide bravate, ma altri sono veri atti vandalici.. il tipo che si abbasa i pantaloni e dice alla prof "mi prenda" non ? un bullo, ? un genio :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il dom apr 01, 2007 3:45 pm

Si ma lo fece anche un mio compagno alle medie, e and? anche oltre... :D Ma forse queste cose succedono solo da quando ci sono i videofonini... Speriamo che lo Stato se ne accorga e li abolisca, cos? il problema svanir? magicamente :lol: :x :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 3:46 pm

mah...? strano...spero che sia un periodo...il rispetto non esiste pi?...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il dom apr 01, 2007 4:06 pm

al mio liceo si facevano delle cose assurde!!! ai professori, agli amici, per? sempre burlescamente!!! mai offensivo
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il dom apr 01, 2007 8:28 pm

mah, se devo essere sincero, parlando di amicizie, io sto messo bene perch? p brutto da dire, ma mio cugino andava a fare le risse coi pugni fasciati con le catene, mo per fortuna ? andato via e ha messo la testa a posto, ma ha lasciato ordine ai suoi amici di tenermi d'occhio, quindi sticazzi, e poi ho combattuto con 16 persone e ho ricevuto solo 3 schiaffi, ed eravamo in tre, ? bastato un colpo al capo che si sn cos? spaventati da scappare tutti, dopo avermi dato tre schiaffi da dietro che nn m'hanno fatto un cazzo XD

solo che proprio mi fa schifo a me il fatto di dover alzare le mani su un ragazzino cos? piccolo (tra l'altro l'ho visto oggi dal balcone e gli ho riso addosso XD )
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il dom apr 01, 2007 8:50 pm

il guaio che questi pischelli un domani ci meneranno di brutto.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il dom apr 01, 2007 9:26 pm

Tokageroh ha scritto:mio cugino andava a fare le risse coi pugni fasciati con le catene

:o :o
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il mar apr 03, 2007 12:47 am

Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il mar apr 03, 2007 11:11 am

come la copertina di fistful of metal degli anthrax :tru :tru :tru
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana92 il mar apr 03, 2007 8:41 pm

credo di essere uno dei pochi che ? riuscito a prendersi una rivincita...
allora:

ero ancora in 3a media e c'era un tipetto di prima alto un metro e tanta voglia di crescere che ha iniziato a rompermi le palle all'intervallo in corridoio con altri due suoi amichetti. la situazione si scalda e lui se ne esce con: "giuro su Dio che fuori da scuola ti spacco la faccia"

risultato: gli ho quasi fratturato lo zigomo con un pugno (non gli volevo fare male, ma mi ha attaccato di sorpresa alle spalle cinficcandomi le dita negli occhi) gli amichetti sono scappati a casa :D

CHE SODDISFAZIONE!!!!!!!!! :tru
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il mar apr 03, 2007 8:58 pm

Beh noi un tipetto del genere l'abbiamo tirato nel bidone dell'immondizia a suo tempo... :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mar apr 03, 2007 10:10 pm

Toka potevi pisciargli in testa

magari gli germogliava un cervello :D:D:D

Per il resto io in 2 media con una testata ho mandato in frantumi il naso di una testa di cazzo pi? piccola di me di un anno che ci rompeva le palle. Risultato: per i primi 30 minuti mi sono sentito un dio, dopo, una merda :cry:
choffan

Messaggioda feffy15 il mar apr 03, 2007 10:11 pm

crazy diamond ha scritto:
Tokageroh ha scritto:sti bimbi di oggi, crescono male davvero, sar? la troppa TV?

Non solo.
Sono i genitori.
Se solo si insegnasse ai ragazzi a sacrificarsi, e a lottare per raggiungere i propri desideri... chess?, da bambini mettere i soldi da parte per comprare le macchinine (anche una sola...) anzich? regalarne una per ogni mancanza, per ogni minuto di gioco sacrificato per il troppo lavoro...
Non ? giusto che ai ragazzi venga dato sempre tutto. Quello a cui tieni te lo devi guadagnare, anche in parte... tra l'altro quando lo ottieni ha un sapore pi? buono, e la smetti di sentirti sempre le spalle coperte.
Non so, forse sono diventato troppo palloso, o forse sono venuto gi? deviato perch? sono il pi? grande di sette fratelli, ma quelli che vedo oggi sono genitori sempre pi? amici e sempre meno genitori. La dimostrazione? Quanti episodi di violenza dei genitori sugli insegnanti?
Non dico che bisogna tornare alla cinghia ed ai metodi dei tempi della Montessori, per?, cazzo, un po' meno idiozia e un po' pi? di responsabilit?...
Ah, il sogno americano... :x

Crazy Diamond t dico che concordo pienamente :( i ragazzini della mia et? (16) sai cosa fanno?? i + ricchi e viziati rubano la macchina alla mamma, guidano in stato di ebbrezza tra un paese e l'altro (di notte senza luci) e si fanno sbiccare dalla polizia... cosa succede? 6000 euro di multa x la mamma (e ti garantisco che ? vero, il ragazzino idiota era mio amico :cry: ) inutile dire che i ragazzi + umili e pronti alla vita sono coloro che s son sudati almeno un sogno in tutta la loro vita...
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il mer apr 04, 2007 8:52 am

che mondo triste :/

ai miei tempi, quando gli esempi non erano i calciatori fumati, ma i power rangers e highlander le cose erano ben diverse

aaaah, i cari vecchi anni 90 ;_;
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ranger il mer apr 04, 2007 10:20 am

Non c'e' piu' il futuro di una volta :a:

:wink:
ranger
martellatore
martellatore

Messaggioda Therev il mer apr 04, 2007 11:09 am

da noi le bravate sono all ordine del giorno purtroppo io vivo nella citt? delle sparatorie(pu? confermare ki ? di Bari) ...altro che scamp?a...ci sono zone dove tu devi essere conosciuto dalla gente x entrare (es. centro storico dove si spaccia)..senn? so cazzi!persino i vigili urbani hanno paura di certa gente persino di quelli dell et? mia ke scorazzano con i motorini senza casco e non riescono a farci niente xch? sono cazzi anke x loro.......devo sopravvivere purtroppo in questa citt? di merda
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il mer apr 04, 2007 5:28 pm

lorenzo ha scritto:la differenza ? che se io in seconda media facevo il furbo con quelli grandi, mi arrivava una noce in testa, me la prendevo, stavo zitto e la prossima volta ci pensavo due volte prima di fare l'ebete; ora invece se un bambino di seconda media fa il furbo e gli arriva la noce in testa, poi arrivano i carabinieri a casa mia

Quoto il buon lorenza dispensatore di perle di saggezza!
Per? anche tu Tokageroh, dici ad un ragazzino di seconda media se vuole fare a botte? Suvvia...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mer apr 04, 2007 5:30 pm

Spaccagli il culo e basta!!!!!!!!!!! :evil:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SuperPonzus il mer apr 04, 2007 8:38 pm

fiaccolascintilla ha scritto:Spaccagli il culo e basta!!!!!!!!!!! :evil:

Quoto. Se lo meriterebbe.
Baby, we were born to run!!!!
SuperPonzus
martellatore
martellatore

Messaggioda Mikedream il mer apr 04, 2007 11:25 pm

Therev, purtroppo questa ? l'Italia di cui parlano tutti i giornali, anzi, come dicono loro, le due Italie, cio? vi pare che delle forze dell ordine non possono svolgere il loro lavoro per dei delinquenti? vi pare che molti altri servizi non possano funzionare xk? se entrano in quel territorio sono cacchi? ma che prendano tutti i militari italiani e al posto che andare a fare guerriglia urbana in Iran vengano qua a mettere un p? di ordine nella loro patria. :a: :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer apr 04, 2007 11:30 pm

drummer15 ha scritto:

Quoto il buon lorenza dispensatore di perle di saggezza!
Per? anche tu Tokageroh, dici ad un ragazzino di seconda media se vuole fare a botte? Suvvia...

ma figurati, ti pare che avrei mai messo le mani addosso a un ragazzino?, ho visto che faceva tanto il gradasso e ho deciso d metterlo alla prova, non lo avrei sfiorato in ogni caso, mi pare ovvio :?)
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto