labatteria.it • Leggi argomento - Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene


Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il sab mar 31, 2007 11:51 am

No, io non me ne frego, e inoltre vorrei ricordarti con che veemenza criticai il qualunquismo di iron cobra, mio supporter, quando si lasci? scappare affermazioni troppo qualunquiste.
choffan
 

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 31, 2007 12:28 pm

Rullante ha scritto:Sii piu rispettoso quando ti rivolgi a persone che non ti hanno dato alcun permesso di "cafoneria".
"Stronzetto" dillo a tuo padre.

mi sono rivolto a te personalmente?

NO

ti pare logico attaccarmi cos??

beh, uno a cui nemmeno il viagra fa effetto, cosa vuoi che faccia quando ha finito di eliminare i topi dalla baracca di campagna?

sei un essere spregevole, sei un buffone che attacca cos?, a sorpresa quando trova un fianco alzato

ma non hai mai un cazzo da dire rispetto al topic del thread

sei un povero coglione
Avatar utente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer set 28, 2005 9:47 am
Località: /tmp

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 31, 2007 12:30 pm

@ rullante:

adesso se sei UOMO mi dai i tuoi dati via MP, e io ti do i miei

poi ti vengo a trovare

vediamo se faccia a faccia fai il galletto

attendo un MP
Ultima modifica di chinaski ** BANNED ** il sab mar 31, 2007 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer set 28, 2005 9:47 am
Località: /tmp

Messaggioda cioto il sab mar 31, 2007 12:31 pm

Ricordo a TUTTI GLI UTENTI che non solo le offese e le volgarita' violano il regolamento, ma anche gli atteggiamenti polemici e provocatori.
Invito TUTTI a ridare una lettura accurata al regolamento:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7368
per evitare che la propria permanenza su questo forum venga compromessa.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 31, 2007 12:41 pm

mi sembra che la prima offesa che sia stata rivolta qui ? verso il mondo arabo, che non ? rappresentato solo dai caproni che si vedono nel video

per? offendere i negri sta tornando di moda in Italia
Avatar utente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer set 28, 2005 9:47 am
Località: /tmp

Messaggioda markone il sab mar 31, 2007 12:49 pm

Effettivamente...
Le offese stanno diventando sempre di pi? e soprattutto gratuite, senza senso...
Se qualcuno lo avesse sentito, si ? anche rivolto un insulto razzista verso una squadra di calcio Primavera (dei ragazzini) a Roma...
Ti riferisci ad episodi specifici in merito alle offese agli uomini di colore?

Chiedo scusa se vado o.t....
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
markone
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 895
Iscritto il: sab dic 31, 2005 9:43 am
Località: L'Aquila

Messaggioda cassa4 il sab mar 31, 2007 9:12 pm

perch? arrivare sempre a fare i soliti richiami?

perch? non ci sforziamo tutti di ricordare che siamo davanti una tastiera ed un monitor e non nella vita reale?

addirittura arrivare a questo:

" adesso se sei UOMO mi dai i tuoi dati via MP, e io ti do i miei

poi ti vengo a trovare

vediamo se faccia a faccia fai il galletto

attendo un MP"

perch??

Possibile che discussioni di un certo tipo debbano sfociare sempre in rissa verbale? Vi divertite? E' cos? difficile confrontarsi in modo civile, cercando di contenere la foga nel dover rispondere sempre per le rime?

@chinaski:
mi spiace ma gli estremi per una sospensione ci sono.


cassa4.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda drbeat il sab mar 31, 2007 11:01 pm

questi so criminali non c'entrano niente con Dio, se veramente Dio ? buono, misericordioso e amorevole non penso voglia che ci uccidiamo fra di noi!quello del video ? lo stesso lavoro che facevano gli ebrei ai tempi di Ges?!e a proposito di Ges? Cristo mi viene in mente che i musulmani lo vedono come un Profeta mandato da Dio e in teoria dovrebbero avere rispetto per ci? che ha detto, in questo caso "chi ? senza peccato scagli la prima pietra".
purtroppo, ocme gi? ripetuto, li il Corano ? legge e il Corano stresso essendo un libro sacro va interpretato, come i Vangeli e la Torah ebraica e non pu? fare da legge.
Come in ogni Paese, esiste gente ottusa che nell' insicurezza e nel timore di un Dio, che non punisce, divetna estremista, ad esempio da cristiano cattolico affermo tranquillamente che mi danno fastidio i fondamentalisti "cristiano-cattolici" e che non c'hanno capito un'emerita mazza del messaggio di Cristo!Per? la speranza non delude, quindi penso che anzich? trattare di merda persone che evidentemente stanno sotto a noi dovremmo aiutarle in qlc modo.
Ho un amico che vorrebbe farsi prete e in classe lo trattano male,lo prendono in giro,non lo chiamano quando escono ecc ecc lui se ne frega altamente e penso che sa che un giorno capiranno!


PS: penso che se v'ammazzate difficilmente risolvete in modo maturo
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
Avatar utente
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3730
Iscritto il: dom mar 18, 2007 9:27 pm

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 31, 2007 11:47 pm

cassa4 ha scritto:@chinaski:
mi spiace ma gli estremi per una sospensione ci sono.


cassa4.

certo, va bene ;)

edit: visto che cmq nonostante la decisone di sopsendermi riesco ancora a loggarmi perciso che non ho ricevuto nessun MP da rullante

sei uno squallido cacasotto rullante

au revoir :D
Avatar utente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer set 28, 2005 9:47 am
Località: /tmp

Messaggioda Drum n Girls il dom apr 01, 2007 1:20 am

mi viene da ridere quando leggo roba tipo "il corano o l'islam in s? non hanno niente di male" ecc ecc... ma ragazzi ma ancora co ste cazzate? questi sono al paleolitico, e non da oggi... si va bene noi li sfruttiamo per il petrolio e i cazzi e i mazzi, c'? dietro roba pi? grande e siamo d'accordo, ma questi non ? dal ventesimo secolo che sono scimmie, questi lo sono sempre stati, e purtroppo per loro lo rimarranno sempre :o
avranno anche inventato la matematica, ma fin'ora gli ? servita solo per contare i cammelli e l? si sono fermati, e non ? che c'? sempre stato Bush a rompere il cazzo... cent'anni fa Bush bon era nemmeno nelle palle di suo nonno, l'America non se la incuava nessuno, e i mussulmani facevano i cazzacci loro a casa loro, e non mi sembra che stessero inventando le automobili o il vaccino o comunque una societ? migliore (almeno nelle intenzioni) in cui vivere :o
questione di non-cultura
e mi raccomando che non si dica che noi viviamo pi? o meno tranquilli nella nostra bella europa anche per il fatto di avere (o purtroppo avere avuto) alle spalle il cristianesimo, per carit? :o

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Avatar utente
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:06 pm
Località: Perugia

Messaggioda Pippo il dom apr 01, 2007 11:45 am

Distinguiamo: se qualcuno mi viene a dire che ? meglio l'iniezione letale, l'impiccagione o la fucilazione della lapidazione o della decapitazione, mi pare tanto frutto della tipica ipocrisia occidentale.

Che poi le repubbliche islamiche debbano ancora fare tanti passi avanti sulla strada dei diritti umani, mi pare altrettando evidente.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda zapan il dom apr 01, 2007 5:00 pm

l'unico modo di avere la pace e' abolire le religioni.
punto.
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
Avatar utente
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: lun apr 26, 2004 12:41 am
Località: Cervia (RA)

Messaggioda Il temibile Joe il dom apr 01, 2007 5:01 pm

o abolire i minchioni... ma la specie umana sarebbe condannata all'estinzione :D
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Avatar utente
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2892
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:32 pm
Località: Prealpi Orobiche/ISCRITTO DA:Agosto 2006

Messaggioda zapan il dom apr 01, 2007 5:07 pm

la sorte del mondo si decidera' con una partita a reboia :tru

cmq

alla fine bisogna capire che non c'e' la religione buona e la religione cattiva, la politica buona o la politica cattiva.. ognuno sceglie quello che preferisce, e non cambiera' mai idea.
l'unico modo per far cambiare idea e togliere il terreno da sotto i piedi.
abolire le religioni, smerdare le cazzate dette nei secoli da papi, ayatollah, imam, bonzi e puttane varie..e ricominciare tutto da capo.

laico is the way :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
Avatar utente
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: lun apr 26, 2004 12:41 am
Località: Cervia (RA)

Messaggioda sixwise il dom apr 01, 2007 5:09 pm

il mondo ? bello perch? ? vario...se non ci fossero le religioni in passato ci sarebbe stato il caos...niente regole = niente rimorsi.in quanto ai minchioni....a volte mi piace troppo vedere le minchiate che dicono... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
Avatar utente
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4641
Iscritto il: ven ago 19, 2005 10:08 pm

Messaggioda zapan il dom apr 01, 2007 5:16 pm

se non ci fossero state le religioni:

niente persecuzione dei cristiani
niente crociate
niente guerra cino/tibetana
niente sterminio degli ebrei
niente guerre tribali in africa
niente "guerra al terrorismo"
ecc.ecc.

solo con quelli che ho detto sarebbe qualche miliardo di morti violenti in meno...
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
Avatar utente
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3631
Iscritto il: lun apr 26, 2004 12:41 am
Località: Cervia (RA)

Messaggioda Pippo il dom apr 01, 2007 7:47 pm

Mah, non ne sarei cos? sicuro. Le religioni sono un pretesto pi? che la causa di tante sciagure. Le vere religioni sono quelle del petrolio e dei diamanti.
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Il temibile Joe il dom apr 01, 2007 7:51 pm

gi?...senza le religioni verrebbero meno molti pretesti e molte cazzate, ma sono ben lontane dall'essere il male assoluto dell'umanit?...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Avatar utente
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2892
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:32 pm
Località: Prealpi Orobiche/ISCRITTO DA:Agosto 2006

Messaggioda Signorina Buonasera il dom apr 01, 2007 11:22 pm

Travis Landon Barker ha scritto:quoto sixwise...

dio mio... potete dire quello che volete, ma i cattolici non fanno niente di questo...


Perdonami ma ... tu che cazzo ne sai?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il dom apr 01, 2007 11:24 pm

bonehead2 ha scritto:Bello l'Islam, vero?

http://www.apostatesofislam.com/media/v ... 00kbps.wmv

Soprattutto moderni, s?. Si tengono aggiornati e sono rispettosi della vita altrui.
Che bella religione, quasi quasi domani mi converto.

Guardate per bene la seconda met? del video, dove lo sfortuna non riusciva a morire.
Che belle immagini, che gioia, che vicinanza con dio.

Sono le cose che ti fanno riconciliare con la vita. Non trovate?

Dai, diventiamo tutti amici di Allah.
Dai dai!
Vuoi mettere con l'odiosa Chiesa e le sue terrificanti ingerenze?
Dai, saltiamo sul carro del vincitore.
Dai!

http://www.apostatesofislam.com/


Non per dire che sei uno sparaminchiate, ma hai mai letto il Corano? Hai mai parlato con qualche musulmano che magari arriva da uno degli stati pi? progressisti? Se hai fatto almeno una di queste posso chiederti: cosa stracazzo centra l'Islam?
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda bonehead2 il dom apr 01, 2007 11:34 pm

L'Islam c'entra quanto c'entrava il Cristianesimo con l'Inquisizione.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda Signorina Buonasera il dom apr 01, 2007 11:58 pm

Dalla tua risposta (sempre si possa definirla tale) mi rendo conto che non hai capito nulla ... avresti dovuto studiare meglio la storia, eviteresti di propinarci certe cazzate ...

Proprio il paragone con l'Inquisizione dovrebbe farti riflettere ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda st0rm il lun apr 02, 2007 12:08 am

bonehead2 ha scritto:Non capite un cazzo :tru
Allora, diventate o no amici dei Muslims? :)

Non vedete che teneri? Come si sforzano di finire quel tipo? Lo fanno per lui, ma non capite dove sta la meraviglia del gioco? Lo aiutano pure infrangendo le loro regoline...che cari, visto che oltrepassano il cerchio e si avvicinano? Lo fanno per lui, sai mai che riesca a liberarsi e salvarsi. Vivrebbe da peccatore per il resto della vita.
Io la chiamo tutela.
Alta tutela :tru

Peccato. Secondo me non siete abbastanza aperti mentalmente. Ma ? un peccato, sul serio. Lo dico per voi :D

ma dove vivi?
in america se sgarri le 70 miglia rischi che ti inseguano, ti tirino fuori dalla macchina, e ti prendano a manganellate finch? non raggiungi quel punto in cui ti manca poco per morire ma non devi morire altrimenti fa notizia. In italia invece che succede? Quattro geniacci freschi di licenza media violentano una ragazzina (almeno mi pare) e le incidono una svastica sulla mano...

la storia ? sempre quella, prima di aprire topic polemici contro altri popoli/razze/religioni controlla che intorno a te sia tutto a posto :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6063
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:26 pm
Località: Milano

Messaggioda bonehead2 il lun apr 02, 2007 12:30 am

Signorina Buonasera ha scritto:Dalla tua risposta (sempre si possa definirla tale) mi rendo conto che non hai capito nulla ... avresti dovuto studiare meglio la storia, eviteresti di propinarci certe cazzate ...

Proprio il paragone con l'Inquisizione dovrebbe farti riflettere ...


No, guarda :D
Se proprio devo ripassare una materia, quella non ? la storia :D

E la mia risposta ? perfetta e calzante.
E centra in pieno il problema.

Il passato e il presente.
E' cos? difficile da capire?

A me non sembra :D

Se nun je la fare scriver? la soluzione dell'enigma, per? non ? il massimo della vita sbirciare nelle soluzioni, no? :lol:
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda Signorina Buonasera il lun apr 02, 2007 1:33 am

E invece proprio la tua risposta ? la dimostrazione che della storia che affermi di aver studiato non hai capito una cippa ...

Crogiuolati pure nelle tue convinzioni ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il lun apr 02, 2007 1:49 am

Drum n Girls ha scritto:mi viene da ridere quando leggo roba tipo "il corano o l'islam in s? non hanno niente di male" ecc ecc... ma ragazzi ma ancora co ste cazzate?


Ecco un altro che farebbe bene ad informarsi prima di sparare cazzate ...
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Simone67 il lun apr 02, 2007 7:16 am

zapan ha scritto:se non ci fossero state le religioni:

niente persecuzione dei cristiani
niente crociate
niente guerra cino/tibetana
niente sterminio degli ebrei
niente guerre tribali in africa
niente "guerra al terrorismo"
ecc.ecc.

solo con quelli che ho detto sarebbe qualche miliardo di morti violenti in meno...


mi permetto di quotare per osservare che il problema non ? la religione, ma il MONOTEISMO

capisco che suoner? strano per un mondo come il nostro che ormai ha fatto del cristianesimo uno dei fondamenti della propria cultura, ma col politeismo non sarebbe esistita nessuna guerra di religione...

le guerre per imporre il proprio credo religioso sono iniziate con l'avvento del monoteismo...
Simone67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:20 pm
Località: tra FIRENZE ed AREZZO

Messaggioda choffan il lun apr 02, 2007 7:34 am

concordo

Per? non ? che prima se le dessero di meno, anzi. C'era un concetto veramente labile dell'essere umano...
choffan
 

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun apr 02, 2007 8:08 am

Non mi metto in cattedra ma credo di aver capito molto bene la questione islam dato che ho una amica musulmana da oltre due anni e spessissimo abbiamo discusso del corano, dei fedeli e dell'essere libero.Intanto ogni individuo ? libero di agire in coscienza prima ancora che secondo i dogmi religiosi.Questo ? un dato da tenere sempre presete a prescindere da ogni religione che sia monoteista o pi?...
Ma dato che si parla di islam, e non c'? bisogno di menare nessuno :) , le regole sono abbastanza semplici, come nel cristianesimo o nell'ebraismo ossia, bisogna obbedire ai propri genitori, pregare cinque volte al giorno, rispettare il digiuno ramadan e alti dogmi, ma quelli sopra detti sono i pi? importanti.Ma nessuno, e ripeto, nessuno obbliga i musulmani a pregare o a obbedire i genitori o altro.Ognuno ? libero.Ma il fatto di essere religiosi (di qualunque religione) impone la nostra coscienza, la nostra morale, ad accettare dettami di vita che altrimenti non ci frullerebbero per la testa.Alcuni esempi: non rubare, non mentire, non picchiare, non tradire, non maltrattare i propri genitori...tutti dettami che non sono certo morali ma religiosi che si traducono in sostanza anche in un precetto fondamentale: non commettere ingiustizie.Ognuno ? libero di seguire questi insegnamenti che quando non nascono spontanei nella nostra coscienza, nella nostra morale, sar? la religione a ricordarceli.
Non c'? bisogno di essere musulmani, cristiani, ebrei, buddisti, per seguire la via del bene, ma ? difficile seguirla senza una guida spirituale.Oggi, in questa societ? moderna, si arriva a denigrare persino le guide spirituali. :cry:
Ma , non preoccupatevi, la vita ? bella, malgrado tutto.
Tutti per? dobbiamo meditare: trovare un senso alla vita.Fare il bene e evitare il male ? una buona meditazione.
Torah, bibbia e corano sono fedi.La guerra per un territorio non ? religione!Non confondete queste cose.
L'islam ? sottomissione dell'uomo alla pace, e ad un unico dio.Chi fa guerra in nome di una religione ? ipocrita, ha due facce, ? un bugiardo.
Non vi voglio insegnare il corano, la bibbia o altro ma semplicemente ...non confondete la morale, l'ipocrisia e la religione.Molti si credono religiosi ma sono solo ipocriti, meglio allora definirsi atei e continuare ad avere una morale soggettiva e aleatoria.Essere religiosi non significa essere ai vertici, anzi, a volte nei vertici si annida l'ipocrisia, essere religiosi significa rispettare le regole della fede, volte al bene e non al male.In ognuno di noi comunque alberga la libert?. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda bonehead2 il lun apr 02, 2007 9:22 am

Signorina Buonasera ha scritto:E invece proprio la tua risposta ? la dimostrazione che della storia che affermi di aver studiato non hai capito una cippa ...

Crogiuolati pure nelle tue convinzioni ...


A Signor?, ma invece di attaccare a testa bassa e con i paraocchi, perch? non ti sforzi a trovare la risposta a questa semplice domanda:

cosa hanno in comune l'Islam e la lapidazione e il Cristianesimo e l'Inquisizione?

Rispondi.

E' facile arrivare qui, attaccare e andarsene senza leggere.
Per di pi? ripeto, mi attacchi dicendo che non so la storia e sono costretto a ridere :D

Ma perch? ora sono io e sono allegro, ma se nella vita attacchi tutti senza capire di che si parla rischi di fare figurine di merda, no? :D

Guarda bene la domanda, la riposta ? molto facile.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti