Rullante ha scritto:Sii piu rispettoso quando ti rivolgi a persone che non ti hanno dato alcun permesso di "cafoneria".
"Stronzetto" dillo a tuo padre.

cassa4 ha scritto:@chinaski:
mi spiace ma gli estremi per una sospensione ci sono.
cassa4.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Travis Landon Barker ha scritto:quoto sixwise...
dio mio... potete dire quello che volete, ma i cattolici non fanno niente di questo...

bonehead2 ha scritto:Bello l'Islam, vero?
http://www.apostatesofislam.com/media/v ... 00kbps.wmv
Soprattutto moderni, s?. Si tengono aggiornati e sono rispettosi della vita altrui.
Che bella religione, quasi quasi domani mi converto.
Guardate per bene la seconda met? del video, dove lo sfortuna non riusciva a morire.
Che belle immagini, che gioia, che vicinanza con dio.
Sono le cose che ti fanno riconciliare con la vita. Non trovate?
Dai, diventiamo tutti amici di Allah.
Dai dai!
Vuoi mettere con l'odiosa Chiesa e le sue terrificanti ingerenze?
Dai, saltiamo sul carro del vincitore.
Dai!
http://www.apostatesofislam.com/

bonehead2 ha scritto:Non capite un cazzo
Allora, diventate o no amici dei Muslims?
Non vedete che teneri? Come si sforzano di finire quel tipo? Lo fanno per lui, ma non capite dove sta la meraviglia del gioco? Lo aiutano pure infrangendo le loro regoline...che cari, visto che oltrepassano il cerchio e si avvicinano? Lo fanno per lui, sai mai che riesca a liberarsi e salvarsi. Vivrebbe da peccatore per il resto della vita.
Io la chiamo tutela.
Alta tutela
Peccato. Secondo me non siete abbastanza aperti mentalmente. Ma ? un peccato, sul serio. Lo dico per voi

Signorina Buonasera ha scritto:Dalla tua risposta (sempre si possa definirla tale) mi rendo conto che non hai capito nulla ... avresti dovuto studiare meglio la storia, eviteresti di propinarci certe cazzate ...
Proprio il paragone con l'Inquisizione dovrebbe farti riflettere ...

Drum n Girls ha scritto:mi viene da ridere quando leggo roba tipo "il corano o l'islam in s? non hanno niente di male" ecc ecc... ma ragazzi ma ancora co ste cazzate?

zapan ha scritto:se non ci fossero state le religioni:
niente persecuzione dei cristiani
niente crociate
niente guerra cino/tibetana
niente sterminio degli ebrei
niente guerre tribali in africa
niente "guerra al terrorismo"
ecc.ecc.
solo con quelli che ho detto sarebbe qualche miliardo di morti violenti in meno...

Signorina Buonasera ha scritto:E invece proprio la tua risposta ? la dimostrazione che della storia che affermi di aver studiato non hai capito una cippa ...
Crogiuolati pure nelle tue convinzioni ...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti