kebab
fetish
ora basta OT, gli animi li abbiamo sbolliti fin troppo

vlad ha scritto:Simone67 ha scritto:eh no, caro chinaski... questi non sono comportamenti criminali, QUESTO VIDEO RIPRENDE UNA SENTENZA DECRETATA UFFICIALMENTE DA RAPPRESENTANTI DI UNO STATO (o, meglio, di uno stato confessionale che si basa su una religione)...
non mi sembra la stessa cosa
taci, farai pi? bella figura

choffan ha scritto:Cazzo oggi 4 euro -> piadina kebab da 1 metro. Troppo buono. Spero di aver mangiato parti di americano lessato![]()
![]()
se hai un raccolto e non intervieni a usare antiparassitari le mele marce intaccano le mele buone e da l? pu? estendersi a tutto il campo......
preferisco tagliare un intero albero che vedere un campo marcire.....
x quanto mi riguarda ? colpa di gente come te se siamo talmente pieni di mussulmani nelle nostre citt?......

choffan ha scritto:Pensavo non fosse vietato fare qualche battuta di dubbio gusto,
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

choffan ha scritto:Per me le idee bacate sono quelle che provengono dallo stomaco e non dalla capoccia... .

Raffaele ha scritto:Continuare a ribattere che le religioni hanno causato morte e distruzione ? segno di ipocrisia e ignoranza

)

souldrum ha scritto:La religione e' solo uno stumento che e' stato usato dalle persone per coinvolgere altre persone nelle guerre........

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti