Mi si ? cancellato il precedente post
Beh, comunque avevo scritto che anche io ho ride (preso da storm

) e charly ufip e non posso che consigliarla come marca, anche perch? me ne sono passati tanti sotto mano ed ? un piacere vedere che qualcuno supporta il mercato nostrano!
Per?, prendere un piatto spendendo 250 euro ? una cosa, prenderne uno pagando 100 euro ? indubbiamente un'altra. C'? chi non ? disposto o non pu? permettersi un pezzo di ferro che costa come un quarto di salario, e altri che senza problemi collezionano Spizzichino (:o).
Detto questo, io non mi faccio problemi a boicottare Zildjian e Paiste, e invito tutti voi a farlo, riversando i vostri soldi su UFIP se volete qualcosa di veramente figo, altrimenti, per piatti che hanno la semplice funzione di suonare (bene) ed essere usati (molto) non c'? alcuna remora a cercare alternative!
E secondo me i Bliss e i Pulse (almeno sulla carta quest'ultimi fin quando non li avr? campionati) sono dei signori piatti! Sono lavorati
A MANOe gi? questa ? una caratteristica che sta scomparendo nelle marche blasonate; al contrario dei prezzi, che amano lievitare senza motivo alcuno, ma soprattutto, e secondo me questo ? veramente bello, si rompe una catena totalmente inutile e fatta per acchiappare babbei e creduloni che preferiscono uno scimitar ad uno stagg (:x ) per il semplice fatto che il primo ? "della stessa marca dei piatti di x,y,z".
Diamo i soldi a chi quei piatti li martella, cazz'!
Per il resto Eremita, visto che l'affare bliss va in porto quasi sicuramente, direi di "limitare i danni" nel caso i Pulse non facessero per te prendendo un solo Dc thin, la misura del quale aspetto te per deciderla
Se ti piace, te lo giro subito, altrimenti lo metto in vendita qui o su ebay!
Il problema ? che i Thin sono richiesti da poche persone, perch? si addicono a generi poco suonati, o perlomeno poco suonati dagli abituali frequentatori di internet!
Dimmi te