...udite udite, i The Musical Box tornano in Italia con il concerto del tour di The Lamb Lies Down On Broadway!!! Per chi non sapesse o ricordasse chi sono costoro, i Musical Box sono una band canadese che ripropone con perfezione imbarazzante i concerti dei Genesis dell'era Gabriel sotto ogni punto di vista: arrangiamenti, suoni, strumenti, palco, scenografie, costumi ecc... il tutto con l'autorizzazione ufficiale da parti di tutti i membri dei Genesis e addirittura la concessione di utilizzare materiale originale (tipo alcuni costumi). Avrei pututo utilizzare il termine cover band? NO, ? troppo riduttivo! Io li ho gi? visti qui a Roma ad aprile scorso quando giravano con il tour di Selling England, e da profondo amante dei Genesis quale sono, vi posso dire che sono eccezionali... un vero tuffo nel passato... da brividi, e anche stavolta non me li lascio scappare!
Questo sono le date attuali:
<b>15 Gennaio Teatro Smeraldo Milano
16 Gennaio Teatro Smeraldo Milano
17 Gennaio Palastampa Torino
19 Gennaio Teatro Saschall Firenze
21 Gennaio Palasport Perugia
24 Gennaio Gran Teatro Roma </b>
26 Gennaio Palazetto Catanzaro
28 Gennaio Teatro Team Bari
31 Gennaio Teatro Celebrazioni Bologna
le ultime tre date sono da confermare, ma si pu? controllare sul loro sito
www.themusicalbox.net l'eventuale conferma e si possono anche scaricare dei brevi filmati live.
LORENZO, SE NON SBAGLIO SEI DI MODENA... VAI A BOLOGNA A VEDERLI, MI RACCOMANDO!!!

It's only a fuckin' drums... but I like it!