labatteria.it • Leggi argomento - aborto

aborto

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

favorevoli o no all'aborto?

si
94
58%
no
32
20%
dipende
35
22%

Voti totali : 161

Messaggioda Il temibile Joe il mer apr 04, 2007 12:45 pm

Ma che fine ha fatto il caro vecchio "l'utero ? mio e me lo gestisco io"?!? deve essere SEMPRE la DONNA a scecliere se portere avanti o no la gravidanza, non c'entra un cazzo "aborto si con bambino deforme aborto no con bambino bello e sano"!

I problemi sono molteplici...molte famiglie non accettano, ancora oggi nella nostra cara e civile ITALIA che la propria figlioletta non abbia consarvato la verginit? fino al matrimonio...e non accade solo in bigotti paesi montanari, ma anche nelle grandi citt?! queste ragazze rischiano di trovarsi in mezzo ad una strada, a morire di fame, se in pi? hanno anche il culo di aver copulato con uno che appena visto il test diventare blu se la da a gambe...

Non dimentichiamoci che ci sono donne che vengono LICENZIATE se incinte, e non possono far altro che lasciare il lavoro in certi casi!

Aborto SI a tutte le donne che ne avranno motivo di richiesta, fosse anche il "non voglio dare alla luce un figlio malformato perch? nella sua vita soffrirebbe troppo".Deve essere la madre a decidere, non pu? essere COSTRETTA a proseguire una gravidanza indesiderata.La mancanza di una maturit? sufficiente a prendere una decisione cos' grave(es. 14enni incinte :cry: ) pu? essere supplita da un aiuto psicologico, del tipo che si DOVREBBE (perch? non sempre ? cos? :evil: )trovare nei consultori.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnny89 il mer apr 04, 2007 12:56 pm

Il temibile Joe ? facile parlare cos? per? se una donna o ragazza rimane incinta doveva pensarci prima a prendere delle preucauzioni io non la farei cos? facile come cosa
Membro della congrega dei drummer vocalist
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
johnny89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il mer apr 04, 2007 12:59 pm

Sono d'accordissimo sul fatto che se non utilizzi manco le protezioni sei un emerito cojone, ma il godone, o il "fattoapposta" come l'ha chiamato qualcuno :D si pu? rompere!!e allora che fai?ti dici "e vab?! dovevo prendere quelli rinforzati!"

gli incidenti capitano! guarda quanti "figli dell'ogino" ci sono in giro!(io sono un nipote dell'ogino :D )
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il mer apr 04, 2007 1:04 pm

s? ma solo in alcuni casi, che sono poi pi? o meno quelli gi? previsti dalla nostra legge:

1) La gravidanza comporta un grave rischio per la salute della madre;

2) La persona ha subito una violenza sessuale;

3) Il feto ? affetto da gravi anomalie che certamente ne comprometteranno la vita... non parlo di malattie(come ad esmpio la sindrome di Down), ma proprio del completo non sviluppo di alcuni organi.. purtroppo ci sono anche bambini che nascono senza alcuni organi.. a volte anche senza il cervello...

solo in questi tre casi sono favorevole... Se una ragazzina di 13-14 anni decide di fare sesso, deve tenere in conto anche i rischi che pu? comportare a quell'et?... e quindi a mio avviso non ? giustificabile...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer apr 04, 2007 1:13 pm

il punto 1 e il punto 3 sono riferiti soprattutto all'aborto terapeutico, ovvero quello dopo il sesto mese,se non sbaglio...

Se tu ritieni che una 13enne debba subire le conseguenze di un gesto avventato e assumersene le responsabilit? viene meno l'utilit? di trattare un minorenne da minorenne! se tua sorella ha guardato troppe puntate di OC e si comporta come una cojona e accade il fattaccio tu cosa fai? vai li e le dici "no cara, adesso, a 13 anni, molli tutto e ti tieni il parglo, cos? impari!"?che coraggio.
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer apr 04, 2007 1:15 pm

Il diritto all'aborto non si tocca.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mer apr 04, 2007 1:37 pm

Il temibile Joe ha scritto:il punto 1 e il punto 3 sono riferiti soprattutto all'aborto terapeutico, ovvero quello dopo il sesto mese,se non sbaglio...

Se tu ritieni che una 13enne debba subire le conseguenze di un gesto avventato e assumersene le responsabilit? viene meno l'utilit? di trattare un minorenne da minorenne! se tua sorella ha guardato troppe puntate di OC e si comporta come una cojona e accade il fattaccio tu cosa fai? vai li e le dici "no cara, adesso, a 13 anni, molli tutto e ti tieni il parglo, cos? impari!"?che coraggio.

s? hai ragione il punto 1 e 3 sono riferiti all'aborto terapeutico.. non mi ricordo esattamente i tempi, penso fossero 3 mesi o qualcosa del genere, non mi ricordo... e cmq se a mia sorella capitasse una cosa del genere io sarei esattamente dell'opinione che hai detto tu...e comunque in qualit? di minorenne la decisione spetterebbe o ai genitori o al giudice(non mi ricordo l'aggettivo del giudice).. e anche a questo sono contrario...
ma in ogni caso, che diritto abbiamo di decidere della vita di una persona?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer apr 04, 2007 3:08 pm

appunto, che diritto abbiamo di far nascere a forza un bambino che avra' certamente una vita di merda?
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il mer apr 04, 2007 3:19 pm

Favorevole perch? non credo sia giusto rischiare di condannare un bambino ad una vita di merda....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiara drummer il mer apr 04, 2007 3:19 pm

Guardate che la vita di merda la avr? anche un bambino normale! Che facciamo allora, ammazziamo tutti i bambini per non fargli avere la vita di merda?
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer apr 04, 2007 3:22 pm

Pienamente d'accordo con te kiara. Anche un bambino normale pu? avere una vita di merda. Allo stesso tempo credo che, per uno concepito "per errore", sia pi? facile trovarsi male nella vita....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il mer apr 04, 2007 3:36 pm

@Kiara: infatti non stiamo parlando di uccidere tutti i bambini, ma di conservare il diritto all'aborto, sia in casi di aborto terapeutico, sia in casi di aborto per altri motivi. Esiste una legge, se tutti la conoscessero, questo thread non avrebbe nemmeno ragione di esistere. Ci sono dei tempi e delle modalit? da rispettare per abortire, non ? una cosa arbitraria.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer apr 04, 2007 4:58 pm

Francamente, accetto critiche sull'aborto esclusivamente da un vegano.
choffan

Messaggioda vlad il mer apr 04, 2007 5:20 pm

Lebowski ha scritto:tendenzialmente contrario... lo approverei in casi straordinari ove si trovi un comprovato rischio in termini di salute, in casi di stupro ed altri casi particolari.. per il resto c'? la pillola come ha detto jackleo. Pero' se sai di rischiare per partorire ? una scelta che fai te donna e non gli altri per te ;)

conosco una tipa che ha abortito a 15 anni, apparte il fatto che ? una testa di cazzo clamorosa, si percepisce che non ha imparato un cazzo da questa esperienza solo a parlarci, infatti continua a non usare protezioni col suo ragazzo (altro deficiente da prendere a martellate sulla nuca). E inoltre ci ? morto un ragazzino. Quindi tantovaleva che 'sto regazzino si facesse la sua vita "sfigata" ma se la facesse, chi lo sa che i nonni lo tirassero su bene e magari si sarebbe fatto una vita pazzesca e bellissima...

l'aborto ? un omicidio, una scelta sofferta che secondo me ci si puo' permettere di fare in certe situazioni ma mai a cuor leggero ;)

costui mi ha fregato le parole di bocca ....
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vlad il mer apr 04, 2007 5:29 pm

Jackleo ha scritto:ma andate a farvi inculare da un negro sordo.

poi danno a me del razzista :D

SIMONE67 ha scritto:l'appendice ? un pezzo di cui si pu? fare a meno, il feto ? un essere umano a tutti gli effetti...

parole sante

ma io dico, ci sono persone sterili che non possono avere figli, desiderano averne mentre molte donne desiderano sifarsi dei bambini nel grembo.....cio?....ma che mondo
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vlad il mer apr 04, 2007 5:31 pm

Il temibile Joe ha scritto:Non dimentichiamoci che ci sono donne che vengono LICENZIATE se incinte, e non possono far altro che lasciare il lavoro in certi casi!

a mio modesto avviso bisognerebbe sparare a certi datori di lavoro
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il mer apr 04, 2007 5:40 pm

E' semplicemente un mondo in decadenza, tutto qui :) Semplicemente cerchiamo di rendere la caduta il pi? razionale ed indolore possibile, evitando una situazione gi? capitata altre volte nella storia 8)
Per il resto, un feto un pezzo di carne certamente pi? ignobile di qualsiasi animale maturo e senziente. Per? quelli li lasciamo morire e anzi li uccidiamo quotidianamente? Uh? :o
choffan

Messaggioda zonder il mer apr 04, 2007 5:55 pm

@vlad: scrivi tutto in un post, senza postare piu' post di seguito.

@choffan: il problema ? che la gente parla per partito preso. Si parla di un feto come di un essere umano o come una accozzaglia di cellule. Il fatto vero ? che ancora nessuno ? riuscito a sbrogliare la matassa. non si sa di preciso nemmeno quali sono i meccanismi che danno l'avvio all'organogenesi, le leggi che la governano....e ci arroghiamo il diritto di dire "questa ? vita", "questa non ? vita", "questo ? secondo natura" e "questo non ? secondo natura".
In realt?, per evitare l'ipocrisia sterile che tutti i giorni ci viene propinata (dal governo e dal vaticano), bisognerebbe accettare di ragionare ad un livello piu' "grezzo": non sempre i bambini nascono perch? voluti, per questo esiste l'aborto. Oltretutto, non sempre i bambini nascono sani o comunque i rischi per la madre di morire sono troppo alti.

Nessuno tocchi l'aborto.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer apr 04, 2007 5:59 pm

Certo, ? solo una scusa per fare a botte e trattare con arroganza il prossimo :)
Poi qui si parla di Vita... che dire, il maneggione ci va in brodo di giuggiole se pu? spacciare i propri pruriti di violenza per campagne di salvaguardia alla vita :cry:
choffan

Messaggioda Il temibile Joe il mer apr 04, 2007 7:02 pm

vlad ha scritto:
Il temibile Joe ha scritto:Non dimentichiamoci che ci sono donne che vengono LICENZIATE se incinte, e non possono far altro che lasciare il lavoro in certi casi!

a mio modesto avviso bisognerebbe sparare a certi datori di lavoro

Bisogna cercare di capire entrambe le parti...lo zio del mio chitarrista ha in negozio 3 aiutanti, tutte a casa per gravidanza!m? lui ? da solo, lavora il triplo e deve pagare comunque tre persone...e non sa se potr? continuare a farlo...

? sempre difficile scrivere delle leggi-assiomi, che valgano in tutti i casi che si potrebbero presentare, e che spesso si presentano. La scelta pi? saggia ? lasciare la scelta alla diretta interessata, in modo che la scelta non sia imposta in alcun modo...
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il gio apr 05, 2007 6:15 am

www.governo.it

Il Comitato ? pervenuto unanimemente a riconoscere il dovere morale di trattare l'embrione umano, sin dalla fecondazione, secondo i criteri di rispetto e tutela che si devono adottare nei confronti degli individui umani a cui si attribuisce comunemente la caratteristica di persone, e ci? a prescindere dal fatto che all'embrione venga attribuita sin dall'inizio con certezza la caratteristica di persona nel suo senso tecnicamente filosofico, oppure che tale caratteristica sia ritenuta attribuibile soltanto con un elevato grado di plausibilit?, oppure che si preferisca non utilizzare il concetto tecnico di persona e riferirsi soltanto a quell'appartenenza alla specie umana che non pu? essere contestata all'embrione sin dai primi istanti e non subisce alterazioni durante il suo successivo sviluppo.
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio apr 05, 2007 6:38 am

Non so voi, ma sto cominciando a credere che spendere 400 milioni su un sito di merda fosse una cosa giusta da fare
choffan

Messaggioda Travis Landon Barker il gio apr 05, 2007 6:49 am

ehm non credo di aver capito choffy... cosa intendi dire?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il gio apr 05, 2007 6:51 am

Che il governo non ? santificabile mai e in nessun caso, e che dovremmo cominciare a ridere amaramente quando leggiamo espressioni come "senso tecnicamente filosofico"

:cry:
choffan

Messaggioda kkk.dnr il mer mar 04, 2009 10:48 pm

Mi date un vostro parere?
Io sono FERMAMENTE convinto che l'aborto sia una cosa sbagliata,
ma sono altrettanto FERMAMENTE convinto che un figlio ha il diritto di essere voluto e amato, e di nascere per amore. Non ha il diritto di nascere per errore!
Infine, sono convinto che due persone abbiano il diritto di avere rapporti sessuali, sempre e quando vogliono!

Detto questo, NON CONDIVIDO L'ABORTO, in questi casi (tra i tanti possibili, vorrei concentrarmi su questi):
-Gravidanza non desiderata a seguito di un rapporto non protetto, o comunque di un rapporto nel quale i metodi contraccettivi sono utilizzati erroneamente.
-Gravidanza non desiderata tramite coito interrotto e tecniche falso-anticoncezionali simili.
-Gravidanza indesiderata tramite rapporto non protetto.
-Gravidanza desiderata e successivamente non più desiderata.

CONDIVIDO L'ABORTO quando:
-Il rapporto si è svolto secondo tutte le modalità possibili previste dalla medicina finalizzate al non concepimento, ovvero l'uso CORRETTO del preservativo, o della pillola anti-concezionale. Se nonostante ciò, in caso fossero RISPETTATE tutte le precauzioni conoscibili e possibili, si incorre in una gravidanza non desiderata, sono fermamente convinto che l'aborto sia pienamente legittimo.
-(poi lo condivido anche per altri motivi come lo stupro, condizioni sociali che non rendono possibilie la corretta crescita del bambino etc... non voglio che sia prese in considerazione queste ora.).

Ora, dato che NON ESISTONO METODI CONTRACCETTIVI SICURI AL 100%, la naturale conseguenza di questo dato di fatto è che NON ESISTONO RAPPORTI SICURI AL 100%.

A sua volta penso che SE SI E' CONTRARI A PRIORI ALL'ABORTO E NON SI DESIDERANO GRAVIDANZE, NON BISOGNA AVERE ALCUN TIPO DI RAPPORTO SESSUALE!

Perciò, vorrei dire a tutti quelli (specie QUELLE!!! Alla fine, decidono loro) che pensano che "se il bambino arriva, lo tengo a priori", sappiate che:
PRIMO: Il vostro patner DEVE ESSERE DACCORDO CON VOI! Se no non avete rispetto per lui.
SECONDO: Se il vostro patner non è daccordo con voi, ovvero se il vostro patner è contrario alla gravidanza e di conseguenza utilizza in modo corretto le precauzioni possibili per evitarla, sappiate che SE AVETE RAPPORTI SESSUALI NON AVETE RISPETTO PER LUI/LEI.

Questo perchè partendo dal fatto che VOLETE FARE SESSO SENZA GRAVIDANZA, sappiate che NON ESISTE SESSO CHE AL 100% NON ASSICURI UNA GRAVIDANZA.
In caso non foste disposti a prendere in considerazione di abortire nel momento in cui, malgrado siano rispettati tutti i metodi e le pratiche contraccettive, incorrete in una gravidanza (e nel caso in cui il vostro patner fosse favorevolo all'aborto) siete soltanto dei VIGLIABASTARDI! Non dovevate farlo, e basta, in rispetto alla non volontà di avere un figlio del vostro patner!!!

Vorrei dirvi solo una cosa a voi che la pensate così:
-O vi cercate un patner che la pensi come voi (e allora, no problem!).
-O, in caso ciò non avvenisse, NON FATE SESSO E VE NE STATE VERGINI fino a boh, il matrimonio, chessò.

Questo perchè
NOI UOMINI/VOI DONNE, ABBIAMO IL DIRITTO DI AVERE DEI RAPORTI SESSUALI CON CHI VIOGLIAMO!
Se non vogliamo gravidanze, ABBIAMO IL DOVERE DI USARE I METODI ANTICONTRACCETTIVI IN MANIERA CORRETTA.
NOI ABBIAMO IL DIRITTO DI RIFIUTARE QUELLA GRAVIDANZA NON VOLUTA, ESITO DI UN ERRORE NON RICONDUCIBILE A NOI, MA AL FATTO CHE (e questo è un dato scientifico) NON ESISTONO ANTICONCEZIONALI SICURI AL 100%.

Allora O NON SI TROMBA PIU' (in caso, rispetto la scelta), OPPURE BISOGNA RICONOSCERE CHE SE SI VUOLE TROMBARE, A OGNI TROMBATA, C'E' IL RISCHIO DI UNA GRAVIANZA E BISOGNA RISPETTARE CHI, LUI O LEI O ENTRAMBI, DECIDE DI INTERROMPERLA PERCHE' NON VOLUTA.
Mi rivolgo a lui, in quanto non deve romprerle le balle, e mi rivolgo a lei (l'unica che ha potere decisionale di abortire o no) che sarebbe una grande BASTARDA nei suoi confronti.

Nel momento in cui si accetta di fare un rapporto, è responsabilità di entrambi che esso avvenga in maniera PROTETTA e SICURA.
In caso insorga comunque una gravidanza, se uno dei due decide di tenerlo e l'altro no, credo sia in NETTA RAGIONE CHI VUOLE L'ABORTO perchè NE HA DIRITTO!!!

Perchè il diritto ad avere rapporti ce l'abbiamo tutti! Che ogniuno si prenda le responsabilità! Ma se NON E' COLPA DI NESSUNO, dato che le precauzioni sono state prese correttamente, allora è giusto abortire.

A voi, ANTI-ABORTISI, o vi trovate un patner che la pensi come voi, o mi spiace ma certi piaceri lasciateli ad altri.

Bisogna avere rispetto di chi vuole fare sesso senza desiderare una gravidanza in modo sicuro! E' suo DIRITTO non avere una gravidanza, è suo DOVERE usare tutte le precauzioni in modo corretto per evitare che questo avvenga.
Non esiste anticoncezionale sicuro al 100%.

//PS: non chiedetemi se la mia ragazza è incinta o robe così perchè mi ci tocco le balle!!! E' solo un tema che mi piacerebbe affrontare, nulla di personale.

Ciao a tutti drummers!
kkk.dnr
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il temibile Joe il mer mar 04, 2009 10:58 pm

Che bell'Up al vetriolo :o :D qua ci si ri-diverte :mrgreen: peccato che non c'è più choffy...ma ormai i migliori se ne sono già andati....nel senso che non si fanno più vedere, eh! 8) :lol: :oops: :cry:
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il gio mar 05, 2009 12:50 am

@kkk.dnr
mi meraviglia la superficialita' delle tue motivazioni........e permettimi, ma ne rimango anche abbastanza schifato.
Cioe'.......se la tua morosa rimane incinta, e tu non lo vuoi, ma lei lo terrebbe, ecco che questa ti manca di rispetto?!..........
Temo che tu non abbia nemmeno la piu' pallida idea di cosa significhi rispetto......che non sia quello che gli altri debbano portare per te.........
Non parlo ne' pro, ne' contro l'aborto..........e' una questione talmente delicata, difficile da parlarne da esterni, dove cadrebbe comunque in grandi falsita', e tu ne sei la dimostrazione. Spero che poi anche tu ne stia parlando da esterno alla questione.......altrimenti potrei anche disprezzarti, e non poco. :x

Scusa eh....ma quanti anni hai? :oops:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il gio mar 05, 2009 1:07 am

io sono convinto che una vita debba in ogni modo combattere fino all'ultima speranza per vivere, l'unico motivo che do la "possibilità" all'aborto di essere concepito (nel senso che lo condivido ma continuo a non giustificarlo), è quando non ci sia altra possibilità, nel senso, una ragazza, 15 anni, sola, col ragazzo che se n'è andato e che non ha possibilità di portarlo avanti è un conto, una coppia, che solo perchè lui non sa tenere il pistolino nelle mutande, e lei non sa tenere chiuse le gambe, si ritrovano ad aspettare un bambino, credo che forse ci dovevano pensare prima, e ora sarebbe ora di prendersi delle responsabilità...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Marco Aquila il gio mar 05, 2009 8:33 am

Favorevole.

Un bimbo dovrebbe venire alla luce nel momento in cui i genitori sono in gradoi di dargli il massimo, non quando questi non hanno la maturità o la stabilità necessaria.

Ma avete visto quello scempio in Inghilterra?
Cioè un bambino è già padre...
Ma si fotta lui e quegli inetti che hanno consentito questo scempio.
Che diamine di padre può essere un bambino, no spiegatemelo voi che siete contrari all'aborto.

Il padre, la madre...sono coloro i quali hanno camminato prima dei figli e che devono insegnare loro quanl'è la strada corretta da percorrere nella vita impostando negli anni il senso di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato (almeno così sarebbe perfetto).
Quando uno non ha la maturità o la possibilità di fare questo perchè mettere al mondo un figlio?
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Arnao il gio mar 05, 2009 8:44 am

DIPENDE (ma la risposta al caso generale è no)

Una ragazzina di 14 anni che rimane in dolce attesa la gravidanza la porta a termine e nel casa in cui la famiglia non può far crescere il bimbo lo da in adozione. Non ci inventiamo stronzate sul fatto che un bambino deve avere il massimo delle attenzioni etc etc, perchè anche se un ragazzino o peggio un adulto non è in condizione in quel momento di farlo crescere, sicuramente c'è qualcun altro disposto a prendersi questo "terribile" compito.

Una situazione in cui la gravidanza può portare la morte della madre, del bambino o di entrambi (es: gravidanza extrauterina), sono favorevole.

La scienza, o parlando più in dettaglio, la medicina, è uno strumento per migliorare la vita, non un arma per combatterla.

Molti, anche tra di voi, hanno rapporti senza utilizzare il preservativo.
Se lei ha una gravidanza, e abortite solo per non volere il bambino, per me siete degli immaturi assassini per di più anche bastardi.
E tenete a mente che la pillola, specialmente se abbinata col fumo, aumenta in maniera vertiginosa la probabilità di avere un figlio con la trisomia del 21 (conosciuta come sindrome di Down)

E mettetevi sto cazzo di cappuccio
Arnao
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto