labatteria.it • Leggi argomento - ONE MAN BAND PROJECT[a pagina3il link con la bozza del song]

ONE MAN BAND PROJECT[a pagina3il link con la bozza del song]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Ginger Drummer il lun ott 30, 2006 11:40 am

:o :tru

Non ? mica male anzi me gusta

Solo che in formato midi sembra la colonna sonora di qualche videogioco anni '80

Ma penso che registrata normale spacca parecchio

Drummer3 :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun ott 30, 2006 11:43 am

devo trovare una distorsione giusta....molto black e fottutamente necro (quanto mi piace dirlo!!!) :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun ott 30, 2006 11:44 am

:D

cmq ancora complimenti

io nn saprei dove iniziare a fare una cosa simile anche se sarebbe uno dei miei sogni un one man band project

Suonando pero solo la chitarra acustica armonica e cantando :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun ott 30, 2006 11:48 am

io il pezzo che hai sentito lo ho fatto canticchiando e con una chitarra classica..... :D
sembro veramente un pirla con in mano la chitarra.....non so suonarla ma mi diverto lo stesso :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il lun ott 30, 2006 11:50 am

chi ? che mi fa un mp3? io non riesco ad aprire i mid :oops:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il lun ott 30, 2006 11:52 am

io non sono in grado :oops: .....non come si possa convertire midi to mp3...
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cobham il lun ott 30, 2006 2:35 pm

ottima idea quella della one man band, risolvi il problema di avere a che fare con un sacco di cazzoni svogliati, a proposito ho visto che sei del veneto, io sto cercando un batterista, se ti puo interessare guarda nella sezione musicisti :)
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il lun ott 30, 2006 3:26 pm

dovresti provare a chiedere informazioni al mio amico Trent Reznor... lui secondo me ? quello che ne sa davvero pi? di tutti.... :D :lol:
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il lun ott 30, 2006 3:29 pm

:lol:
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il lun ott 30, 2006 5:24 pm

Nuvolorapido ha scritto:dovresti provare a chiedere informazioni al mio amico Trent Reznor... lui secondo me ? quello che ne sa davvero pi? di tutti.... :D :lol:

dici che se gli chiedo mi converte il file? :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il lun ott 30, 2006 5:26 pm

misa che ci faccio un pensierino anche io :D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il lun ott 30, 2006 5:30 pm

che ti sembra il pezzo midi?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il lun ott 30, 2006 5:46 pm

non posso sentirla ora..pero' me la scarico sul lettore mp3 e la sento a casa! :a:
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mar gen 23, 2007 5:13 pm

riesumo dopo mesi e mesi questo topic......
QUALCUNO PU? CONVERTIRMI IL FILE MIDI IN MP3???
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer gen 24, 2007 2:53 pm

nessuno? :cry:
ho provato a scaricare dei programmi ma non vanno.... :|
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven apr 06, 2007 8:00 am

Nuovo "Argomento" :D

Allora alla fine penso di abbracciare del tutto la one man band diventer? il progetto principale e non pi? un side project...non riesco a trovare una band "giusta"...poca voglia e impegni vari degli altri fanno si che ogni volta la band tracolli.
L'unico problema sar? registrare...io non ho chitarra elettrica, pedaliere, basso.....vorr? dire che andr? a scrocco!!!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer apr 11, 2007 5:39 pm

Ormai sta diventando un monologo ma vi aggiorno lo stesso....
Ho rimediato chitarra, ampli e pedaliera metal zone...domani mi verr? consegnata! :tru
Credo di registrare da subito....vi tengo aggiornati. [anche se non ve ne sbatte una minchia :D ]
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il mer apr 11, 2007 9:51 pm

si a me me ne sbatte qulacosa perch? avevo pensato di incominciare a fare qualcosa di simile adesso se tutto andr? bene tra unp? di giorni mi dovrebbe arrivare il basso e poi volevo cominciare a fare qualcosa anchio tieni vivo il topic please :tru
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio apr 12, 2007 8:10 am

ciao drummer3...per one man band pensavo volessi una formazione dove uno suona tutto...ma dal vivo.
Conosco un pazzo...BOB LOG III... ammaracano...che suona chitarra e kazoo o fisarmonica e con i piedi suona bass drum e a volte con una meccanica particolare ha un rullante a terra.
Guarda il suo sito http://www.boblog111.com
ed i video http://www.boblog111.com/video.html

ditemi che ve ne pare..e se volete vi faccio sapere quando viene in Italia...dal vivo ? una meteora infuocata.

Una sera ha anche vomitato sul pubblico...MITICO!!!!

:D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il gio apr 12, 2007 12:49 pm

Io pensavo una cosa pi? sullo stile Burzum...solo che io non sono cos? cattivo :D

Fantastico il video!!!!!! :P

Modifica ore 15.10
Cazzo! :|
Neanche 30 minuti che ho in mano la chitarra e gi? vorrei spaccarla!
Sono un'incapace! :cry: Scriverle ? stato facile...suonarle no! :oops:
MI sa che assoldo un session.man e affanculo.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il gio apr 12, 2007 2:40 pm

con guitar pro 5 (mi sa anche i precedenti) vai su Archivio nel men?, scendi e vai su Esporta, da l? lo trasformi in WAVE e poi magari in mp3 con un altro programma, cos? ? pi? semplice :)
comunque non demoralizzarti, anche io ho avuto una volta lo schizzo di fare una cosa del genere e ho anche registrato il pezzo in maniera piuttosto casalinga col microfono della webcam anche se non ? venuto per niente male.. ho fatto due tracce di chitarra, una di darbuka e via :D ma in stile molto pi? etnico :P
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il gio apr 12, 2007 2:47 pm

beh se hai gi? gli strumenti e i pezzi che aspetti? procurati un software per registrare sul pc tipo sonar o cubase e registra, forse ti servir? anche qualche microfono per la batteria
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il gio apr 12, 2007 4:02 pm

ho tutto...manca solo "il saper suonare" (come voglio io) il pezzo di chitarra....ormai ho le dita che mi fanno male
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cann il gio apr 12, 2007 4:20 pm

Anche io sto registrando qualcosa in versione one man band! :tru
Poster? qualche pezzo!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cobham il gio apr 12, 2007 4:32 pm

ah non sai suonare la chitarra, ? questo che ti manca?
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il gio apr 12, 2007 5:10 pm

circa..i pezzi li ho scritti...a non riesco a suonarli alle velocit? che voglio :x
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cobham il gio apr 12, 2007 5:24 pm

ah okk allora intanto fai un po di esercizio, se ti servono consigli fai una fischiatina :wink:
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cann il sab apr 14, 2007 4:39 pm

Posto in questo topic un esperimento che ho fatto in un'ora.
Premetto: Devo registrare Metal (Death/Core), il pezzo che sentite ? un prova hardrock.
Il mio obiettivo ? avere un suono potente, pieno e con tutto in primo piano. Mi ci sono avvicinato molto, ma non ? perfetto. In linea di massima prendo come riferimento gli album dei Brujeira.
Ditemi che vi sembra.

http://www.hostfiles.org/download.php?id=C7B708DD

In basso alla pagina inserite il codice richiesto e dopo il countdown parte il trasferimento.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shine On il sab apr 14, 2007 7:14 pm

Ma sono l'unico che aborra progetti di certo tipo?

Mi sembrano solo smanie di megalomania ed esibizionismo (a voler essere estremisti) quelle di voler suonare strumenti che non siano il proprio per addirittura farci un pezzo o un album

Per me la musica ? collaborazione tra menti unite da una stessa passione; certo capisco che sia difficile trovare persone serie, ma non condivido la scelta di avventurarsi in lavori del genere.

Non ? che non concepisco la musica oltre quella formata da un gruppo, non ? che sono contro i progetti solisti; non concepisco il fatto che un batterista si metta a suonare basso chitarra tastiere batteria e quant'altro per creare una canzone o, peggio, un album.

Cos? si rischia una grossa disfatta di monotonia e banalit?; per quanto una mente possa essere geniale e musicalmente dotta, non pu? comporre e suonare le parti di uno strumento che non sia il suo e che non abbia studiato...

Per come la penso io ogni musicista ha i suoi compiti precisi e definiti, che non devono sforare in quelli di musicisti di strumenti diversi...

Non me ne vogliano i sostenitori del one man project, ho espresso solo la mia opinione e rispetto la vostra... :)
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il sab apr 14, 2007 7:47 pm

Esagerato! E' giusto un modo per divertirsi e s'impara tantissimo sul mixaggio!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto