da Barattolo il gio nov 18, 2004 6:28 pm
anche io ho iniziato poco dopo aver compiuto 17 anni!
secondo me di quelli che iniziano a 4 anni a suonare uno strumento l'80% poi smette, un altro 18% lo fa per costrizione parentale (magari vanno dal maestro ma comunque la velocita' di apprendimento, l'impegno e la "presa sul serio" della cosa non e' la stessa che ci metti da grande..) e si magari un 2% da grande diventa terry bozzio...
in definitiva cosa vuol dire? se avessi cominciato a 3 anni, avresti gia' smesso
e comunque adesso a 23 anni sono muy soddisfatto del mio livello tecnico... stasera vado in un locale a fare una jam session
<font color="teal"><font size="1">...ho l'impressione che questo post sia piu' stupido della mia media!</font id="size1"></font id="teal">
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"