labatteria.it • Leggi argomento - Ti sta bene, Totti...

Ti sta bene, Totti...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Sbobino il gio apr 12, 2007 10:09 am

per me che non sono tifoso romanista, ma che fa piacere che una squadra Italiana vada avanti in champions (Milan salvaci tu!!!), ? stata una grandissima delusione e oltremodo una figuraccia per il calcio Italiano.
? vero nella Roma mancavano due pedine fondamentali, nello schema di Spalletti ormai imparato a memoria, come Taddei e sopratutto Perrotta. ma prendere 7 reti ? comunque umiliante. ora i tifosi romanisti sanno cosa vuol dire prendere 7 pere come successo al Catania.
ma se ? stato tutto programmato a tavolino per zittire le polemiche accadute dopo il pestaggio (un p? gratuito) dei tifosi inglesi da parte della polizia Italiana? quanto accaduto a Manchester sicuramente abbasser? i toni polemici degli inglesi verso i fatti di Roma. dopo calciopoli tutto ? possibile. bah forse sto vaneggiando!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda John Doe il gio apr 12, 2007 10:17 am

Con simpatia...si, stai vaneggiando! :D
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sbobino il gio apr 12, 2007 10:23 am

delirio totale!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drhyde il gio apr 12, 2007 10:54 am

Al mondiale totti non doveva nemmenop essere convocato per le sue condizioni fisiche (avere una gamba ridotta in quello stato non ? uno scherzo) invece ha giocato realizzando un rigore deciso e offrendo un'ottima prestazione nei quarti con l'ucraina (tutti ricordano il goal di zambrotta ma nessuno ricorda il colpo di tacco di totti che lo ha liberato al tiro ). Nei precedenti mondiali si ? presentato dopo un lungo infortunio(non aveva giocato le ultimt 10 partite di campionato) e poi siamo incappati nell'uragano moreno.Gli europei del 2000 erano stati praticamente vinti con 5 goal realizzati giocate magie un rigore realizzato in semifinale contro l'olanda poi sono arrivati gli ultimi secondi con la francia e il golden goal che ora non c'? pi?. Cmq si sta parlando del pi? prolifico cannoniere in attivit? della serie a, e sopratutto di un uomo che fa tantissima beneficenza,la dichiarazione sulla finale mondiale e stata questa '' da tifoso della roma sento pi? questa partita che la finale di berlino''e non mi pare che non ci sia niente di strano e visto le critiche che a ricevuto quando ha giocato sotto in fortunio ha fatto bene a dire che fine a che non si sara tolto le viti ( 15) che ha nella caviglia non torner? in disponibile per la nazionale e tornare a disposizione non vuol dire che vuole essere convocato per forza.Per quanto riguarda la partita di manchester ? mancata la roma non ? mancato totti che ? stato uno dei migliori pur giocando con la sciatalgia.Cerchiamo di essere pi? lucidi quando si danni i giudizi
-
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE-
-Divina alleanza batteristi dalla cassa NON forata
- Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
born to lose live to win.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio apr 12, 2007 11:08 am

secondo me la roma ? una squadra sopravvalutata

buona squadra, ma non di pi?

in questo derelitto campionato sta facendo una gran figura, ma altri hanno avuto penalizzazioni... l'anno scorso la fiorentina l'ha tenuta dietro per tutto il campionato e l'avrebbe fatto anche quest'anno, non fosse stato per l'ingiusta penalizzazione

e poi in champions quest'anno avrebbe dovuto esserci la viola!!! :evil:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drhyde il gio apr 12, 2007 11:58 am

Simone67 ha scritto:secondo me la roma ? una squadra sopravvalutata

buona squadra, ma non di pi?

in questo derelitto campionato sta facendo una gran figura, ma altri hanno avuto penalizzazioni... l'anno scorso la fiorentina l'ha tenuta dietro per tutto il campionato e l'avrebbe fatto anche quest'anno, non fosse stato per l'ingiusta penalizzazione

e poi in champions quest'anno avrebbe dovuto esserci la viola!!! :evil:

si si 4-1 all' olimpico e al franchi zero a zero per merito do frey
-
Batteria tama starclassic performer,piatti paiste 2002,bacchette vic firth 2b,doppio iron cobra,hit hat iron cobra,ludwig supraphonic lm402 snare.
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio apr 12, 2007 12:06 pm

avessimo avuto i 30 milioni che vi siete ciucciati e vi ciuccerete voi, sarebbe andata diversamente...

ma al bando i ma e i se, la roma fuori dalla champions mi ha stupito per nulla, come del resto l'inter... i valori di questo campionato sono totalmente falsati, basta vedere che ha fatto ieri il milan col bayern
vabb?, il prossimo sar? una musica molto diversa :wink:
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drhyde il gio apr 12, 2007 12:18 pm

speriamo sai questo campionato non ? piaciuto neanche a me ? stato piatto con una societa che puo contare praticamente su due squadre che lo domina dall'inizio alla fine. PER quanto riguarda la champions sinceramente pensavo di andare avanti visto la bella prestazione dell'andata ma l'altra sera nonn sono proprio entrati in campo.
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il gio apr 12, 2007 12:58 pm

scusate eh, ma chissene frega...Se lui sente pi? quella partita della finale dei mondiali cazzi suoi, ci sar? rimasto male dopo la batosta... A me per esempio stanno sulle palle quelli troppo attaccati alla nazionale, anche perch? sappiamo tutti che finch? l'italia era considerata una nazionale di serie B (diciamo fino a inizio 2006) molti non se la cagavano, si andava a perdere contro l'islanda, etc... Poi abbiamo vinto i mondiali e scoppia il grande spirito nazionalista, tutti con le felpe con scritto italia, tutti attenti a cosa dichiara questo e quello... Bah.
A me la questione non fa n? caldo n? freddo, e riguardo la nazionale: non mi riconosco nella nazionale italiana solo perch? ci sono giocatori della mia stessa nazionalit?, ? chiaro che se vince mi fa piacere, ma preferirei tifare la nazionale con i giocatori che piacciono a me, il modulo che piace a me, il gioco che piace a me.
Onestamente come gioca l'?talia non mi piace un gran ch?, certi giocatori proprio non li condivido (tipo che ne so, materazzi, gilardino, in certi casi totti...), perci? non tifo in modo maniacale l'italia, ? ovvio, come italiano sono contento se vinciamo una partita, ma la squadra in s? non mi piace, anzi, mi diverto molto di pi? a vedere giocare il portogallo, l'argentina, la francia, tanto per dirne alcune... A dirla tutta non credo nemmeno che il mondiale sia stato chiss? quanto meritato, abbiamo fatto una gran bella partita contro la germania, ma per il resto... :oops:

ecco, forse l'unico momento del mondiale in cui mi sono sinceramente emozionato ? stato il gol di del piero con la germania, e anche quello di grosso. Poi i rigori in finale, ma gi? quello mi puzzava di poco meritato, la classica vittoria per un soffio... un po' come prodi alle scorse elezioni :D

io sono abbastanza poco nazionalista, o almeno non lo sono per certe cose... per esempio, quando gioca la nazionale di pallavolo, quella mi prende di pi?, nonostante segua la pallavolo molto meno del calcio. Oppure anche lo sci... Insomma ? proprio la nazionale di calcio che non mi quadra.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio apr 12, 2007 1:23 pm

Effettivamente quando ha fatto goal Alex sono quasi svenuto, che emozione :D

Per i rigori...meglio vincere che perdere, ho ancora il culo che brucia da tutte le sconfitte dal dischetto :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fonsis il gio apr 12, 2007 1:36 pm

ma cosa volete da totti???vi ha trombato vostra moglie???? :o :o :mrgreen:

totti ha fatto benissimo..kiedendo di nn essere convocato,xk? sapeva ke in quelle condizioni nn avrebbe potuto aiutare l'italia(o ho detto un cazzata? :o )

cmq la colpa delle 7 pere va al 99 x cento a doni :oops:
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda NoFx il gio apr 12, 2007 2:27 pm

ma andate a spalare merda su qualcun'altro coglioni!!!! Totti non gioca per un semplice motivo evita di affaticarsi la caviglia che sta a pezzi..Se le cose non le sapete non state qui a parlare faggiani.. Non sapete un caz*o e parlate..ZITTI!!!!!!

Fedayn Roma
NoFx

Messaggioda alexwater89 il gio apr 12, 2007 2:37 pm

a parte che la discussione non verteva propriamente su questo... e cmq cerca di evitare certe uscite!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lori88 il gio apr 12, 2007 2:37 pm

Come no, tutti i giocatori della roma sembravano dei paletti con le rotelle che girovagavano a caso x un campo e la colpa ? solo di Doni??? POveretto, non ? superman, non pu? prenderle tutte... Alcuni gol poteva pararli ma non diciamo stronzate x favore..

Altra cosa che la Roma uscisse l'altra sera si ? capito dai primi 3 minuti, il Manchetser ? entrato con un'altra cattiveria.. Semplicemente la Roma nn ha l'esperienza per affrontare certe partite.. Giocare a Manchester in champions league non ? paragonabile a nessuna trasferta di campionato italiano..

E comunque con i se e con i ma nel calcio non si va da nessuna parte..

Il dato di fatto ? che Totti ogni partita decisiva la sbaglia in qualche modo, a parte l'ultima dello scorso mondiale, in cui comunque non ha giocato benissimo.. Questo vale x la Roma e x la Nazionale..

E una cosa che ho imparato ? che la squadra che vince una competizione ? sempre quella che se la merita.. Quindi x me l'Italia ha strameritato il mondiale, con tante difficolt? ma l'ha vinto.. Tutte hanno avuto delle difficolt?. ma la differenza fra noi e loro ? che loro ad una di queste difficolt? hanno perso, noi siamo arrivati in fondo ed abbiamo vinto, superando anche l'ltima difficolt?..
"Ho visto un cane che correva.... VELOCE... VELOCE... VELOCE....." -F.Dardi in balla in una discoteca-
Lori88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda IlGiovaneIko il gio apr 12, 2007 2:39 pm

dopo ban e sospensioni sui topic politici e religiosi, adesso arriviamo a quelli calcistici? :x
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda st0rm il gio apr 12, 2007 5:12 pm

mah, secondo me la roma non ha giocato neppure cos? male... ? il manchester che ? stato superlativo, ma roma ha giocato malino, non pessimamente.
esclusi 3 gol che erano praticamente imparabili, ci sono state due cappelle megagalattiche di chivu, due megagalattiche di doni, ed ecco che si arriva a sette... ci vuole poco. Per esempio mexes, centrale difensivo, non ha giocato eccessivamente male, eppure se pensi che hanno preso 7 gol sembra incredibile, ma ? cos?... Il peggiore in campo ? stato probabilmente chivu, ha fato delle cappelle veramente vistose, da difensore di C1 poco in forma... ? chiaro che con gente come alan smith, ronaldo, rooney, non te le puoi permettere...
il fatto che la roma non abbia giocato in modo tremendamente disastroso te lo dimostra anche il fatto che hanno segnato un gol. In quelle condizioni una squadra che gioca veramente male con quel manchester, in quello stadio, a fine partita, super demoralizzata, non lo fa un gol...
Totti ? stato tra i meno peggiori tutto sommato, ha fatto un paio di numeri pazzeschi non sfruttati dai compagni (chiaramente inesperti e spaesati), ovviamente questo non ne fa un campione come molti credono, ma non ? stato poi cos? scandaloso. Per me pi? che altro ? sopravvalutato per come calcia le punizioni... sempre potente centrale a mezza altezza... Quello non ? saper tirare le punizioni...

poi mancini ha provado a fare lo splendido in un paio di occasioni ma ha perso palla malamente, della serie non c'? trippa per gatti... Wilhemsonn (o come si chiama) inesistente, troppo inesperto, come del resto cassetti e doni... Vucinic e pizarro per lo meno hanno giochicchiato un minimo, hanno fatto girare palla. Mexes ? stato uno dei migliori probabilmente. In difesa era solo, ha fatto un paio di buone cose. Poi ? ovvio che con un chivu del genere vicino e quel portiere dietro le spalle quando ti arrivano in 8 non puoi fare un cazzo. :lol:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio apr 12, 2007 10:14 pm

Ih ih ih :D
Manchester - Roma 7 - 1
Beh, dai sono un gobbo juventino, non vi aspetterete mica che sia dispiaciuto per la Roma :D
Tornando seri un attimo, Totti, per carit?, gran giocatore ma in fin dei conti che ha vinto di veramente importante con il club? Direte voi, uno scudetto mica poco eh?! Certo, ma che razza di squadra aveva la Roma quell'anno, un attacco stellare con Batistuta ancora sfavillante, Montella in forma e lo stesso Totti a dar man forte ma lungi da dire che Totti era la Roma! In ogni caso Totti non ? stato a mio parere decisivo nella vittoria mondiale dell'Italia! Di fatto ? stato per quasi tutta la rassegna mondiale un peso, quasi un giocatore in meno! E tutti poi a dire Totti decisivo perch? ha segnato il rigore contro l'Australia! Innanzitutto poteva benissimo tirarlo lo stesso Grosso quel rigore e probabilmente l'avrebbe pure messa dentro la palla, in secondo luogo lo stesso Totti contro gli Australiani ha giocato una delle peggiori partite in assoluto! E poi non era infortunato aveva gi? recuperato abbastanza per poter giocare almeno decentemente! Ce ne sono di giocatori migliori di lui! Ribadisco quanto gi? detto da lorenzo se non sbaglio, Totti ottimo giocatore ma non in assoluto un vincente!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda markone il ven apr 13, 2007 7:18 am

Ti faccio notare, permettimi, che Totti ha vinto molto poco non perch? non sia un campione, ma perch? (in virt? di un amore viscerale per la propria maglia, la propria citt? ed i propri tifosi) non ? stato uno di quei calciatori banderuola che passavano da una squadra all'altra, senza indugiare...
Ti faccio altres? notare che Totti ha avuto compagni di squadra come (tanto per citarne alcuni) Mangone, Rinaldi, Zebina, Gautieri, Tomic, Fabio Junior... te ne potrei citare ancora a decine... con i risultati che il mondo calcistico conosce.
Totti non ? un campione perch? non ha vinto? Qualora occorresse, posso copiare qualche videocassetta con i suoi numeri , con le interviste a colleghi di fama mondiale e allenatori di altrettanta fama, cos? gli si da uno sguardo...
Un'ultima cosa: non credo che un buon giocatore qualunque esordisca in serie A a sedici anni in una squadra come la Roma...
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Travis Landon Barker il sab apr 14, 2007 7:34 pm

s? totti ha giocato i mondiali con una gamba sola, e si ? anche visto come li ha giocati... bella merda.... il giocatore pi? importante nella nazionale ? San Gigi Buffon.. altro che
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drhyde il dom apr 15, 2007 2:24 pm

diretta stadio roma 1 samp 0 grandissimo tiro di totti che sale a quota 19 criticate criticate :D :D
ops mi tocca modificare totti ne ha fatto un'altro quota 20
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda skizzo.l il dom apr 15, 2007 7:44 pm

La juve ? in serie B perche? :suk
Totti e il pi? forte e non rosicate!
Ok abbiamo preso 7 pappine sto a rosic? ma io sempre a testa alta posso camminare non ho mai rubato nulla :)
skizzo.l
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il dom apr 15, 2007 9:06 pm

scusa ma cosa c'entra che la juve ha rubato? proprio niente... la juve a rubato e sta pagando... da juventino ti dico anche che la B non ? giusta, ma sarebbe dovuta ripartire dalla C2... ma qui non si parla di chi ruba o no... anche perch? adesso, a parte gli scherzi, la juve ? quella che sicuramente era + coinvolta, ma ogni squadra ha rubato... juve, milan, inter, roma, lazio.... non credo che ce ne sia una sana l? in mezzo... cmq rimane il fatto che totti ? stato scandaloso ai modiali... che sia un ottimo giocatore ? vero, ma di certo non ? come viene rappresentato.. Er Pupone... Puah! :suk
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda NoFx il lun apr 16, 2007 11:26 am

er pupone che se scopa la famjia tua...a stupido!!! La Roma nn ? coinvolta...(di solito mi esprimo bene in modo pacato ma se mi criticate la mia Roma...mi dispiace per voi ma.. :suk .)
NoFx

Messaggioda markone il lun apr 16, 2007 11:41 am

Ma ? possibile che vi andate a cercare richiami e/o sospensioni dal forum cos? alla leggera? :x
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il lun apr 16, 2007 11:57 am

Sar? bravo.ma io lo detesto il burino.... :o
http://www.labatteria.it/public/file/wxdqwedqw.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/ihlhj.jpg
quindi accanto al tuo bel tatuaggione, fatti pure questo....

http://www.labatteria.it/public/file/la7.jpg
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda drhyde il lun apr 16, 2007 1:02 pm

Groove! ha scritto:Sar? bravo.ma io lo detesto il burino.... :o
http://www.labatteria.it/public/file/wxdqwedqw.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/ihlhj.jpg
quindi accanto al tuo bel tatuaggione, fatti pure questo....

http://www.labatteria.it/public/file/la7.jpg

quanto sei simpatico quanto alla foto con polsen sono stato contento che quando questo individuo ha giocato contro il milan il buon carlo ancelotti a detto che era un vigliacco un provocatore e che tutto summato totti aveva fatto bene a fargli quello che ha fatto.E poi burino? quarda che i burini sono quelli che abitano nella suburra che ? tutto ci? che sta fuori le mura di roma quindi.........
-
drhyde
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda skizzo.l il lun apr 16, 2007 9:46 pm

Ragazzi state calmi non bisogna insultare nessuno e calcio e da il mio punto di vista totti ? il pi? forte.
p.s. e la juve sta in B :tru
skizzo.l
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il lun apr 16, 2007 9:54 pm

NoFx ha scritto:er pupone che se scopa la famjia tua...a stupido!!! La Roma nn ? coinvolta...(di solito mi esprimo bene in modo pacato ma se mi criticate la mia Roma...mi dispiace per voi ma.. :suk .)

no scusa un attimo, tu mi deviportare rispetto come io lo porto a te.. non ti ho insultato e non lo far? perch? non mi abbasso al tuo livello e non faccio offese gratuite... tu mi devi portare rispetto... puoi anche essere la persona pi? brva e gentile del mondo ma mi porti rispetto... ma guarda te che cazzo di maniere...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il lun apr 16, 2007 9:58 pm

NoFx ha scritto:er pupone che se scopa la famjia tua...a stupido!!!

Fatti curare, ma da uno bravo per?... :x :x
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il lun apr 16, 2007 11:54 pm

NoFx, questo forum non ? il luogo adatto per un utente come te. Il rispetto prima di tutto. Che tristezza vedere come, dopo richiami infiniti, sospensioni, ban, si comtinui imperterriti sulla via della volgarit?, provocazione e menefreghismo. Complimenti. Continuate cos?.

Ban per NoFx.

E la stessa cosa verr? applicata per chiunque altro assuma lo stesso atteggiamento. Nessun richiamo.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto