FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

martin ha scritto:quando bevo troppo faccio schifo, quando non bevo pure, per cui bevo![]()

groogets ha scritto:non rikordo di aver mai fatto una serata completamente lucido..

groogets ha scritto:non rikordo di aver mai fatto una serata completamente lucido..
.anzi..c sono state serate delle quali ho solo sentito parlare...(dove suonavo io) ma nn si sono mai lamentati...
poi ho un gruppo ..c kiamiamo "quei magnifici quattro dell'accademia tribale" ke per ora siamo 4 (ma beviamo per 40) e sto cercando altri componenti...
con questo gruppo abbiamo fatto serate aggratise..c pagavano cena e bevute...(la prima sera c ha dato pure 50 ?uri simbolici) e di quella serata ricordo veramente poko..
la seconda serata....abbiamo iniziato a bere molto prima...abbiamo finito di suonare molto prima...xk? uno ? svenuto sui miei timbales...
io volevo pikkiare la gente ke c fregava gli strumenti per suonare...
un altro stava fuori a sputare sulle makkine con l'allarme ke suonava...
un altro non mi rikordo..
x? abbiamo fatto troppo scena...siamo troppo piaciuti..e la gente si ? troppo divertita..
come genere facevamo (solo pecussioni) sambe, tribali...robine cos?...martin ha scritto:
quando bevo troppo faccio schifo, quando non bevo pure, per cui bevo![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

darKchina ha scritto:nel mio gruppo siamo in sette, e giriamo mediamente per 250-300 euro, pi? due o tre consumazioni a testa.
qualche volta il gestore propone di suonare a met? del prezzo e bere a volont?. noi gli facciamo sempre presente che NON GLI CONVIENE PER NIENTE!
serve dire altro? che vuoi farci, siamo pur sempre friulani...

tommylee85 ha scritto:darKchina ha scritto:
nel mio gruppo siamo in sette, e giriamo mediamente per 250-300 euro, pi? due o tre consumazioni a testa.
qualche volta il gestore propone di suonare a met? del prezzo e bere a volont?. noi gli facciamo sempre presente che NON GLI CONVIENE PER NIENTE!
serve dire altro? che vuoi farci, siamo pur sempre friulani...
ehm, si dice FURLANI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque questa risposta, data alle 5 del mattino, non fa sicuramente pensare che tu fossi in chiesa, o a teatro..![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti