Mi dispiace ma ? da parecchio che non riesco a seguire il forum x vari impegni e varie altre passioni...
Ma mi ricordo sempre di Voi.. insomma il forum l'ho visto proprio crescere dall'inizio ed cmq ero parecchio attivo (tanti i miei post stupidissimi uahuahauh).
Quindi volevo dare un bel saluto dal cuore a tutti quanti!!
In particolare a Ciotolone (er meglio), Bachete (grazie ancora x il rullo chad smith), Lorenzo (miticooo mi ricordo ancora quando ci hai detto che hai suonato anche x le sagre il 3/4), Lollone (ho yeahhhhhhhh aostanoooo w i francesco-c), mitico Miko (il tecnico del suono the best), TommyLee (triestino tamarro dentro oh yeah), Blackash (friulano oh yeah), Zolfino (zolfino mitico.. ci si becca x una birra), Woderone (hauuahauha un nome un entit?), Pippo (jazzista non x caso sbarcato dalla luna), Angel (lui le drum sound se le fa a casa oltre a vincerle haha), Cassa4 (agilitidogman); Bellabollo (hai risolto i strani odori in macchina?), Chinasky (photographer), Breen (er sardo hai?), lars90, storm, Linus62, Cann, Pliko, Roger-it, Flip, CraziDiamond, e a tutti quelli che dimentico..
La mia passione per la batteria ? anche merito vostro!
Un bacio sulla bocca a tutti! ahuah
oh yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:lol:
Ovviamente se fate raduni fate un fischio belli!
VI AMO!!

E CON QUEL TAMARRO DI 

group"
rimarrai nella storia