Grazie a tutti...
effettivamente il logo ? un p? psichedelico, saranno i miei trascorsi giovanili alla Baia degli Angeli oppure per aver suonato alcuni anni in una tribute band dei pink floyd, ma credo che bisogna un p? smitizzare la figura dell'avvocato serioso e schlerato.preferisco mettermi dalla parte del cliente smontando quell'idea, vecchia, del legale ingiaccacravattato , serioso , cavilloso e al di sopra di tutti.Mi metto dalla parte del cliente anche psicologicamente, come fossi da sempre un suo amico pronto a cercare di risolvergli i guai.Ovviamente il tutto come un lavoro eseguito nel migliore dei modi
John, forse hai ragione, ma se noti, nel mio scarno sito non ci sono valanghe di informazioni, sentenze, pareri, leggi e quant'altro.Dico solo di cosa mi occupo e, a livello interpersonale, do pareri legali gratuiti.Penso sia giusto cos?.Sito informativo e pareri personalizzati.
Steak, se ti servono chiarimenti, domanda pure, nessun problema.L'unica cosa ? che se le richieste sono tante, tarder? un p? a rispondere a tutti e sar? un p? telegrafico ma spero esaustivo, sempre.
Tra i pareri gratuiti, prevedo ci possano scappare anche attivit? legali del sottoscritto retribuite...altrimenti diventer? insostenibile quel sito