labatteria.it • Leggi argomento - www.ilgiurista.info

www.ilgiurista.info

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 17, 2007 6:22 am

Salve a tutti.Siccome ricevo spesso anche da questo forum privatamente richiesta di consulenze da oggi ? possibile andare direttamente sul sito www.ilgiurista.info e mandarmi messaggi con richiesta consulenze legali gratuite; e cos? si sfata il mito che tutti gli avvocati sono sanguisughe :)
Da notare il logo della bilancia, creazione artistica del sottoscritto :)
Il sito ? un p? scarno ma essenziale.Se volete dare giudizi sul sito fate pure, anche le critiche negative mi serviranno per ampliarlo.Per ora ? essenzialmente informativo.
In seguito ne aprir? un altro personale sulla batteria e la pittura, forse...
Ciao ciao
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar apr 17, 2007 7:21 am

adesso ho il tuo indirizzo e posso minacciarti di morte! :D

no cmq e' un po' scarno in effetti, ma un sito di consulenze tanto e' cosi', dev'essere professionale, non e' che puo' avere tanti cazzini che girano e prillano!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar apr 17, 2007 7:34 am

Raf, ma la bilancia della giustizia che pende da una parte l'hai fatta a ragion veduta? :o

Bella l? :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 17, 2007 7:58 am

Zapan, a parte gli scherzi, qualche minaccia di morte l'ho gi? presa, ma non ho paura di morire, anzi, guarda, in confidenza ti dico che ho una mia filosofia di vita ossia che tutta la vita deve essere una buona preparazione alla morte, quindi una minaccia di morte a me suona come un invito a rivedere qualcosa in vita che pu? rovinarmi la mia ottima preparazione alla morte:)
Iko, la giustizia ? una cosa seria ma essa pende sempre da una parte ed ? inevitabile che sia cos?.Quando si danno giudizi, quando si deve difendere o accusare qualunque persona o situazione, ? impossibile essere imparziali ed ? falso credere a questo.Una cosa ? la ricerca della verit? che a mio avviso la si pu? riscontrare solo nella obiettivit? storica dei fatti (date, orari, tangibilit? delle prove), un'altra ? l'interpretazione di questa verit? la quale non pu? essere che soggettiva e quindi di parte facendo pendere la bilancia verso il proprio giudizio di valore.Ecco perch? volutamente la mia bilancina pende un p? .Bravo iko, hai saputo cogliere questa sfumatura.
Per?, gente, bella la bilancina, vero?Sar? il logo del mio studio, sinch? andr? avanti.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il mar apr 17, 2007 8:15 am

la bilancia sembra psichedelica....
psichedelia :tru
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Cann il mar apr 17, 2007 8:51 am

Complimenti davvero per l'iniziativa. Lodevole veramente!
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Steak Control il mar apr 17, 2007 9:35 am

senti ... e se ti chiedessi consulenza per i miei vari esamucci di diritto ?? :D
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda John Doe il mar apr 17, 2007 9:42 am

Guarda se posso esprimere il mio parere posso dirti che sicuramente l'iniziativa ? lodevole per l'impegno e spero che tu possa trarne dei frutti!..per? io sono da sempre un p? restio ad eccettare la tendenza dell'allontanamento fisico del rapporto professionista-cliente che ultimamente sta prendendo piede in alcuni settori professionali ..ovvio non ? certo questo il caso, ma allargando un pochino il discorso ho visto che molti studi associati (soprattutto tributaristi) dispongono di siti web sui quali mettono a disposizione una moltitudine di informazioni a disposizione di coloro che si collegano al loro sito..interpretando leggi e snocciolando nozioni di grande importanza ed attualit?, certo ben venga l'informazione per carit?..per?, visto che il futuro delle professioni ? gi? abbastanza minato dall'ambiente esterno...se gli "attacchi" iniziano ad arrivare anche dal suo interno..andiamo bene.. :x ora lungi da me il volere che i professionisti si allineino nella loro interezza all'intoccabile "casta notarile" sulla quale di certo ci sarebbero da rivedere molte cose...per? da qui a non sparasi nei coglioni da soli ne passa...! Cosa ne pensi/pensate a riguardo? :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il mar apr 17, 2007 9:47 am

IO TI AMMIRO.... :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 17, 2007 10:03 am

Grazie a tutti...
effettivamente il logo ? un p? psichedelico, saranno i miei trascorsi giovanili alla Baia degli Angeli oppure per aver suonato alcuni anni in una tribute band dei pink floyd, ma credo che bisogna un p? smitizzare la figura dell'avvocato serioso e schlerato.preferisco mettermi dalla parte del cliente smontando quell'idea, vecchia, del legale ingiaccacravattato , serioso , cavilloso e al di sopra di tutti.Mi metto dalla parte del cliente anche psicologicamente, come fossi da sempre un suo amico pronto a cercare di risolvergli i guai.Ovviamente il tutto come un lavoro eseguito nel migliore dei modi
John, forse hai ragione, ma se noti, nel mio scarno sito non ci sono valanghe di informazioni, sentenze, pareri, leggi e quant'altro.Dico solo di cosa mi occupo e, a livello interpersonale, do pareri legali gratuiti.Penso sia giusto cos?.Sito informativo e pareri personalizzati.
Steak, se ti servono chiarimenti, domanda pure, nessun problema.L'unica cosa ? che se le richieste sono tante, tarder? un p? a rispondere a tutti e sar? un p? telegrafico ma spero esaustivo, sempre.
Tra i pareri gratuiti, prevedo ci possano scappare anche attivit? legali del sottoscritto retribuite...altrimenti diventer? insostenibile quel sito :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il mar apr 17, 2007 10:11 am

Certo infatti non mi riferivo alla tua iniziativa, che ripeto ? davvero molto interessante e rinnovo i complimenti per il sito e per la voglia di realizzarlo! Era un discorso allargato il mio e questo topic aveva dato lo spunto per parlarne! :)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 17, 2007 10:44 am

:o acc acc acc ho preso una tiratina d'orecchie dal codice deontologico forense per cui , volendo essere sereno, ho dovuto cambiare da consulenze gratuite a consulenze personalizzabili.Ma la sostanza non cambia :) , ho solo aggirato un ostacolo :wink: .A volte diventa difficile anche aiutare qualcuno pur mettendoci tutta la buona volont? e pur sacrificandosi senza domandare niente a nessuno, che mondo, che mondo...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il mar apr 17, 2007 10:52 am

Grande Raffa, davvero, Rispetto! :tru
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda John Doe il mar apr 17, 2007 10:54 am

Azz mettono subito le mani avanti!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 17, 2007 11:07 am

Raffaele...Ferrara?

Grande citt?...per anni ? stata la mia seconda citt?.

"Abitai" un bel p? di tempo all'ospedale S.Anna.

...bella citt?...e devo ammettere di aver conosciuto molte persone ammirevoli.

...anche tu non scherzi...molto preparato in fattore batterie...pittura...consulenze gratuite... non ho parole...se non " COMPLIMENTI!!"

:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Steak Control il mar apr 17, 2007 12:00 pm

...e cmq sei un grande :tru
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda EDO. il mar apr 17, 2007 12:14 pm

Complimenti per il sito Raffaele!!
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar apr 17, 2007 12:25 pm

Grazie, grazie raga...spero di essere all'altezza di quello che ho promesso nel sito (anche perch? ci sono mille altre cose da mandare avanti bene oltre quegli impegni) :tru
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar apr 17, 2007 1:16 pm

se hai bisogno di appoggi zona Verona e limitrofi...manda pure messaggio...un mio carissimo amico fa il tuo lavoro qui da noi ed ? molto in gamba.

Ciao e complimenti ancora
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il mar apr 17, 2007 1:19 pm

bella Ferrara!!
Comunque complimenti!!!
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il mar apr 17, 2007 2:11 pm

Clickando su "contatti" il form e' di dimensioni piu' grandi della pagina stessa e sfasa la formattazione ;)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Linus62 il mar apr 17, 2007 2:23 pm

Congratulazioni,Raffaele... :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar apr 17, 2007 9:57 pm

Raffaele ha scritto:<snip>da oggi ? possibile andare direttamente sul sito www.ilgiurista.info e mandarmi messaggi con richiesta consulenze legali gratuite; e cos? si sfata il mito che tutti gli avvocati sono sanguisughe :) <snip>

sei un grande Raffaele :)

p.s. oltre alla giusta osservazione sul problema layout del form contatti aggiungo: era proprio necessario usare le tabelle?

sappi che i search engine lo considerano un fattore penalizzante ai fini del posizionamento, inoltre le persone con problemi di vista che usano un dispositivo vocale per leggere i siti avranno difficolt? ;)

edit: vedi che mancano dei meta tag fondamentali, cio? descrizione e keyword, oltre a quello per i robots

dovresti dirlo al webmaster del sito :o
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer apr 18, 2007 1:33 am

Manca la sezione "le mie trombate internazionali"........ :o

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer apr 18, 2007 8:12 am

China, grazie dei suggerimenti, il mio webmaster ? disponibilissimo, forse troppo, a eseguire i cambiamenti che gli chiedo, ma...per il momento lo lascio stare.Vedr? in seguito, comunque di nuovo grazie per i suggerimenti...
Rullante, certe cose devono rimanere segrete :) e comunque prima o poi un libro sulla mia vita credo che lo scriver?...li se ne leggeranno di tutti i colori :D :D .
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto