Io si mi piaccio quando suono. Mi diverto sempre. Magari mi piaccerebbe avere un p? pi? di indipendenza nel jazz e di precisione col doppio.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

leano ha scritto:...l'unica pecca ? che prima, durante e dopo i concerti bevo eccessivamente troppo...
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
tittu82 ha scritto:Io a seconda dei momenti mi sento soddisfatto di quello che sono riuscito ad auto-imparare....ma il pi? delle volte mi sento lo scarsone di turno e non mi va nemmeno di suonare....e chi mi capisce?
beautifulday ha scritto:personalmente la risposta e NO alla faccia di tutti quei deficienti che hanno avuto da ridire su chi frequenta questo forum e sulla nostra capacit? di sborronaggine parlando dei pooh...
e che cazzo quando ci vuole ci vuole
!
group"
group"
beautifulday ha scritto:per niente...
ma col tempo cercher? di dimenticare... tra un po' me li sono sognati stanote quei grulli

tommylee85 ha scritto:e amiche .....(ma a cosa servono???);-)

Pippo ha scritto:Di solito a niente, a meno che non siano soggettivamente indesiderabili.
Per? tu mi sembri un guaglione a posto... non ? che ti manca solo un po' di grinta? O forse sei interista?
tommylee85 ha scritto:e amiche .....(ma a cosa servono???);-)

beautifulday ha scritto:per niente...
ma col tempo cercher? di dimenticare... tra un po' me li sono sognati stanote quei grulli
sbattipanni ha scritto:beautifulday ha scritto:
per niente...
Facciamo pace???? scherzo...me ne vado!...non rompo pi?!
baciiiii![]()
buona continuazione ragazzi e in bocca al lupo per la vita!!!!
ciao
de

tommylee85 ha scritto:sbattipanni ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by beautifulday</i>
per niente...
baciiiii![]()
ciao
de
e dai....non ti incazzare..
non andartene, ogni tanto casomai torna a postare, o perlomeno a leggere il forum, per vedere quanto siamo stupidi![]()
e poi l'altra volta ti sei incazzata, e le donne incazzate sono fantastiche!!
hai anche detto che non avresti postato la tua foto solo perch? altrimenti il tuo "interlocutore" (quello che diceva che al 99% eri un cesso) si sarebbe stancato la mano.....
per? potresti fare un pensierino per noi "bravi" e farci vedere come sei veramente!![]()
in gamba!!
sbattipanni ha scritto:beautifulday ha scritto:
per niente...
baciiiii![]()
ciao
de

group"

IlGiovaneIko ha scritto:Gi?, Deb, nonostante i tuoi discutibilissimi gusti musicali(tanto qui discutiamo proprio di quello ... di gusti musicali) e le strane amicizie che frequenti
??: mi sembri una brava guagliona
.
Non te la prendere e continua a bazzicare questo covo di battipelli di malaffare che, anche se ogni tanto si accendono come cerini, in fondo in fondo sono quasi umani(io mi escludo perch? per quanto in fondo guardi .....
??: )

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti