Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

DjMark ha scritto:giusto la ricorrenza di domani + importante: ..... mio onomastico e giorno del mio battesimo

satyricon ha scritto:Ricordo che negli ultimi 5 anni,il presidente del consiglio ha passato il 25 aprile in Sardegna nella sua "Villa".
Da 12 anni,dall'arrivo del "centro" destra all'amministrazione del mio comune,non ? istituita nessun tipo di manifestazione in ricordo.
Questa ? la destra che abbiamo in Italia,ricordiamocelo sempre.

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

DIRTY SNARE ha scritto:un topic sulla ricorrenza di domani sarebbe giusto no?
un pensiero a tutte le persone che non ci sono pi?, a chi c'? ancora, a chi ha sbagliato, a chi ha lottato, a chi ha vinto e a chi perso...alla famiglia Rossi che ? stata sterminata, a zio Giacomo che era stato cacciato ed a tutti i ragazzi che sono stati schiacciati dalla guerra...vincitori o vinti che fossero.
Ciao ragazzi...

themucco ha scritto:Anche io voglio omaggiare tutti quelli che hanno fatto s? che l' italia sia una repubblica democratica, tra i quali orgoglioso come sempre del contributo in vite nella lotta partigiana della mia famiglia.

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite