dolmayan8787 ha scritto:
2) qsta e successa da poco, io fino a 2 3 sett fa ero vergine x qnt riguarda il sesso orale, gia 19 anni della vita senza una pompa,
se me ne vengono !
lollo de lollis
dolmayan8787 ha scritto:
2) qsta e successa da poco, io fino a 2 3 sett fa ero vergine x qnt riguarda il sesso orale, gia 19 anni della vita senza una pompa,
se me ne vengono !

Travis Landon Barker ha scritto:Io ero ad una festa e una mia amica ha bevuto 3 lt di sborra dopo aver fatto un pompino a tutti... sai lei in mezzo in ginocchio e tutti intorno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Mattiadrummer ha scritto:...concordo...io sar? scemo,ma cose cos? purtroppo non mi sono mai capitate,diciamo che sono sempre stato fidanzato e scappatelle porcose mai....uffi...ho buttato via un sacco di anni mi sa...modalit? scazzo ON...

John Doe ha scritto:Voi scherzate ma io ricordo benissimo che un bel p? di anni fa..10/12 circa, era apparsa sul giornale "La Stampa" nella sezione della cronaca di Torino una notizia (inverosimile quanto idiota come chi l'ha scritta) che una ragazza per festeggiare la laurea o i 18 anni ora non ricordo..aveva praticato sesso orale durante questa festa con un numero imprecisato di ragazzi..."bevendo" una quantit? di sperma paragonabile a quella contenuta in una lattina di Coca-Cola..il tutto (secondo quanto riportato dal giornalista) scoperto grazie alla lavanda gastrica avvenuta in ospedale, alla quale ? poi stata sottoposta la ragazza dopo essersi sentita male...ora io non ci credetti visto che era secondo me una classica cazzata tipo mio cuggino mio cuggino che una volta ? morto...per? io quell'articolo, al tempo, l'ho letto con i miei occhi...magari altri non pi? giovanissimi se lo ricordano...
Da allora, vista la qualit? degli articoli della Stampa ho solo pi? comprato Tuttosport...
Io ha scritto:Io ero ad una festa e una mia amica ha bevuto 3 lt di sborra dopo aver fatto un pompino a tutti... sai lei in mezzo in ginocchio e tutti intorno
Travis...nn 6 stato attento: hai violato la prima regola scritta al primo post...
dolmayan8787 ha scritto:eeeee mi hai sgamato ..............................................................
te
...te travis, nt?

drummer15 ha scritto:mezza trombata in spiaggia con i guardiani notturni della spiaggia con dei co enormi

IlGiovaneIko ha scritto:Miiiiaddetto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto....

drummer15 ha scritto:Quella della tipa che si ? bevuta una lattina di sperma ? vera, anch'io la lessi![]()

Rullante ha scritto:drummer15 ha scritto:Quella della tipa che si ? bevuta una lattina di sperma ? vera, anch'io la lessi![]()
Si, ma con quale nome e' commercializzata la lattina di sperma ?
Cosi' al supermercato la evito, grazie.....

dolmayan8787 ha scritto:drummer15 ha scritto:mezza trombata in spiaggia con i guardiani notturni della spiaggia con dei co enormi
drummer nn pensavo ke tuuuu
..........................

Rullante ha scritto:drummer15 ha scritto:Quella della tipa che si ? bevuta una lattina di sperma ? vera, anch'io la lessi![]()
Si, ma con quale nome e' commercializzata la lattina di sperma ?
Cosi' al supermercato la evito, grazie.....

Shine On ha scritto:La mia esperienza sessuale pi? particolare ? stata quando l'abbiamo fatto dentro la lavatrice

IlGiovaneIko ha scritto:Miiiiaddetto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto....

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti