labatteria.it • Leggi argomento - SESSO: RACCONTIAMOCI! [rikiesta ai mod. di ling. scurrile]

SESSO: RACCONTIAMOCI! [rikiesta ai mod. di ling. scurrile]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda grohl il gio apr 26, 2007 5:04 pm

dolmayan8787 ha scritto:

2) qsta e successa da poco, io fino a 2 3 sett fa ero vergine x qnt riguarda il sesso orale, gia 19 anni della vita senza una pompa,
se me ne vengono !

lollo de lollis :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Portnoytom il gio apr 26, 2007 5:07 pm

Travis Landon Barker ha scritto:Io ero ad una festa e una mia amica ha bevuto 3 lt di sborra dopo aver fatto un pompino a tutti... sai lei in mezzo in ginocchio e tutti intorno :lol: :lol: :lol: :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Travis...nn 6 stato attento: hai violato la prima regola scritta al primo post... :)
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio apr 26, 2007 5:12 pm

Mattiadrummer ha scritto:...concordo...io sar? scemo,ma cose cos? purtroppo non mi sono mai capitate,diciamo che sono sempre stato fidanzato e scappatelle porcose mai....uffi...ho buttato via un sacco di anni mi sa...modalit? scazzo ON...

Io sono giunto alla conclusione che le porcate sono pi? noiose della normalit? :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio apr 26, 2007 5:18 pm

Voi scherzate ma io ricordo benissimo che un bel p? di anni fa..10/12 circa, era apparsa sul giornale "La Stampa" nella sezione della cronaca di Torino una notizia (inverosimile quanto idiota come chi l'ha scritta) che una ragazza per festeggiare la laurea o i 18 anni ora non ricordo..aveva praticato sesso orale durante questa festa con un numero imprecisato di ragazzi..."bevendo" una quantit? di sperma paragonabile a quella contenuta in una lattina di Coca-Cola..il tutto (secondo quanto riportato dal giornalista) scoperto grazie alla lavanda gastrica avvenuta in ospedale, alla quale ? poi stata sottoposta la ragazza dopo essersi sentita male...ora io non ci credetti visto che era secondo me una classica cazzata tipo mio cuggino mio cuggino che una volta ? morto...per? io quell'articolo, al tempo, l'ho letto con i miei occhi... :x magari altri non pi? giovanissimi se lo ricordano...
Da allora, vista la qualit? degli articoli della Stampa ho solo pi? comprato Tuttosport... 8)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il gio apr 26, 2007 5:24 pm

John Doe ha scritto:Voi scherzate ma io ricordo benissimo che un bel p? di anni fa..10/12 circa, era apparsa sul giornale "La Stampa" nella sezione della cronaca di Torino una notizia (inverosimile quanto idiota come chi l'ha scritta) che una ragazza per festeggiare la laurea o i 18 anni ora non ricordo..aveva praticato sesso orale durante questa festa con un numero imprecisato di ragazzi..."bevendo" una quantit? di sperma paragonabile a quella contenuta in una lattina di Coca-Cola..il tutto (secondo quanto riportato dal giornalista) scoperto grazie alla lavanda gastrica avvenuta in ospedale, alla quale ? poi stata sottoposta la ragazza dopo essersi sentita male...ora io non ci credetti visto che era secondo me una classica cazzata tipo mio cuggino mio cuggino che una volta ? morto...per? io quell'articolo, al tempo, l'ho letto con i miei occhi... :x magari altri non pi? giovanissimi se lo ricordano...
Da allora, vista la qualit? degli articoli della Stampa ho solo pi? comprato Tuttosport... 8)

me l'avevano raccontato, ma non ci ho mai creduto... chiss?...

Io ha scritto:Io ero ad una festa e una mia amica ha bevuto 3 lt di sborra dopo aver fatto un pompino a tutti... sai lei in mezzo in ginocchio e tutti intorno

Travis...nn 6 stato attento: hai violato la prima regola scritta al primo post...

lo so lo so... l'ho fatto apposta :wink:

dolmayan8787 ha scritto:eeeee mi hai sgamato ..............................................................
te
...te travis, nt?

no io sono ancora verginello... :oops:
ma arriver? il momento :mrgreen:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il gio apr 26, 2007 5:32 pm

Quella della tipa che si ? bevuta una lattina di sperma ? vera, anch'io la lessi :D
Io sono un romanticone, di porcate mi piacerebbe farne ma in fin dei conti preferisco di gran lunga trombare, ops, fare l'amore con una tipa per cui provo qualcosa (sar? per questo che non batto chiodo da parecchio :cry: )! In ogni caso:
1) episodio gi? raccontato: petting estremo con la mia ex sulle scale esterne dell'ex scuola dove provano tutti i gruppi del mio paese con gente che tranquillamente provava al piano di sopra;
2) petting estremo e mezza trombata in spiaggia (sempre con la mia ex ragazza) interrotta dai guardiani notturni della spiaggia che passano con un fuoristrada con dei fari enormi :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dolmayan8787 il gio apr 26, 2007 6:06 pm

drummer15 ha scritto:mezza trombata in spiaggia con i guardiani notturni della spiaggia con dei co enormi :x

:o drummer nn pensavo ke tuuuu :oops: .......................... :D
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il gio apr 26, 2007 6:45 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Miiiiaddetto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto....

Quest uomo ? sempre di piu il mio idolo

Respect
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il ven apr 27, 2007 1:44 am

drummer15 ha scritto:Quella della tipa che si ? bevuta una lattina di sperma ? vera, anch'io la lessi :D

Si, ma con quale nome e' commercializzata la lattina di sperma ?
Cosi' al supermercato la evito, grazie.....

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il ven apr 27, 2007 1:57 am

la volta + particolare ? stata nel parcheggio di un'universit?...c'era un convegno,non abbiamo resistito e ci abbiamo dato dentro...quando abbiam finito,ho abbassato il finestrino e ho visto che 3/4 delle macchine intorno a noi nn c'erano +...spero solo che nn si siano seduti coi pop corn!!! :mrgreen:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il ven apr 27, 2007 8:46 am

Rullante ha scritto:
drummer15 ha scritto:Quella della tipa che si ? bevuta una lattina di sperma ? vera, anch'io la lessi :D

http://www.bastardidentro.it/node/view/776

:o :D
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il ven apr 27, 2007 9:22 am

...quella della lattina ? una leggenda metropolitana,senn? in ogni citt? italiana ? successo...anche dalle mie parti si raccontava questo fatto...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tarkus il ven apr 27, 2007 9:42 am

io non so se sia vera st? storia della lattina...Certo pensate se ? successo davvero: la troiona se la st? ridendo da matti e non sa che se esce allo scoperto diventa pi? famosa di cicciolina...
Gi? me la vedo invitata da Maurizio Costanzo: "ecco miss 33 centilitri!!!"

...e poi finisce a fare qualche reality (e a continuare quello che aveva interrotto)
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 27, 2007 10:47 am

Si, ma si raccontava gi? ai miei tempi... fosse vero, quanti anni dovrebbe avere, ormai?

[OT] tarkus, adoro sia il tuo nick che il tuo avatar.... :wink: [/OT] :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven apr 27, 2007 11:03 am

IlGiovaneIko la raccontavano ai tuiu tempi?
beh.. l'Amore ..(orale).. non ha et?..............
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 27, 2007 11:08 am

grazie per l'incoraggiamento :o
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda drummer15 il ven apr 27, 2007 11:27 am

dolmayan8787 ha scritto:
drummer15 ha scritto:mezza trombata in spiaggia con i guardiani notturni della spiaggia con dei co enormi :x

:o drummer nn pensavo ke tuuuu :oops: .......................... :D

Non ho mica capito sto tuo post sai? Se c'? qualche allusione strana potrei anche cominciare a infastidirmi :|
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Steak Control il ven apr 27, 2007 11:56 am

Rullante ha scritto:

Credo che il nome sia RED BULL ....
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Steak Control
martellatore
martellatore

Messaggioda Mikedream il ven apr 27, 2007 11:57 am

oddio, allora io altro che record di una lattina :lol:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Weirdalex il ven apr 27, 2007 12:18 pm

Comincio io:
dunque....vediamo 1 p?....ah s?........
...la + bella ? stata pecorina con bakketta 5A nella figa dal lato dell'impugnatura e c***o nell'ano!

Quando hai infilato la bacchetta ha esclamato " oh finalmente qualcosa di grosso?"
:o :o
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda Travis Landon Barker il ven apr 27, 2007 1:15 pm

Perch? non interviene qualche donzella?? 8)
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven apr 27, 2007 1:34 pm

non e' che quella della lattina era una tipa che girava di paese in paese e poi riempiva un paio di lattine al giorno?......... :D :lol:
Pensa se poi andava alla banca del seme.......anche a prendere 100 lire a lattina, questa s'e' gia fatta i miliardi...... :lol: :D :x

Detto questo, non e' che mi piaccia molto raccontare la mia vita sessuale, che oltretutto mi pare una cosa abbastanza normale, niente di maniacale, e tutto senza alcun giochino esterno (tipo 5A), ma solo con pezzi del mio corpo..........

Infine un appello alla moderazione..........ricordo che su questo forum ci sono anche tantissimi molto piu' che minorenni (12/13 anni).......non vorrei che il 3ad diventasse involontariamente un'incitazione per pratiche sessuali, inusuali o meno non importa, ma con rischi legali enormi........inoltre vorrei mantenere la discussione su un piano di educazione sessuale.......e non di confessioni su "lo famo strano"!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il ven apr 27, 2007 1:41 pm

La mia esperienza sessuale pi? particolare ? stata quando l'abbiamo fatto dentro la lavatrice

:o
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Weirdalex il ven apr 27, 2007 1:44 pm

Shine On ha scritto:La mia esperienza sessuale pi? particolare ? stata quando l'abbiamo fatto dentro la lavatrice

Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 27, 2007 2:01 pm

Ricordo anche un assioma che ? bene sia chiaro prima di entrare nel merito di topics come questo:

Sul sesso, tutti mentono.

In secondo luogo, al di l? del divertimento nel leggere le cose pi? improbabili, vorrei rimarcare l'assoluto cattivo gusto nell'esporre l'altrui dignit? al pubblico ludibrio (a meno che il partner non sia d'accordo nell'esporre su un forum pubblico questioni cos? intime e, teoricamente, private).

L'altra cosa che mi fa sorridere ? che l'iniziatore del topic in altri tempi (forse di passione pi? intensa?) arrivava quasi allo scontro fisico (anche se virtuale) con chi solo osasse avere pensieri men che morigerati nei confronti dell'amato bene..... oggi stuzzica addirittura l'altrui fantasia (presumo senza il permesso dell'interessata...).

No 'bbuono
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il ven apr 27, 2007 2:25 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Miiiiaddetto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto....

grande iko...ma guarda che poi ho spiegato a tuo cugino il perch? non portassi
lingerie...in estate si suda troppo e l'elastico mi si aggroviglia tra i peli della schiena

:a:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fatdrumste il ven apr 27, 2007 2:26 pm

La mia band http://www.myspace.com/999violariot VIOLA RIOT si legge VIOLA RAIOT!!!!
Fatdrumste
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il ven apr 27, 2007 2:28 pm

iko...di al tuo parente che non porto piu' lingerie perch? l'elastico mi tira i peli della schiena

yez!! :a:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 27, 2007 2:45 pm

L'immagine ? evocativa, ma particolarmente orrenda :mrgreen:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda tarkus il ven apr 27, 2007 3:12 pm

Grazie GiovaneIko! dal tua avatar non si capisce se sfotti l'altezza del buon Carl Palmer ma avendolo incontrato di persona ti assicuro che ? un p? puffetto..

per weirdalex: con o senza l'abborbidente?
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto