http://www.airlogic.com

YtseDrummer ha scritto:sono talmente sorpreso che non riesco a dare un giudizio... e' da provare... ma costa 230 euro?
mi chiedo se possa essere una futura rivoluzione o un buco nell'acqua...
una cosa e' certa.. la base per il piede e' orribile...sembra il pedale piu' metallaro che io abbia mai visto

Cann ha scritto:E' una figata! Lo vorrei tanto provare

Riccio46 ha scritto:Cann ha scritto:
E' una figata! Lo vorrei tanto provare
Sarei curioso di provarlo, penso come tutti! Mal che vada lo puoi usare per gonfiare il canotto o il materassino, oppure lo porti nel bagagliaio e ci gonfi la ruota di scorta!![]()
A parte gli scherzi, <font color="red">secondo me si potrebbe presentare un problema:
dopo un utilizzo intenso (tappeti) penso che la temperatura dell'aria all'interno del cilindro vari parecchio e di conseguenza dovrebbe variare anche la resistenza (ritorno) offerto, o no?
Secondo me si</font id="red">![]()
group"

Mik0 ha scritto:Giusto Jungle...ci vorrebbe perlomeno la trasmissione Wireless...![]()
Ahahah!!

actdrum ha scritto:mah!!! personalmente penso faccia la stessa carriera delle famigerate rebook pump!!! vi ricordate??
io penso che un particolare della batteria cos? sollecitato (forse il pi? sollecitato in assoluto) non debba essere troppo delicato e sinceramente io pongo un problema ulteriore oltre a quello un p? sofisticato della temp. del gas interno, ma soprattutto, le guarnizioni non saranno mica eterne??? mah... secondo una prima analisi secondo me ? destinato a rimanere nell'anonimato.
Cos? apparentemente non riesco a vedere nessun vantaggio in questa sol. e soprattutto anche il discorso del prezzo mi lascia perplesso, come fa un marchingegno del genere a costare meno di una banalissima molla????

dariogreat ha scritto:Stupendo...... Se qualcuno lo dovesse provare faccia sapere.

actdrum ha scritto:mah!!! personalmente penso faccia la stessa carriera delle famigerate rebook pump!!! vi ricordate??
io penso che un particolare della batteria cos? sollecitato (forse il pi? sollecitato in assoluto) non debba essere troppo delicato e sinceramente io pongo un problema ulteriore oltre a quello un p? sofisticato della temp. del gas interno, ma soprattutto, le guarnizioni non saranno mica eterne??? mah... secondo una prima analisi secondo me ? destinato a rimanere nell'anonimato.
Cos? apparentemente non riesco a vedere nessun vantaggio in questa sol. e soprattutto anche il discorso del prezzo mi lascia perplesso, come fa un marchingegno del genere a costare meno di una banalissima molla????

group"

woder ha scritto:ladro di avatar!

group"

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti