labatteria.it • Leggi argomento - SESSO: RACCONTIAMOCI! [rikiesta ai mod. di ling. scurrile]

SESSO: RACCONTIAMOCI! [rikiesta ai mod. di ling. scurrile]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il ven apr 27, 2007 4:04 pm

Nessuno sfott?... per me Palmer rimane un riferimento. Il puffoPalmer ? stato fatto da Pejo in persona (o Pejoerede, per i puristi, dato che dovrebbe essere il figlio del Pejo originale) per il Carl
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda dolmayan8787 il ven apr 27, 2007 4:40 pm

drummer15 ha scritto:
dolmayan8787 ha scritto:
drummer15 ha scritto:mezza trombata in spiaggia con i guardiani notturni della spiaggia con dei co enormi :x

:o drummer nn pensavo ke tuuuu :oops: .......................... :D

Non ho mica capito sto tuo post sai? Se c'? qualche allusione strana potrei anche cominciare a infastidirmi :|

eddai si skerza :D ...............................xo il collage del tuo post poteva venre meglio :lol:
tvb :B
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer15 il ven apr 27, 2007 5:49 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Ricordo anche un assioma che ? bene sia chiaro prima di entrare nel merito di topics come questo:
Sul sesso, tutti mentono.
In secondo luogo, al di l? del divertimento nel leggere le cose pi? improbabili, vorrei rimarcare l'assoluto cattivo gusto nell'esporre l'altrui dignit? al pubblico ludibrio (a meno che il partner non sia d'accordo nell'esporre su un forum pubblico questioni cos? intime e, teoricamente, private).

Innanzitutto devo dire che io sono stato sincerissimo 8) Poi, effettivamente Iko c'hai pure ragione tu per quanto riguarda il secondo punto, di fatto per? (e parlo del mio caso ma quello anche di tanti altri) ? stato riportato solo il fatto specificando pure con l'ex ragazza, poi chiss? chi ? questa ex ragazza o ancor meglio chiss? chi sono io? :wink: Comunque io questo avevo da raccontare altro purtroppo no :cry:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Weirdalex il ven apr 27, 2007 6:39 pm

tarkus ha scritto:Grazie GiovaneIko! dal tua avatar non si capisce se sfotti l'altezza del buon Carl Palmer ma avendolo incontrato di persona ti assicuro che ? un p? puffetto..

per weirdalex: con o senza l'abborbidente?

Con.......si capisce!!!!!!!!!
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda dolmayan8787 il lun apr 30, 2007 9:50 am

:arrow:
nn pensavo ke la stragrande magg dei batteristi(me esluso :D ) fosse vergine muahshaaaaaaaa
up
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoytom il lun apr 30, 2007 9:55 am

John Doe ha scritto:Voi scherzate ma io ricordo benissimo che un bel p? di anni fa..10/12 circa, era apparsa sul giornale "La Stampa" nella sezione della cronaca di Torino una notizia (inverosimile quanto idiota come chi l'ha scritta) che una ragazza per festeggiare la laurea o i 18 anni ora non ricordo..aveva praticato sesso orale durante questa festa con un numero imprecisato di ragazzi..."bevendo" una quantit? di sperma paragonabile a quella contenuta in una lattina di Coca-Cola..il tutto (secondo quanto riportato dal giornalista) scoperto grazie alla lavanda gastrica avvenuta in ospedale, alla quale ? poi stata sottoposta la ragazza dopo essersi sentita male...ora io non ci credetti visto che era secondo me una classica cazzata tipo mio cuggino mio cuggino che una volta ? morto...per? io quell'articolo, al tempo, l'ho letto con i miei occhi... :x magari altri non pi? giovanissimi se lo ricordano...
Da allora, vista la qualit? degli articoli della Stampa ho solo pi? comprato Tuttosport... 8)

RIDAJE.........

LEGGERE IL PRIMO POST PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEE......!!!!!!!!!!!!!!!!

E' VEKKIAAAAAAAAAAAAAAA
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun apr 30, 2007 10:25 am

IlGiovaneIko ha scritto:Ricordo anche un assioma che ? bene sia chiaro prima di entrare nel merito di topics come questo:

Sul sesso, tutti mentono.

In secondo luogo, al di l? del divertimento nel leggere le cose pi? improbabili, vorrei rimarcare l'assoluto cattivo gusto nell'esporre l'altrui dignit? al pubblico ludibrio (a meno che il partner non sia d'accordo nell'esporre su un forum pubblico questioni cos? intime e, teoricamente, private).

L'altra cosa che mi fa sorridere ? che l'iniziatore del topic in altri tempi (forse di passione pi? intensa?) arrivava quasi allo scontro fisico (anche se virtuale) con chi solo osasse avere pensieri men che morigerati nei confronti dell'amato bene..... oggi stuzzica addirittura l'altrui fantasia (presumo senza il permesso dell'interessata...).

No 'bbuono

Eccotelo qua.

E' stragiustissimissimo Iko (del resto ricordo raramente occasioni in cui tu avessi detto una cosa non giusta) il primo punto....per? ATTENZIONE:

se invece del topic, gli attuali partecipanti si fossero incontrati al bar ad un mini raduno, dove la regola sarebbe stata la stessa del suddetto Titolo Topic, pensi ke avremmo fatto prima la telefonata all'ex per kiedere la "liberatoria"? Si sta insieme, si raccontano 2-3 aneddoti divertenti, veri o falsi ke siano, punto. Tra l'altro, oltre la mia bakketta (ke cmqe andava raccontata secondo me in ogni topic visto la tipologia di forum...e che cmqe risale a 9 NOVE anni fa) ness1 ha raccontato fatti inerenti all'attuale amore!
Certo, ci sarebbe quella piccola defezione dell'utente sposato ke farebbe meglio cancellare il post a mio avviso :) .....ma cmqe

Riguardo la tua acuta osservazione al secondo punto,la quale denota [e qui continuo a sviolinare] che oltre ad essere un membro attivo ( :o ) del forum tanto da associare e ricordare nei dettagli personalit? ed atteggiamenti di gran parte degli utenti, 6 in possesso di una "memoria intelligente", vorrei farti notare che io ho raccontato 3 miei aneddoti;

- 2 aneddoti risalgono a quando avevo 19 anni e non riguardano la mia ragazza attuale.

- 1 solo riguarda lei, ma ATTENZIONE (? il secondo ed ultimo), non ? stato un aneddoto di bassa lega o cmqe un racconto intimo e personale: ho scritto ke lo facevamo talmente tante volte da farmi venire la prostatite (e qui mi son messo in gioco + io ke lei a dire il vero :) ).

Ti d? ancora ragione quando dici " oggi stuzzica addirittura l'altrui fantasia (presumo senza il permesso dell'interessata...)", ma a questo punto non dovrei aprire topic come quello della gnocca, l'altro con le foto delle strappone tv......insomma, non s? pu? essere SANTI.
Tu stesso, nel leggere questo topic, avresti dovuto kiedere il permesso alla Ika per aver idratato i tuoi bramosi okki di linfa erotica? :)
SOLO STIMA E RISPETTO NEI TUOI CONFRONTI!
ciao

Infine, invito i moderatori a kiudere sto topic, in quanto ho notato ke non ? stato preso e intravisto sotto il mio stesso punto di vista da parte di alcuni utenti ( e qui non parlo di Iko); inoltre mi ? parso di capire che lede la sensibilit? di taluni(sensibilit? o non so come kiamarla).....

ABBIAMO SKERZATO......SE VOLETE CI FACCIAMO 4 GRASSE RISATE AD 1 RADUNO DA VICINO :wink:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il lun apr 30, 2007 3:36 pm

ragazzi , ora ve ne racconto una forte sul sesso:

l'ho fatto :o

:tru :tru :tru
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun apr 30, 2007 3:47 pm

Uaaa finalmente qualcuno ke apre un topic serio :o

Io una volta ho trombato con una ke aveva la fica + rumorosa del mondo e all'inizio mica me lo potevo immagin? ke era la fica a fa quel rumore cos? eccesso allora m'? venuto spontaneo kiedergli: MA HAI SCORREGGIATO?! :D :D :D

Ok la smetto
:cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda drummer15 il lun apr 30, 2007 6:41 pm

Patapunfete il migliore :D Per? in fin dei conti potrei quotarti :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Tom_Monchio* il lun apr 30, 2007 8:30 pm

La mia prima esperienze sessuale ? stata con un mio amico.
all'epoca potevo avere 12 anni, e non m'era mai fatto una sega :D

allora tipo eravamo insieme .... lui se lo esce di fuori :o
io sconvolto... poi mi abbassa le mutande e mi fa una pompa :o

io ero troppo sconvolto e lo lascio fare
quando me ne vengo un orgasmo di tipo 2 minuti...col cazzo durissimo che non accennava ad abbassarsi :D

nonostante tutto, amer? sempre la mia anima gemella Feffy :***

:tru
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori*
*Tom_Monchio*
battipentole

Messaggioda ricky il lun apr 30, 2007 8:34 pm

*Tom_Monchio* ha scritto:La mia prima esperienze sessuale ? stata con un mio amico.
all'epoca potevo avere 12 anni, e non m'era mai fatto una sega :D

allora tipo eravamo insieme .... lui se lo esce di fuori :o
io sconvolto... poi mi abbassa le mutande e mi fa una pompa :o

io ero troppo sconvolto e lo lascio fare
quando me ne vengo un orgasmo di tipo 2 minuti...col cazzo durissimo che non accennava ad abbassarsi :D

nonostante tutto, amer? sempre la mia anima gemella Feffy :***

:tru

ma sei frocio?? :o
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il lun apr 30, 2007 8:35 pm

questa direi che potevi anche risparmiartela.... :oops:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il lun apr 30, 2007 8:39 pm

:) che male c sarebbe? cmq DANYYYYY T AMO ANKE IOOOOOOO :B :B :B
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mik0 il lun apr 30, 2007 8:40 pm

Raccolgo volentieri l'invito di portnoytom.
Con gli altri mod si era deciso di chiudere da subito ma dato che il thread era andato gi? abbiamo lasciato stare.

Credo che, data l'utenza attuale, questo non sia il posto pi? adatto per "raccontare" determinate cose in un determinato modo.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto